The Insuperable 0 Inviato 28 Gennaio, 2004 Ho da poco scaricato netKar, perch? volevo farmi qualche gara online. Bhe, mi sorgono varie domande 1) Ho visto che per il vostro campionato ci sono ben 7 circuiti, mentre originariamente nel gioco ce ne sono solo 3.. 2) Ho pure notato che non tutte le macchine sono disponibili al 100%. Nel senso che solo la F360 Modena e la Toyota Supra vanno pi? o meno bene, mentre le altre...lasciamo perdere..addirittura la FRenault va al max a 100km/h in seconda. Cosa devo fare? Spero che mi aiutate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 28 Gennaio, 2004 Di circuiti ce ne sono parecchi anche se non tutti sono al momento utilizzabili per il multi. Devi semplicemente scaricarli e inserirli nella relativa cartella: http://www.nkzone.com/ eventualemnte prova anche qui: http://www.cooparchimede.com/mbrt/downloads.asp Non sono in grado di risponedre alle tue osservazioni sulle prestazioni delle macchine, gi? faccio fatica a difendermi con le mini ! Qualcuno sapr? sicuramente delucidarti Naturalmente sei invitato qui: http://www.roseteam.it/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 29 Gennaio, 2004 non ho capito se ? un problema di calibrazione del volante, che ti fa andare massimo a 100kmh con la f.renault, o se vuoi dire che secondo te ? sbagliato che la f.renault in seconda faccia 100kmh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 29 Gennaio, 2004 Innanzitutto ringrazio Gigi57 per le dritte sul gioco. @MMx Allora, mi spiego. Se prendo la F360 Modena e la Toyota Supra vado bene, tranne in partenza, quando mi servono dai 15 ai 30 secondi per arrivare a 60km/h. Se prendo la Mini faccio una buona partenza, arrivo ai 60km/h, voglio cambiare in seconda, e da quel momento la velocit?, invece di aumentare, diminuisce. La FRenault invece mi permette un max di 100km/h in seconda, perch? se aumento la marcia scende la velocit? come la Mini. Per le altre invece succede che vado al max a 7km/h e pi? di quello non si riesce a fare. Premetto che per? il volante (un Microsoft Sidewinder Force Feedback) funziona alla perfezione con altri giochi. N? tantomeno ho visto che in netKar ci sia un setup di calibrazione (mentre c'? quello di settaggio). A cosa ? dovuto?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 29 Gennaio, 2004 hai dei problemi sulla calibrazione del volate..lo feva anche a me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 29 Gennaio, 2004 (faccio direttamente copia e incolla da un post sul forum di drivingitalia...) Inserisci nella cartella PROFILES del tuo controller (default = C:\Programmi\Microsoft Hardware\Game Controllers\Profiles) il profilo allegato. Nella cartella NetKar inserisci questo controls.ini (fai il bk del tuo prima, ..non si sa mai!) [CONTROLLERS] CON0=Microsoft SideWinder Force Feedback Wheel [sTEER] JOY=0 AXLE=0 FF=1 SCALE=1.750000 FACTOR=0.860000 [THROTTLE] JOY=0 AXLE=1 MIN=1.000000 MAX=-1.000000 [bRAKES] JOY=0 AXLE=5 MIN=1.000000 MAX=-1.000000 [GEARUP] JOY=0 BUTTON=7 [GEARDN] JOY=0 BUTTON=6 [GLANCE] JOYLEFT=0 JOYRIGHT=0 BUTTONLEFT=9 BUTTONRIGHT=8 WINDOW=0 NetKar.sww Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 29 Gennaio, 2004 Vi ringrazio dell'aiuto. Solo che quando volevo ricalibrare il volante ho scoperto che l'icona nel Pannello di controllo di "Periferiche di gioco" ? praticamente sconosciuta. Quando ci clicko sopra non si avvia un bel tubo. E non funziona neanche l'installazione del software del Sidewinder! Quindi penso proprio che debba reinstallare WinXp da capo (non funziona neanche l'installazione del software della stampante, temo che il SO ? abbastanza incasinato), o una soluzione che conoscete voi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 29 Gennaio, 2004 beh, se non funziona una mazza, probabilmente una formattata non ? male... se poi il volante non funziona neppure dopo la formattazione, ci lavoreremo sopra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti