Vai al contenuto

Post raccomandati

Ho uppato il car-pack (non ancora completo) sul serverone di Gio.

Mancano ancora alcuni team/piloti gi? iscritti ma che ancora non hanno provveduto a farmi avere i files. Nessun problema.

Potete spedirmi sia il tga che un jpg o il file completo prodotto da gtp in opponent manager (che comunque verr? rinominato per essere uniformato agli altri).

Mano a mano che mi perverranno le skin le aggiunger? sul serverone.

L'installazione ? semplicissima, si scompatta il file zip e si copia tutto il contenuto nella cartella seguente:

NASCAR Racing 2003 Season\series\RDgtp\cars

e per le notturne qui

NASCAR Racing 2003 Season\series\RDgtn\cars

avendo cura di rinominare in questo caso i files modificando l'estensione es:

41_sux.gtp.car in 41_sux.gtn.car

Terminata la copia dei files potrebbe essere necessario rientrare in Single player e controllare nel profilo giocatore che tutto sia ok: pilota e auto. Se cos? non fosse sistemate salvate uscite e rientrate in multy che l'ora per le sportellate si avvicina 0aham.gif

appena gio dar? l'ok postero l'url per lo scaricamento del car-pack thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
appena gio dar? l'ok postero l'url per lo scaricamento del car-pack  thumbs_up.gif

155959[/snapback]

sux, non farti problemi, la cartella pubblica ? pubblica! ;- D

eccola:

http://83.103.54.105/pubblica/car%20pack/

car pack:

car_pack

(se non ero via tutto venerd? avevamo il link prima, sorry)

Link al post
Condividi su altri siti
...cut...

155959[/snapback]

pi? che un team manager... un mito! cool.gif

user posted image

Link al post
Condividi su altri siti

sto uppando il nuovo car pack tra non molto sar? disponibile...grassie gio per il serverone

stay tuned 0aham.gif

P.S. appena finito l'upload avviser? (questione di una mezzoretta al max tra up e aggiornamento files del server) posto il via libera al download thumbs_up.gif

OT

caxxo oggi volevo farmi due giri a monza ma mi sono detto massi due secondi sul divano mi rilasso....mi sono svegliato alle 18.00 confused_smile.gifshades_smile.gif

che schifo

OT

Link al post
Condividi su altri siti

il car pack ? ok potete scaricare 0aham.gif

per l'add on aspettate ancora un po...da ancora file parziale...tra poco dovrebbe aggiornarsi il server 0aham.gif

ci si vede in pista ciaooo a tuttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wink.gifwink.gifwink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

scarrricato grazie biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Telaf, car ricevuta 0aham.gif

Attendo le skin rimanenti e poi uppo nuovo add-on...attendere prego

PS. quel sabato ero disintegrato mi sono accorto solo dopo l'upload di aver modificato il numero nel DRIVER ma non nella SKIN blink.gif sry ero fuso laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

causa settimana di fuoco pre ferie non sono riuscito ad aggiornare il car pack 0nope.gif

provvedo subito nel giro di una 1/2 ora uppo il tutto 0aham.gif

se tra di noi non esiste nessun direttore marketing proporrei un bel vaffanchiulo angry_smile.gif

in caso affermativo rimane il vaffanchiulo meno i direttori marketing presenti nel forum wink.gif

vado a lavorare sul car pack a tra poko

Link al post
Condividi su altri siti
causa settimana di fuoco pre ferie non sono riuscito ad aggiornare il car pack 0nope.gif

in caso affermativo rimane il vaffanchiulo meno i direttori marketing presenti nel forum  wink.gif

192308[/snapback]

ehm, ho arrestato il server linux per poter avviare gli allenamenti di stasera al gtp

sorry, spero tu non stessi uppando in quel momento.

avviando gtp.....

Link al post
Condividi su altri siti

provvedo subito nel giro di una 1/2 ora uppo il tutto  0aham.gif

se tra di noi non esiste nessun direttore marketing proporrei un bel vaffanchiulo  angry_smile.gif

in caso affermativo rimane il vaffanchiulo meno i direttori marketing presenti nel forum  wink.gif

192308[/snapback]

non so perch? ma immagino che il tuo direttore marketing non sia in cima alle tue simpatie. teeth_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

192308[/snapback]

ehm, ho arrestato il server linux per poter avviare gli allenamenti di stasera al gtp

sorry, spero tu non stessi uppando in quel momento.

avviando gtp.....

192312[/snapback]

np gio sto uppando in spazio personale...domani mattina o stasera se finiremo ad un orario non estremo uppo sul tuo megaiperserverone 0aham.gifwink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

provvedo subito nel giro di una 1/2 ora uppo il tutto  0aham.gif

se tra di noi non esiste nessun direttore marketing proporrei un bel vaffanchiulo  angry_smile.gif

192308[/snapback]

non so perch? ma immagino che il tuo direttore marketing non sia in cima alle tue simpatie. teeth_smile.gif

192313[/snapback]

per fortuna non ? il mio...ma ho avuto a che fare con lui in questi d? tongue.giflaugh.gif

miiiiii come li tritano rolleyes.gif

ye

Link al post
Condividi su altri siti

addon con nuovi piloti pronta per chi ha gi? il car pack. scaricate qui

ADDON versione 1.02

per il car pack definitivo ho qualche problema...devo aspettare il megaserver di giorgio help!.gifidolo.gif

Link al post
Condividi su altri siti

http://83.103.54.105/pubblica/car%20pack/

controllate tra poco...il server deve aggiornare il sync con la mir (gli amici di paolo) wink.gif

ok quando nella cartella pubblica oltre al car.zip ? visibile anche un addon_v_102.zip 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto ancora piloti compresi nel car pack con le skin di default pensieroso.gif

avete scaricato il car pack?

se si ricordate che quando mi arrivano le car per uniformarle alle altre le rinomino, quindi dopo aver scompattato il car pack entrate in gtp e controllate che il vostro player sia abbinato alla car giusta... 0aham.gif

meglio ancora sarebbe eliminare completamente la vostra vecchia pincopallino.car.gtp wink.gif

se avete domande dubbi perplessit? non esitate a postare.

@Telaf: per il momento ho tenuto valida solo la prima skin da te invita.

Dovremmo discutere sulla possibilit? di utilizzare vetture/skin alternative nel champ.

Per il momento considero valida la prima skin. A presto wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono nuovo...come faccio x avere una mia livrea?? biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

manda un MP a sux!

:- )

Link al post
Condividi su altri siti

Sux, pi? di una persona ha problemi con il car pack:

sembra infatti che non si riesca a vedere tutti i concorrenti.

Ad esempio, io non vedo la skin di sequel nonostante abbia seguito attentamente tutte le tue istruzioni e l'installazione sia del car pack sia dell'add-on (successiva sovrascrittura).

in questo filequesto file ad esempio, mi vedo ma non sequel.

puoi provare/ creare un car pack unico?

grazie in anticipo.

G

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se chi lo deve sapere lo sa gi? vi dico che per quanto riguarda me era normale dal momento che non usavo la skin con il nome giusto, quindi no prob.

Adesso ho installato il carpack e dovrebbe essere tutto ok winky_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Ho uppato il car-pack (non ancora completo) sul serverone di Gio.

Mancano ancora alcuni team/piloti gi? iscritti ma che ancora non hanno provveduto a farmi avere i files. Nessun problema.

Potete spedirmi sia il tga che un jpg o il file completo prodotto da gtp in opponent manager (che comunque verr? rinominato per essere uniformato agli altri).

Mano a mano che mi perverranno le skin le aggiunger? sul serverone.

L'installazione ? semplicissima, si scompatta il file zip e si copia tutto il contenuto nella cartella seguente:

e per le notturne qui

NASCAR Racing 2003 Season\series\RDgtn\cars

avendo cura di rinominare in questo caso i files modificando l'estensione es:

41_sux.gtp.car in 41_sux.gtn.car

Terminata la copia dei files potrebbe essere necessario rientrare in Single player e controllare nel profilo giocatore che tutto sia ok: pilota e auto. Se cos? non fosse sistemate salvate uscite e rientrate in multy che l'ora per le sportellate si avvicina  0aham.gif

appena gio dar? l'ok postero l'url per lo scaricamento del car-pack  thumbs_up.gif

155959[/snapback]

SPECIFICA.

In risposta ad alcune mail, probabilmente data la confusione non a tutte, conteneti i files con estensione .gtp.car rispondevo che li avrei rinominati per uniformare il car pack e renderlo pi? ordinato.

Le operazioni da fare una volta scaricato il car pack sono molto semplici:

Scompattare i files nella cartella che si trova nella root di Nascar 2003 e per la precisione

Cliccate l'icona per l'apertura del launcher del gtp

selezionate modalit?

? Cambiate la Car livery selezionando dal men? a tendina il vostro pilota auto presente nel car pack

? Single player day

Lanciate il gtp una volta all'interno controllate cliccando la voce Player info che l'auto selezionata sia corretta sia in single che multy

Come verifica vedrete che il nome dell'auto corrisponde a quello del car pack

esempio 41 turtle corrispondente al 41_turtle.gtp.car

per chiarimenti, dubbi, insulti biggrin.gif postate postate

Link al post
Condividi su altri siti