Nitro41 0 Inviato 21 Maggio, 2005 causa nuova disavventura (leggere allenamenti GTP) chiedevo se qualche luminare di passaggio fosse a conoscenza di un utility simile al NR ASSISTANCE che permette di mappare i tasti del volante per il GTP Ringrassiando anticipatamente porgo i pi? cordiali mille euri falsi a chi rispondesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 22 Maggio, 2005 causa nuova disavventura (leggere allenamenti GTP) chiedevo se qualche luminare di passaggio fosse a conoscenza di un utility simile al NR ASSISTANCE che permette di mappare i tasti del volante per il GTP Ringrassiando anticipatamente porgo i pi? cordiali mille euri falsi a chi rispondesse. 148916[/snapback] yuppiiii yupppiiiii risoltooo risoltooo alleeee aleee ho mappaattoo il MOMO aleeee leeeeeee aalleeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 scusate ma nn esiste il limitatore di velocit?????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 scusate ma nn esiste il limitatore di velocit?????? 160551[/snapback] nooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 merd... ? assurdoooooooo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Giugno, 2005 merd... ? assurdoooooooo!!! 160563[/snapback] soprattutto se si usa il convertitore e la velocit? appare in km/h, le velocit? della pitlane vengono cmq mostrate in miglia orarie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 1 Giugno, 2005 merd... ? assurdoooooooo!!! 160563[/snapback] soprattutto se si usa il convertitore e la velocit? appare in km/h, le velocit? della pitlane vengono cmq mostrate in miglia orarie 160572[/snapback] io ho abbandonato il Km/h proprio per questo ...per? mi sembra che dia anche un numero di giri e marcia da non superare ... potrebbe aiutare .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 1 Giugno, 2005 scusate ma nn esiste il limitatore di velocit?????? 160551[/snapback] senti, se vuoi abilitiamo gli aiuti cos? potrai avere: - controllo della trazione (ti aiuta con il gas) - controllo della frenata (ti aiuta con il freno) - cambio automatico - controllo stabilit? (ti aiuta col volante) oltre alla traiettoria ideale che da quanto ho capito la usano tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 1 Giugno, 2005 scusate ma nn esiste il limitatore di velocit?????? 160551[/snapback] senti, se vuoi abilitiamo gli aiuti cos? potrai avere: - controllo della trazione (ti aiuta con il gas) - controllo della frenata (ti aiuta con il freno) - cambio automatico - controllo stabilit? (ti aiuta col volante) oltre alla traiettoria ideale che da quanto ho capito la usano tutti 160579[/snapback] Non mi sembra una cosa cos? fuori dal mondo il limitatore di velocit? ai box....anche nella realt? ? strautilizzato in svariate categorie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 scusate ma nn esiste il limitatore di velocit?????? 160551[/snapback] senti, se vuoi abilitiamo gli aiuti cos? potrai avere: - controllo della trazione (ti aiuta con il gas) - controllo della frenata (ti aiuta con il freno) - cambio automatico - controllo stabilit? (ti aiuta col volante) oltre alla traiettoria ideale che da quanto ho capito la usano tutti 160579[/snapback] nessuno di quegli aiuti mi impedisce di superare il limite in corsia box la traiettoria ideale nn so nemmeno come si abilita dai box ti consigliano di stare in 2a a 2000 giri, peccato che il contagiri indica dai 4000 in su e cmqe vieni penalizzato anche se x un istante sfiori i 36 orari... alla fine x nn rischiare sto sui 30/33... ma sto caxxo di limite nn si potrebbe almeno alzare un pochino? si fa prima ad andare a piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 1 Giugno, 2005 mde la linea ideale la attivi premendo R sulla tastiera io la utilizzo perch? ? molto comoda per i riferimenti, invece che stare a cercarli tra i vari oggetti atorno alla pista faccio cos? e non vedo cosa ci sia di male..... a silverstone per? non la uso dato che i colori della linea son tutti sballati, quindi se ne pu? fare benissimo a meno, ma ? una piccola comodit? che essendoci ho deciso di sfruttare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 ma sto caxxo di limite nn si potrebbe almeno alzare un pochino? si fa prima ad andare a piedi 160586[/snapback] quoto... dopo 2 secondi a 35 mi vengono i crampi ai piedi!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 1 Giugno, 2005 Non mi sembra una cosa cos? fuori dal mondo il limitatore di velocit? ai box....anche nella realt? ? strautilizzato in svariate categorie 160585[/snapback] sar? strautilizzato nelle macchine strapiene di elettronica immagino. Le nascar non hanno niente di elettronico. e cmqe vieni penalizzato anche se x un istante sfiori i 36 orari... alla fine x nn rischiare sto sui 30/33... ma sto caxxo di limite nn si potrebbe almeno alzare un pochino? si fa prima ad andare a piedi no, in realt? un po' di elasticit? c'?... ma ? molto aleatorio. I limite ? fissato in base alla velocit? della pace car durante le bandiere gialle (che non ci interessa), e in base alla lunghezza e alla velocit? della pista. Si pu? alzare modificando il trackini penso, per? non risolve il tuo problema . Un consiglio banale che ti posso dare, non viaggare in 1^ perch? basta una piccola variazione dell'acceleratore per guadagnare qualche mph... in 2^ invece ? molto meno sensibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Giugno, 2005 Non mi sembra una cosa cos? fuori dal mondo il limitatore di velocit? ai box....anche nella realt? ? strautilizzato in svariate categorie 160585[/snapback] sar? strautilizzato nelle macchine strapiene di elettronica immagino. Le nascar non hanno niente di elettronico. e cmqe vieni penalizzato anche se x un istante sfiori i 36 orari... alla fine x nn rischiare sto sui 30/33... ma sto caxxo di limite nn si potrebbe almeno alzare un pochino? si fa prima ad andare a piedi no, in realt? un po' di elasticit? c'?... ma ? molto aleatorio. I limite ? fissato in base alla velocit? della pace car durante le bandiere gialle (che non ci interessa), e in base alla lunghezza e alla velocit? della pista. Si pu? alzare modificando il trackini penso, per? non risolve il tuo problema . Un consiglio banale che ti posso dare, non viaggare in 1^ perch? basta una piccola variazione dell'acceleratore per guadagnare qualche mph... in 2^ invece ? molto meno sensibile 160592[/snapback] Suggerimento che tra l'altro da anche lo spotter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Giugno, 2005 oltre alla traiettoria ideale che da quanto ho capito la usano tutti io no!!! riesco ad impastarmi anche senza Fra,ma che compagno di team c'hai???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 1 Giugno, 2005 Non mi sembra una cosa cos? fuori dal mondo il limitatore di velocit? ai box....anche nella realt? ? strautilizzato in svariate categorie 160585[/snapback] sar? strautilizzato nelle macchine strapiene di elettronica immagino. Le nascar non hanno niente di elettronico. Ah beh...allora.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 refresh sulla partenza lanciata: 1. se parto in pole nn posso superare la SC anche mentre qsta ? in corsia box (a 5 all'ora) fino al traguardo 2. posso superare gli avversari solo dopo aver tagliato il traguardo giusto? altro? ieri sera la mia prima gara simulata: via: bandiera nera stop&go: bandiera nera eccesso velocit? stop&go: bandiera nera eccesso velocit? (ho solo sfiorato x un istante i 36) stop&go: stavolta tutto ok, l'ho fatto a 20 all'ora pitstop obbligatorio: bandiera nera eccesso velocit? stop&go: tutto ok fine: naturalmente ultimo e unico pilota ad aver effettuato il pitstop obbligatorio figata sto giuoco! sto caxxo di pit ? obbligatorio o no???? quello stronzo dello spottere deve x forza gridarmi nelle orecchie tutto arrapato "VAIVAIVAIIIIIIII" qndo si accende il semaforo verde o devo ripartire dai box? ma ndo caxxo vado che il limite su una pista ciclabile ? pi? generoso??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 1 Giugno, 2005 sto caxxo di pit ? obbligatorio o no???? quello stronzo dello spottere deve x forza gridarmi nelle orecchie tutto arrapato "VAIVAIVAIIIIIIII" qndo si accende il semaforo verde o devo ripartire dai box? ma ndo caxxo vado che il limite su una pista ciclabile ? pi? generoso??? 160600[/snapback] non posso darti torto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 1 Giugno, 2005 devi rimanere dietro la PC finch? non ti d? la bandiera verde. Anche se sta nella corsia box, la puoi controllare con F2, premendo SPAZIO per avere i distacchi relativi. Gli avversari puoi sorpassarli dopo il traguardo. In teoria il sorpasso ? ammesso anche prima SE PASSI ALL'ESTERNO. Questo almeno in nascar liscio ? cos?, col gtp non ho mai provato il pit stop non ? obbligatorio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Giugno, 2005 devi rimanere dietro la PC finch? non ti d? la bandiera verde. Anche se sta nella corsia box, la puoi controllare con F2, premendo SPAZIO per avere i distacchi relativi. si ma il verde lo d? ben prima del traguardo, ciononostante mi sembra di aver capito che se passo la PC prima di aver tagliato il traguardo ? penalit? Gli avversari puoi sorpassarli dopo il traguardo. In teoria il sorpasso ? ammesso anche prima SE PASSI ALL'ESTERNO. Questo almeno in nascar liscio ? cos?, col gtp non ho mai provato che cagata! il pit stop non ? obbligatorio! 160603[/snapback] azz allora cosa andava blaterando lo spotter???? anche nel ns champ nn sar? obbligatorio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti