prgiorgio 0 Inviato 24 Maggio, 2005 CLICCA QUI PER ACCEDERE AI DETTAGLI... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 24 Maggio, 2005 e almeno nella presentazione ufficiale, levate la linea ideale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 24 Maggio, 2005 Pi? che altro... sistemate le prime lettere di ogni frase.... Non ? che sia molto bello leggere "mARTINI rACING tEAM" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 24 Maggio, 2005 e almeno nella presentazione ufficiale, levate la linea ideale 152372[/snapback] ma insomma francesco, proprio da te questa non me l'aspettavo, basta cliccare sul filmato e premere 'R' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Maggio, 2005 bravi bravi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 24 Maggio, 2005 sono ancora aperte le application per un eventuale terzo pilota ;- D mandate il CV! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Maggio, 2005 qsti si che fanno paura... altro che il team delle roselline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 25 Maggio, 2005 e almeno nella presentazione ufficiale, levate la linea ideale 152372[/snapback] ma insomma francesco, proprio da te questa non me l'aspettavo, basta cliccare sul filmato e premere 'R' 152405[/snapback] ? che lui non l'ha mai tolta.. senza non ? capace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 25 Maggio, 2005 Figata... complimenti anche per la skin che mi piace un sacco!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 25 Maggio, 2005 io le ho gi? inserite. Ma non fate i pitcrew? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 25 Maggio, 2005 io le ho gi? inserite. Ma non fate i pitcrew? 152625[/snapback] sono inclusi nel file scaricabile dal sito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 25 Maggio, 2005 io le ho gi? inserite. Ma non fate i pitcrew? 152625[/snapback] sono inclusi nel file scaricabile dal sito. 152643[/snapback] grande stasera aggiorno il car pack... per maggiore ordine rinominer? come le altre skin in modo da uniformare il tutto numero_player.gtp.... ...aspetto ancora fino a venerdi cos? da lasciare ancora qualche ora ai ritardatari eppoi (accesso permettendo) uppo il minicarpack sul serverone in ZIP day and night Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 25 Maggio, 2005 scusa un sec... se cambi i nomi file anche io e angel dobbiamo cambiarli altrimenti non funzia pi?.... avvertici! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 25 Maggio, 2005 QUOTE(prgiorgio @ May 25 2005, 11:14 AM) QUOTE(gigi57 @ May 25 2005, 08:24 AM) io le ho gi? inserite. Ma non fate i pitcrew? salterello.gif * sono inclusi nel file scaricabile dal sito. happy.gif user posted image * grande stasera aggiorno il car pack... per maggiore ordine rinominer? come le altre skin in modo da uniformare il tutto numero_player.gtp.... ...aspetto ancora fino a venerdi cos? da lasciare ancora qualche ora ai ritardatari eppoi (accesso permettendo) uppo il minicarpack sul serverone in ZIP day and night qui avvisavo...cmq poi baster? scompattare il minicarpack nelle risp dir...dopo aver eliminato dalla cartella gtp e gtn eventuali versioni precedenti con nome diverso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 25 Maggio, 2005 ...aspetto ancora fino a venerdi cos? da lasciare ancora qualche ora ai ritardatari eppoi (accesso permettendo) uppo il minicarpack sul serverone in ZIP day and night Grande sux!!!! Quanti players hai finora?? Ti sono arrivate le skin modificate comprensive di quelle di drAiver?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 25 Maggio, 2005 ...aspetto ancora fino a venerdi cos? da lasciare ancora qualche ora ai ritardatari eppoi (accesso permettendo) uppo il minicarpack sul serverone in ZIP day and night Grande sux!!!! Quanti players hai finora?? Ti sono arrivate le skin modificate comprensive di quelle di drAiver?? 152819[/snapback] ne ho 8 comprese le due del martini...yep le tue mi sono arrivate...gi? inserite mi mancano le latre che s? per certo gi? realizzate: Team Carta Igienica Power Zakke (spero ancora che ripensi al GTP champ) and friends (DDE, Rod Antony Scarde (se non modificata ? gia in mio possesso) ecc. EDIT ho visto kraven nel 3d..anche gli xt se hanno gia le skin pronte possono (devono, le voglio arf arf) spedirmi le loro super skin. Domani sera sar? su msn quindi chi vorr? potr? varmi avere i files in diretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 25 Maggio, 2005 la mia ? quella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 25 Maggio, 2005 direi che per evitare casini, una volta che il carset sar? pronto, dovremmo cancellare le car che abbiamo attualmente e utilizzare quelle del carset Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 25 Maggio, 2005 direi che per evitare casini, una volta che il carset sar? pronto, dovremmo cancellare le car che abbiamo attualmente e utilizzare quelle del carset 152853[/snapback] che uomo saggio che c'ho nel team!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 25 Maggio, 2005 QUOTE(prgiorgio @ May 25 2005, 11:14 AM) QUOTE(gigi57 @ May 25 2005, 08:24 AM) io le ho gi? inserite. Ma non fate i pitcrew? salterello.gif * sono inclusi nel file scaricabile dal sito. happy.gif user posted image * grande stasera aggiorno il car pack... per maggiore ordine rinominer? come le altre skin in modo da uniformare il tutto numero_player.gtp.... ...aspetto ancora fino a venerdi cos? da lasciare ancora qualche ora ai ritardatari eppoi (accesso permettendo) uppo il minicarpack sul serverone in ZIP day and night qui avvisavo...cmq poi baster? scompattare il minicarpack nelle risp dir...dopo aver eliminato dalla cartella gtp e gtn eventuali versioni precedenti con nome diverso 152812[/snapback] si ma ? arrivato secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti