Nick87 0 Inviato 27 Maggio, 2005 Ho appena comprato Gtr e non riesco a settare il volante della Logitech WingMan Formula GP(non prende tutto il gas e rimane frenato)Si pu? settare come si deve??? Vorrei sapere anche in cosa consiste l' Update italiano. Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Maggio, 2005 avevo questo volante e non ho avuto problemi.negli altri giochi di guida va bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick87 0 Inviato 27 Maggio, 2005 No tutto ok Mi sapresti dire quanto dovrei mettere: Sensibilit? danno Caratteristiche terreno Look-to-apex L'aggiornamento lo devo installare o no? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Maggio, 2005 No tutto ok Mi sapresti dire quanto dovrei mettere: Sensibilit? danno Caratteristiche terreno Look-to-apex L'aggiornamento lo devo installare o no? Grazie 155149[/snapback] come sensibilit? danno io usavo 200% gli altr due sinceramente non ricordo. ma il tuo gtr ? in tedesco?i Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick87 0 Inviato 28 Maggio, 2005 No ho preso quello italiano. Trovo che la macchina salta troppo...si pu? fare qualche cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Maggio, 2005 di che update stai parlando?non ho al momento idea di quale sia. la macchina salta,ma ? normale.puoi provare ad attenuare l'effetto agendo sulla durezza in compressione ed estensione degli ammortizzatori e sulla durezza delle molle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti