Maxl Rose 0 Inviato 16 Maggio, 2005 secondo me avete ragione tutti!!!!! nel senso che la sensazione di guida (almeno di primo impatto) che ho avuto anche io con il GTP non ? che mi entusiasmi moltissimo,ma come dici il buon vecchio Kimi penso che tutto stia nel girare molto ed abituarsi a questo nuovo stile di guida totalmente e ovviamente diverso dalle F3000 di nK!!! Bisogna a mio avviso cambiare approccio di guida!!Si deve iniziare molto molto cauti e cercare di non uscire dalla pista per pi? tempo possibile... se si riescono a mettere insieme una decina di giri senza andare nella sabbia il tempo sul giro cala di molto ... Non ? cos? immediato capire il comportamento della vettura,ma sono convinto che sia solo questione di allenamento!!! E poi c'? 'sto multi che promette faville,quindi attualmente la vedo come unica soluzione per un campionato divertente tutti insieme!!! (e basta parlare di 2 gironi da 8 eh??? ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 16 Maggio, 2005 confermo. Io sono piuttosto mediocre ma a Silverstone sono partito da tempi che si aggiravano sull' 1'45-1'44 e ora sono sull 1'39-1'40, lontano dai migliori ma quanto basta per divertirsi, soprattutto x? giro con una certa sicurezza e gli errori arrivano quasi solo quando cerco il limite o... mi si sbilenca il volante . C'? poi da considerare che se siamo in molti il livello delle prestazioni ? ben distribuito, per cui ci sar?' sempre la possibilit? di divertirsi con qualcuno alla nostra altezza, come ? accaduto nello storico... duello tra me e Davide-Driver. Prova cmq a passare alla Jaguar e magari porta lo sterzo sull'1:12-1:13, ? il modo pi? semplice per ovviare al sottosterzo, sempre tenendo presente che devi provare qualche giro con calma prima di abituarti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Maggio, 2005 Eh, se non ti fosse esploso il motore, avremmo continuato sino alla fine della gara a sorpassarci e risorpassarci Vabb?, ? solo rimandato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 16 Maggio, 2005 Eh, se non ti fosse esploso il motore, avremmo continuato sino alla fine della gara a sorpassarci e risorpassarci Vogliamo parlare della cortina fumogena che sollevavi ogni tanto per disorientare i malcapitati avversari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 16 Maggio, 2005 Eh, se non ti fosse esploso il motore, avremmo continuato sino alla fine della gara a sorpassarci e risorpassarci Vogliamo parlare della cortina fumogena che sollevavi ogni tanto per disorientare i malcapitati avversari? 144408[/snapback] Ehm... in realt? era una lecitissima tattica anti-scia A dire il vero, avevo finito le gomme e cercavo di resisterti in qualche modo durante le staccate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 16 Maggio, 2005 Ehm... in realt? era una lecitissima tattica anti-scia A dire il vero, avevo finito le gomme e cercavo di resisterti in qualche modo durante le staccate Ok ma io non sono la "Spectre" , tu non guidi un'Aston Martin e non ti chiami James... James Bond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Maggio, 2005 sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Maggio, 2005 Ehm... in realt? era una lecitissima tattica anti-scia A dire il vero, avevo finito le gomme e cercavo di resisterti in qualche modo durante le staccate Ok ma io non sono la "Spectre" , tu non guidi un'Aston Martin e non ti chiami James... James Bond 144525[/snapback] Vero, per? ho "tentato" di resisterti. Tanto, tra errori miei e tuoi... non so chi dei due sarebbe arrivato davanti all'altro a fine gara sono d'accordo 145745[/snapback] Tu zitto, che nemmeno c'eri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Maggio, 2005 sono d'accordo 145745[/snapback] Tu zitto, che nemmeno c'eri 145752[/snapback] infatti nn mi riferivo a quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Maggio, 2005 sono d'accordo 145745[/snapback] Tu zitto, che nemmeno c'eri 145752[/snapback] infatti nn mi riferivo a quello 145754[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Maggio, 2005 sono d'accordo 145745[/snapback] Tu zitto, che nemmeno c'eri 145752[/snapback] infatti nn mi riferivo a quello 145754[/snapback] 145756[/snapback] guarda che nn ho neanche letto quello che scrivevate, vedi qlche quote nel mio post? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Maggio, 2005 Vabb?... facciamo che hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Maggio, 2005 ma che ci faccio IO in questa gabbia di psicopatici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 18 Maggio, 2005 ma che ci faccio IO in questa gabbia di psicopatici? 145800[/snapback] Forse perch? ti trovi bene con noi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti