prgiorgio 0 Inviato 28 Maggio, 2005 ma Paolo, non commenti il nostro thread? ;- D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 30 Maggio, 2005 ma Paolo, non commenti il nostro thread? ;- D 156521[/snapback] E' vero Giorgio ... ma l'emozione di vedere finalmente un Team Martini ? troppo forte ... insomma non trovavo le parole ecco ... Anche i Team Leader hanno un cuore ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 20 Agosto, 2005 up! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 20 Agosto, 2005 up! 198734[/snapback] il martini ? up? che vor di? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 20 Agosto, 2005 up! 198734[/snapback] mmm...3 mesi di ritardo nella risposta!! k riflessi..ihihhi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 20 Agosto, 2005 lol, era un verso di richiamo per il mio compagno di squadra che non sento da un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 21 Agosto, 2005 lol, era un verso di richiamo per il mio compagno di squadra che non sento da un po' 198874[/snapback] il tuo compagno di team penso che abbia le chiappe al sole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 7 Settembre, 2005 A poche ore dall'inizio ufficiale del campionato GTP il Martini Racing Team comunica che ? stato raggiunto l'accordo per schierare la terza vettura che sar? pilotata da Ennas. Il giovane pilota siciliano non nuovo alle gare online ma soprattutto navigato nelle formule su vetture non virtuali porter? sicuramente un apporto fondamentale alla squadra. Dopo i primi test abbiamo visualizzato subito le immense potenzialit? del pilota e la sua tattica di gara sagace. Il Martini Racing Team augura ad Ennas un campionato ricco di successi e fa gli auguri a tutti gli altri concorrenti. ( ) La D.S. TheAngel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Settembre, 2005 soprattutto navigato nelle formule su vetture non virtuali 206211[/snapback] anche lui?? bastaaaaaaaa tutti che hanno qualche mezzuccio per correre ed io no mi vendicher? in pista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti