Vai al contenuto

Post raccomandati

Alcuni signori protagonisti nelle ultime due gare di combattimenti ravvicinati (beati loro) laugh.gif mi richiedevano nuovamente il car pack che stavo preparando ma pensando pensando sono usciti un paio di pensieri:

 

1 Il car pack ? corretto, i piloti devono solo fare attenzione e seguire semplici passaggi e il gioco ? fatto wink.gif

 

2 Sto preparando la skin a Ennas nuovo arrivato. Appena completata e approvata provveder? ad uppare il car pack completo e il solito add on. 0aham.gif

 

Ci si vede in pista thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nuova skin per ennas quasi pronta domani piccoli ritocchi e poi uppo il car pack e add on 0aham.gif

 

tenete pronte le dite sul mouse...tasto destro/salva con nome e poiii sportellatteeeeee yeah.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SITUAZIONE SKIN

 

#5 The Angel________ 0aham.gif

#6 PRGiorgio________ 0aham.gif

#11 Telaf___________ 0nope.gif pronta sabato thumbs_up.gif

#17 Joe Tanto________ 0aham.gif

#20 Sequel__________ 0aham.gif

#21 Kimi-Ale_________ 0aham.gif

#27 Driver1972_______ 0aham.gif

#28 Scarde__________ 0aham.gif

#30 Zio Pino_________ 0aham.gif

#37 Blu_____________ 0aham.gif

#41 X Turtle_________ 0aham.gif forse cambio colore

#54 Ennas___________ 0aham.gif

#57 Gigi_____________ 0aham.gif

#68 Tego____________ 0aham.gif

#72 PipNelly__________ 0aham.gif

#73 Mau_Malberti______ 0aham.gif

#89 Rod Antony_______ 0aham.gif

 

RIPETO...per evitare casini

Chiunque mi abbia inviato/invier? la car gi? pronta pincopallino.gtp.car verr? rinominata per uniformarla alle altre quindi dovrete controllare e sistemare il vostro player come descritto qualche post f? wink.gif

 

per uppare il car pack e add on attender? sabato sperando che arrivino le skin mancanti...mando subito un pm/e-mail 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento Rod skin spedita thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tego (mio compagno di team) ? al momento con le pacche nell'acqua e ritorner? a fine mese, dato che lui ? incapace di farsi la skin e dati i tempi ristretti prevedo l'utilizzo di una skin gi? pronta di qualche carpack (magari il le mans come la mia). Se non ? un problema dovremo aspettare la fine del mese che il signore con comodo ritorna dalle sue immeritatissime fiere. teeth_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tego (mio compagno di team) ? al momento con le pacche nell'acqua e ritorner? a fine mese, dato che lui ? incapace di farsi la skin e dati i tempi ristretti prevedo l'utilizzo di una skin gi? pronta di qualche carpack (magari il le mans come la mia). Se non ? un problema dovremo aspettare la fine del mese che il signore con comodo ritorna dalle sue immeritatissime fiere.  teeth_smile.gif

198234[/snapback]

 

nessun problema wink.gif

beato lui biggrin.gif

 

sistemo la skin di rod e uppo il car pack sul serverone tra stasera e domattina...avviso io 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sux, ti ho appena inviato la mia car definitiva #11 (argh! il mio #28 inlacrime.gif ) ...........

 

Ringrazio Daar per la collaborazione wink.gif

 

Bye bye & Tnx smile.gif

Telaf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
(argh! il mio #28  inlacrime.gif  ) ...........

198264[/snapback]

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stardo dry.gif

 

 

 

 

 

 

 

broken_heart.gif

 

 

 

 

 

 

 

inlacrime.gif

 

 

 

 

 

 

Uorra uorra ph34r.gif

 

 

 

mi raccomando lo voglio alto in classifica wink.gif

 

Bye bye

Telaf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tego (mio compagno di team) ? al momento con le pacche nell'acqua e ritorner? a fine mese, dato che lui ? incapace di farsi la skin e dati i tempi ristretti prevedo l'utilizzo di una skin gi? pronta di qualche carpack (magari il le mans come la mia). Se non ? un problema dovremo aspettare la fine del mese che il signore con comodo ritorna dalle sue immeritatissime fiere.  teeth_smile.gif

198234[/snapback]

 

cunnutazzo.gif Sequel, s?n tornato...

Ebbene s?, ero in vacanza, una brevissima ma STRA_SUPER_MERITATA Vacanza con Moglie e Figli...ahim? ? stata davvero brevissima, 20giorni in Sardegna s?n davvero pochini...

shades_smile.gifshades_smile.gif

Venendo a cose pi? serie:

prima di tutto mi scuso per il discorso skin, confermo di NON essere capace nel farmele, avrei voluto utilizzare la "mia" bellissima skin (bellissimo dono dell'Amico Blu che NON ringrazier? mai abbastanza) che utilizzo nel Campionato Nros, se magari qcno ? capace di estrappolarla dal car pack di Nros...(io nemmeno so da dove si inizia...), ? anche vero che volendo posso anche utilizzare la skin uguale al mio "compagno di Team" Sequel (solo pensare che siamo nello stesso Team mi fa venire la pelle d'oca...ed anche un po di stringimento di chiappe visto i suoi gusti sessuali...), unica cosa il numero, io avrei scelto il n?68.

Cmq domani telefono a Ciuffo metallica.gif (? il simpatico nomignolo che ho dato a Sequel visto la sua foltissima capigliatura...) e vi faccio sapere a breve.

Nuovamente scusa per il ritardo ma sono arrivato "col fiato corto" prima di partire per le vacanze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non devi scusarti nessun problema biggrin.gif

 

se decidi per la skin uguale a sequel tutto a posto cambio io il numero, in caso contrario vedremo in qualche modo di recuperare la tua skin nros 0aham.gif

 

a presto. 1xD.gif

 

PS caXXo 20 giorni in sardegnaaaaa stardissimooooo wink.gif

 

beato teee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Grazie !!! embaressed_smile.gif

Mi va benissimissimo, sinceramente meno do "fastidio" e meglio ? (proprio come in Pista visto che di secondo lavoro faccio il doppiato...)

 

Conoscendo il "buon gusto" di Sequel la Skin sar? "splendida", quindi per me va davvero bene cos?, #68 con skin uguale a Sequel tongue.gifnippon2_20.gif

 

Sinceramente Grazie per lo sbattimento thumbs_up.gifwink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SITUAZIONE SKIN AGGIORNATISSIMA

 

#1 DDE_____________ 0aham.gif

 

#5 The Angel________ 0aham.gif

#6 PRGiorgio________ 0aham.gif

#11 Telaf___________ 0aham.gif

#17 Joe Tanto________ 0aham.gif

#20 Sequel__________ 0aham.gif

#21 Kimi-Ale_________ 0aham.gif

#27 Driver1972_______ 0aham.gif

#28 Scarde__________ 0aham.gif

#30 Zio Pino_________ 0aham.gif

#37 Blu_____________ 0aham.gif

#41 X Turtle_________ 0aham.gif forse cambio colore

#54 Ennas___________ 0aham.gif

#57 Gigi_____________ 0aham.gif

#68 Tego____________ 0aham.gif

#72 PipNelly__________ 0aham.gif

#73 Mau_Malberti______ 0aham.gif

#89 Rod Antony_______ 0aham.gif

 

RIPETO...per evitare casini

Chiunque mi abbia inviato/invier? la car gi? pronta pincopallino.gtp.car verr? rinominata per uniformarla alle altre quindi dovrete controllare e sistemare il vostro player come descritto qualche post f?

 

car pack completo...in attesa che arrivino nuovi piloti per creare il nuovo car pack in attesa che arrivino nuovi piloti per creare il nuovo car pack in attesa che arrivino nuovi piloti per creare il nuovo car pack in attesa che arrivino nuovi piloti per creare il nuovo car pack in attesa che arrivino nuovi piloti per creare il nuovo car pack in attesa che arrivino nuovi piloti per creare il nuovo car pack laugh.gif

 

venite gente accorrete numerosi lo spettacolo st? per cominciare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi va benissimissimo, sinceramente meno do "fastidio" e meglio ?..

 

allora perch? ti sei iscritto? biggrin.gif

 

(proprio come in Pista visto che di secondo lavoro faccio il doppiato...)

 

la sai lunga la canzone!!

 

Conoscendo il "buon gusto" di Sequel la Skin sar? "splendida", quindi per me va davvero bene cos?, #68 con skin uguale a Sequel tongue.gif  nippon2_20.gif

 

tutto conoscono il mio buon gusto, peccato che in fatto di amicizia faccio sempre pessimi affari. laugh.gif

 

 

 

P.S. spero ti piacciano le auto color melanzana!! blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancano Marco e Alberto huh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mancano Marco e Alberto huh.gif

198616[/snapback]

 

Nel regolamento definitivo non ci sono...probabilmente si sono ritirati nippon5_15.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Car pack aggiornato...per adesso biggrin.gif

 

car pack:

car_pack

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mancano Marco e Alberto huh.gif

198616[/snapback]

 

Nel regolamento definitivo non ci sono...probabilmente si sono ritirati nippon5_15.gif

198745[/snapback]

esatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Sux, ti ho inviato via e-mail la livrea della mia auto. Fammi sapere se ? tutto ok e quando aggiorni il carpack.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×