Nitro41 0 Inviato 12 Agosto, 2005 Alcuni signori protagonisti nelle ultime due gare di combattimenti ravvicinati (beati loro) mi richiedevano nuovamente il car pack che stavo preparando ma pensando pensando sono usciti un paio di pensieri: 1 Il car pack ? corretto, i piloti devono solo fare attenzione e seguire semplici passaggi e il gioco ? fatto 2 Sto preparando la skin a Ennas nuovo arrivato. Appena completata e approvata provveder? ad uppare il car pack completo e il solito add on. Ci si vede in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 16 Agosto, 2005 nuova skin per ennas quasi pronta domani piccoli ritocchi e poi uppo il car pack e add on tenete pronte le dite sul mouse...tasto destro/salva con nome e poiii sportellatteeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 17 Agosto, 2005 LOL!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 18 Agosto, 2005 SITUAZIONE SKIN #5 The Angel________ #6 PRGiorgio________ #11 Telaf___________ pronta sabato #17 Joe Tanto________ #20 Sequel__________ #21 Kimi-Ale_________ #27 Driver1972_______ #28 Scarde__________ #30 Zio Pino_________ #37 Blu_____________ #41 X Turtle_________ forse cambio colore #54 Ennas___________ #57 Gigi_____________ #68 Tego____________ #72 PipNelly__________ #73 Mau_Malberti______ #89 Rod Antony_______ RIPETO...per evitare casini Chiunque mi abbia inviato/invier? la car gi? pronta pincopallino.gtp.car verr? rinominata per uniformarla alle altre quindi dovrete controllare e sistemare il vostro player come descritto qualche post f? per uppare il car pack e add on attender? sabato sperando che arrivino le skin mancanti...mando subito un pm/e-mail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 18 Agosto, 2005 Aggiornamento Rod skin spedita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 18 Agosto, 2005 Tego (mio compagno di team) ? al momento con le pacche nell'acqua e ritorner? a fine mese, dato che lui ? incapace di farsi la skin e dati i tempi ristretti prevedo l'utilizzo di una skin gi? pronta di qualche carpack (magari il le mans come la mia). Se non ? un problema dovremo aspettare la fine del mese che il signore con comodo ritorna dalle sue immeritatissime fiere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 18 Agosto, 2005 Tego (mio compagno di team) ? al momento con le pacche nell'acqua e ritorner? a fine mese, dato che lui ? incapace di farsi la skin e dati i tempi ristretti prevedo l'utilizzo di una skin gi? pronta di qualche carpack (magari il le mans come la mia). Se non ? un problema dovremo aspettare la fine del mese che il signore con comodo ritorna dalle sue immeritatissime fiere. 198234[/snapback] nessun problema beato lui sistemo la skin di rod e uppo il car pack sul serverone tra stasera e domattina...avviso io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 18 Agosto, 2005 Sux, ti ho appena inviato la mia car definitiva #11 (argh! il mio #28 ) ........... Ringrazio Daar per la collaborazione Bye bye & Tnx Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Agosto, 2005 (argh! il mio #28 ) ........... 198264[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 18 Agosto, 2005 Stardo Uorra uorra mi raccomando lo voglio alto in classifica Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tego 0 Inviato 18 Agosto, 2005 Tego (mio compagno di team) ? al momento con le pacche nell'acqua e ritorner? a fine mese, dato che lui ? incapace di farsi la skin e dati i tempi ristretti prevedo l'utilizzo di una skin gi? pronta di qualche carpack (magari il le mans come la mia). Se non ? un problema dovremo aspettare la fine del mese che il signore con comodo ritorna dalle sue immeritatissime fiere. 198234[/snapback] Sequel, s?n tornato... Ebbene s?, ero in vacanza, una brevissima ma STRA_SUPER_MERITATA Vacanza con Moglie e Figli...ahim? ? stata davvero brevissima, 20giorni in Sardegna s?n davvero pochini... Venendo a cose pi? serie: prima di tutto mi scuso per il discorso skin, confermo di NON essere capace nel farmele, avrei voluto utilizzare la "mia" bellissima skin (bellissimo dono dell'Amico Blu che NON ringrazier? mai abbastanza) che utilizzo nel Campionato Nros, se magari qcno ? capace di estrappolarla dal car pack di Nros...(io nemmeno so da dove si inizia...), ? anche vero che volendo posso anche utilizzare la skin uguale al mio "compagno di Team" Sequel (solo pensare che siamo nello stesso Team mi fa venire la pelle d'oca...ed anche un po di stringimento di chiappe visto i suoi gusti sessuali...), unica cosa il numero, io avrei scelto il n?68. Cmq domani telefono a Ciuffo (? il simpatico nomignolo che ho dato a Sequel visto la sua foltissima capigliatura...) e vi faccio sapere a breve. Nuovamente scusa per il ritardo ma sono arrivato "col fiato corto" prima di partire per le vacanze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 18 Agosto, 2005 non devi scusarti nessun problema se decidi per la skin uguale a sequel tutto a posto cambio io il numero, in caso contrario vedremo in qualche modo di recuperare la tua skin nros a presto. PS caXXo 20 giorni in sardegnaaaaa stardissimooooo beato teee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tego 0 Inviato 19 Agosto, 2005 Ma Grazie !!! Mi va benissimissimo, sinceramente meno do "fastidio" e meglio ? (proprio come in Pista visto che di secondo lavoro faccio il doppiato...) Conoscendo il "buon gusto" di Sequel la Skin sar? "splendida", quindi per me va davvero bene cos?, #68 con skin uguale a Sequel Sinceramente Grazie per lo sbattimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 19 Agosto, 2005 SITUAZIONE SKIN AGGIORNATISSIMA #1 DDE_____________ #5 The Angel________ #6 PRGiorgio________ #11 Telaf___________ #17 Joe Tanto________ #20 Sequel__________ #21 Kimi-Ale_________ #27 Driver1972_______ #28 Scarde__________ #30 Zio Pino_________ #37 Blu_____________ #41 X Turtle_________ forse cambio colore #54 Ennas___________ #57 Gigi_____________ #68 Tego____________ #72 PipNelly__________ #73 Mau_Malberti______ #89 Rod Antony_______ RIPETO...per evitare casini Chiunque mi abbia inviato/invier? la car gi? pronta pincopallino.gtp.car verr? rinominata per uniformarla alle altre quindi dovrete controllare e sistemare il vostro player come descritto qualche post f? car pack completo...in attesa che arrivino nuovi piloti per creare il nuovo car pack in attesa che arrivino nuovi piloti per creare il nuovo car pack in attesa che arrivino nuovi piloti per creare il nuovo car pack in attesa che arrivino nuovi piloti per creare il nuovo car pack in attesa che arrivino nuovi piloti per creare il nuovo car pack in attesa che arrivino nuovi piloti per creare il nuovo car pack venite gente accorrete numerosi lo spettacolo st? per cominciare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 19 Agosto, 2005 Mi va benissimissimo, sinceramente meno do "fastidio" e meglio ?.. allora perch? ti sei iscritto? (proprio come in Pista visto che di secondo lavoro faccio il doppiato...) la sai lunga la canzone!! Conoscendo il "buon gusto" di Sequel la Skin sar? "splendida", quindi per me va davvero bene cos?, #68 con skin uguale a Sequel tutto conoscono il mio buon gusto, peccato che in fatto di amicizia faccio sempre pessimi affari. P.S. spero ti piacciano le auto color melanzana!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 20 Agosto, 2005 mancano Marco e Alberto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 20 Agosto, 2005 mancano Marco e Alberto 198616[/snapback] Nel regolamento definitivo non ci sono...probabilmente si sono ritirati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 20 Agosto, 2005 Car pack aggiornato...per adesso car pack: car_pack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 20 Agosto, 2005 mancano Marco e Alberto 198616[/snapback] Nel regolamento definitivo non ci sono...probabilmente si sono ritirati 198745[/snapback] esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
yDNA 0 Inviato 25 Agosto, 2005 Ciao Sux, ti ho inviato via e-mail la livrea della mia auto. Fammi sapere se ? tutto ok e quando aggiorni il carpack. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti