prgiorgio 0 Inviato 17 Maggio, 2005 ISRCRITTI (x ora e in ordine di iscrizione:) giorgio driver gigi angel zakke scarde francesco lfs suxturtle Rod Kimi-ale MDE prima gara di test del campionato GTP iscrivetevi ;- D orari come da proposta regolamento: 14.00 - 15.00 - 60 minuti di prove libere (non obbligatorie) 15.00 - 15.10 - 10 minuti di qualifiche ufficiali 15.10 - 15.20 - 10 minuti di HH 15.20 - Watkins Glen durata gara: - consumi 2x - 35% = 32 giri = 1,33 soste = 33,04 minuti - gara unica, con griglia di partenza decisa dalle qualifiche -attenzione:affinch? una gara sia disputabile,? necessario che siano iscritti all'evento almeno 10 piloti.in caso contrario,essa verr? rimandata ed affrontata il prima possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 17 Maggio, 2005 presente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Maggio, 2005 Presente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 17 Maggio, 2005 La "MEGA SOFFY, LA CARTA DEI CAMPIONI" (devo dirlo per contratto ), c'?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 17 Maggio, 2005 se questa minkia di ADSL funziona presente ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 17 Maggio, 2005 Presente.... dall'esito di questa gara dipender? la mia partecipazione al campionato... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 18 Maggio, 2005 Presente.... dall'esito di questa gara dipender? la mia partecipazione al campionato... ciao 145219[/snapback] Dobbiamo farti vincere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Maggio, 2005 io mi iscriverei volentieri ma ho 2 problemi: 1. nn sono sicuro di partecipare (e vabb?) 2. sono praticamente a digiuno di GTP consigli? accorgimenti? devo installare qlcosa di particolare oltre al GTP puro? tnx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 18 Maggio, 2005 io mi iscriverei volentieri ma ho 2 problemi: 1. nn sono sicuro di partecipare (e vabb?) 2. sono praticamente a digiuno di GTP consigli? accorgimenti? devo installare qlcosa di particolare oltre al GTP puro? tnx 145979[/snapback] no, non devi installare null'altro se non il gtp puro. ecco perch? abbiamo scelto WG. Per queste gare di test non ? nemmeno obbligatorio avere tutte le skin naturlamente. ah, una cosa la devi fare: RIMONTA IL VOLANTE E TORNA IN PISTA SCANSA FATICHE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Maggio, 2005 ma che ci faccio IO in questa gabbia di lazzaroni e accidiosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 18 Maggio, 2005 ma che ci faccio IO in questa gabbia di lazzaroni e accidiosi 145999[/snapback] gigi, alla prossima clicko sul tasto "segnala" qui a sinistra chiedendo ufficialmente il tuo ban! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Maggio, 2005 RIMONTA IL VOLANTE E TORNA IN PISTA SCANSA FATICHE! 145985[/snapback] ehh nn vedo l'ora... quasi manco mi ricordo com'? fatta casa mia, ieri ho dovuto chiedere alla claudia dov'era il bagno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Maggio, 2005 E Claudia si ? ricordata chi fossi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Maggio, 2005 presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 19 Maggio, 2005 presente (a prescindere dalla decisione sul giorno infrasettimanale, parteciperei in ogni caso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 20 Maggio, 2005 aggiungi un posto in griglia che c'? un pilota in pi? e spostati un pochino non sportellarmi pi? anche se avversari possima stare in compagnia aggiungi un posto in griglia che tanto non vadooo viaaaaaaaaaa presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 20 Maggio, 2005 aggiungi un posto in griglia che c'? un pilota in pi? e spostati un pochino non sportellarmi pi? anche se avversari possima stare in compagnia aggiungi un posto in griglia che tanto non vadooo viaaaaaaaaaa presente 147760[/snapback] un cabarettista ..!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Maggio, 2005 aggiungi un posto in griglia che c'? un pilota in pi? e spostati un pochino non sportellarmi pi? anche se avversari possima stare in compagnia aggiungi un posto in griglia che tanto non vadooo viaaaaaaaaaa presente 147760[/snapback] un cabarettista ..!! 147769[/snapback] un grande, nei Leon Lions l'umorismo e l'allegria la fanno da padrona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 20 Maggio, 2005 Leon Lions?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 20 Maggio, 2005 ma che ci faccio IO in questa gabbia di bontemponi Confermo la mia iscrizione e spero di poter presto annunciare il mio terzo pilota. Qualcuno mi pu? spiegare come sono strutturate le cartelle di GTP relative ai circuiti? (track D, track N, Tracks...) Ho messo Le Mans in track D ma non mi va con GTP. Compare la "locandina" ma poi dice che non trova il track. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti