Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 1 - quando si cambia marcia (sia + alta che + bassa) ? meglio lasciare l'acceleratore o no? 2- nello stop & go bisogna fermarsi dai meccanici?? 3- se si, come si evita che ti cambino le gomme e ti facciano benzina?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Giugno, 2005 Scusate ma se superate la PC in partenza, e non vi fermate ai pit venite squalificati in tre giri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 1 Giugno, 2005 @mde: 1) no, se hai la verde hai la verde 2) ? una regola 3) non capisco a che ti riferisci @mitico: 1 - secondo me s?, diminuisci i rischi di rottura e scaldi meno il motore evitando di andare al limitatore. In scalata, che ci devi fare col gas aperto? la doppia la fa automaticamente 2 - Se ? stop&go, SI'. Se ? drivethrough NO. 3 - con F5 vai nel men? gomme, fai spazio finch? non ti toglie le spunte a tutte e 4 le gomme. Con F3 vai nel menu benzina, e con la freccia a sinistra e destra mi pare (io ho i tasti impostati sul volante ) metti la benza che vuoi mettere, anche nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 le so le so!! dunque... 1 - quando si cambia marcia (sia + alta che + bassa) ? meglio lasciare l'acceleratore o no? in nascar si, col GTP in teoria no ma nessuno ne ? del tutto certo 2- nello stop & go bisogna fermarsi dai meccanici?? no, devi fermarti dal farmacista 3- se si, come si evita che ti cambino le gomme e ti facciano benzina?? premendo F5 o F6 ti appare una tabella con la spunta delle gomme che vuoi cambiare, con la barra togli e metti le varie spunte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 1 Giugno, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Giugno, 2005 Io parlo nel mio caso..... In salita di marcia non ho mai tolto il piede dal gas e non ho mai rotto nessun rapporto del cambio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 @mde: 1) no, se hai la verde hai la verde boh, mi sembrava che ti penalizzasse cmqe... far? qlche prova 2) ? una regola ci? nn toglie che ? una cagata 3) non capisco a che ti riferisci la mia domanda era: nel ns champ le soste saranno obbligatorie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Giugno, 2005 Si, si ? deciso che almeno UN pit sar? obbligatorio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 1 Giugno, 2005 la mia domanda era: nel ns champ le soste saranno obbligatorie? no, ma non ce la fai a fare tutta la gara con un solo pieno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 1 Giugno, 2005 Si, si ? deciso che almeno UN pit sar? obbligatorio. 160616[/snapback] scusa, ? obbligatorio nel senso che ho detto io... cio? ? stato impostato il consumo in modo che un rifornimento sia necessario. Ma se io mi faccio tutta la gara a met? velocit? risparmiando benzina, non credo che sia vietato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 la mia domanda era: nel ns champ le soste saranno obbligatorie? no, ma non ce la fai a fare tutta la gara con un solo pieno 160617[/snapback] ah ok era qsto che volevo capire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 oltre alla traiettoria ideale che da quanto ho capito la usano tutti ma stiamo scherzando????non user? mai quella ciofeca la ripudio... (non la uso davvero e mai lo far?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 2 - Se ? stop&go, SI'. Se ? drivethrough NO. ah... e quando ti fa fare uno o l'altro?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 2 - Se ? stop&go, SI'. Se ? drivethrough NO. ah... e quando ti fa fare uno o l'altro?? 160665[/snapback] il 1? sempre, il 2? mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 1 Giugno, 2005 tra l'altro poco fa ho provato a fare una gara al glenn con 7 avversari...... Aoh ma quanto saranno stronzi!!??? alla prima curva fanno tutti la staccata tirata e spesso e volentieri io che all'inizio ci vado un p? pi? cauto me lo prendo sempre nel deretano e mi volano fuori, (rifatto 5 partenze per sta cosa -.-)per non parlare di alcune manovre di sorpasso che si fanno a vicenda 2 davanti a me si son accartocciati insieme in uscita dalla chicane e uno con un colpo di coda mi ha preso al posteriore sbalzandomi fuori pista mentre ormai ero certo di esser passato..... non ne ho fatte molte di simulazioni di gara ma cazz da quel che ho visto ora si tratta di deficienza artificiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 in effetti l'AI di NR (usando un eufemismo) fa abbastanza cacare!!! edit: per? ti allena per la gara quando sarai a tu x tu con certi tipastri con la macchina gialla a bande nere!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 @mitico: 1 - secondo me s?, diminuisci i rischi di rottura e scaldi meno il motore evitando di andare al limitatore. In scalata, che ci devi fare col gas aperto? la doppia la fa automaticamente non lo so,? solo una sensazione,ma mi sembra che lasciando un p? aperto il gas entri meglio la marcia e sbandi meno!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 in effetti l'AI di NR (usando un eufemismo) fa abbastanza cacare!!! edit: per? ti allena per la gara quando sarai a tu x tu con certi tipastri con la macchina gialla a bande nere!!! 160685[/snapback] ... con lo squalo sul muso? occhio che ti vuole confondere... ora ? bianca e rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 parlava della tua macchinina... per? in effetti anche quella di draiver non ? da sottovalutare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Giugno, 2005 parlava della tua macchinina... per? in effetti anche quella di draiver non ? da sottovalutare!!! 160800[/snapback] Vediamo di NON DIRE ERESIE, prego..... visto che ? dal campionato delle F Renault che vengo regolarmente buttato fuori senza colpa alcuna! Stavolta per? vi preavviso: a colpo ricevuto, colpo ritornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti