Vai al contenuto
The Insuperable

Help netKar

Post raccomandati

Ho da poco scaricato netKar, perch? volevo farmi qualche gara online.

Bhe, mi sorgono varie domande

1) Ho visto che per il vostro campionato ci sono ben 7 circuiti, mentre originariamente nel gioco ce ne sono solo 3..

2) Ho pure notato che non tutte le macchine sono disponibili al 100%. Nel senso che solo la F360 Modena e la Toyota Supra vanno pi? o meno bene, mentre le altre...lasciamo perdere..addirittura la FRenault va al max a 100km/h in seconda.

Cosa devo fare?

Spero che mi aiutate... rolleyes.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Di circuiti ce ne sono parecchi anche se non tutti sono al momento utilizzabili per il multi. Devi semplicemente scaricarli e inserirli nella relativa cartella:

http://www.nkzone.com/

eventualemnte prova anche qui:

http://www.cooparchimede.com/mbrt/downloads.asp

Non sono in grado di risponedre alle tue osservazioni sulle prestazioni delle macchine, gi? faccio fatica a difendermi con le mini tongue.gif ! Qualcuno sapr? sicuramente delucidarti

Naturalmente sei invitato qui:

http://www.roseteam.it/

salterello.gif

Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito se ? un problema di calibrazione del volante, che ti fa andare massimo a 100kmh con la f.renault, o se vuoi dire che secondo te ? sbagliato che la f.renault in seconda faccia 100kmh... blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio Gigi57 per le dritte sul gioco.

@MMx

Allora, mi spiego. Se prendo la F360 Modena e la Toyota Supra vado bene, tranne in partenza, quando mi servono dai 15 ai 30 secondi per arrivare a 60km/h.

Se prendo la Mini faccio una buona partenza, arrivo ai 60km/h, voglio cambiare in seconda, e da quel momento la velocit?, invece di aumentare, diminuisce.

La FRenault invece mi permette un max di 100km/h in seconda, perch? se aumento la marcia scende la velocit? come la Mini.

Per le altre invece succede che vado al max a 7km/h e pi? di quello non si riesce a fare. Premetto che per? il volante (un Microsoft Sidewinder Force Feedback) funziona alla perfezione con altri giochi. N? tantomeno ho visto che in netKar ci sia un setup di calibrazione (mentre c'? quello di settaggio).

A cosa ? dovuto?!?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

hai dei problemi sulla calibrazione del volate..lo feva anche a me...

Link al post
Condividi su altri siti

(faccio direttamente copia e incolla da un post sul forum di drivingitalia...)

Inserisci nella cartella PROFILES del tuo controller (default = C:\Programmi\Microsoft Hardware\Game Controllers\Profiles) il profilo allegato.

Nella cartella NetKar inserisci questo controls.ini (fai il bk del tuo prima, ..non si sa mai!)

[CONTROLLERS]

CON0=Microsoft SideWinder Force Feedback Wheel

[sTEER]

JOY=0

AXLE=0

FF=1

SCALE=1.750000

FACTOR=0.860000

[THROTTLE]

JOY=0

AXLE=1

MIN=1.000000

MAX=-1.000000

[bRAKES]

JOY=0

AXLE=5

MIN=1.000000

MAX=-1.000000

[GEARUP]

JOY=0

BUTTON=7

[GEARDN]

JOY=0

BUTTON=6

[GLANCE]

JOYLEFT=0

JOYRIGHT=0

BUTTONLEFT=9

BUTTONRIGHT=8

WINDOW=0

NetKar.sww

Link al post
Condividi su altri siti

Vi ringrazio dell'aiuto. Solo che quando volevo ricalibrare il volante ho scoperto che l'icona nel Pannello di controllo di "Periferiche di gioco" ? praticamente sconosciuta. Quando ci clicko sopra non si avvia un bel tubo. E non funziona neanche l'installazione del software del Sidewinder!

Quindi penso proprio che debba reinstallare WinXp da capo (non funziona neanche l'installazione del software della stampante, temo che il SO ? abbastanza incasinato), o una soluzione che conoscete voi...

Link al post
Condividi su altri siti

beh, se non funziona una mazza, probabilmente una formattata non ? male... se poi il volante non funziona neppure dopo la formattazione, ci lavoreremo sopra...

Link al post
Condividi su altri siti