Vai al contenuto

Post raccomandati

ritiro l'iscrizione al campionato...

 

lo faccio per il semplice motivo, che questo mod proprio nn mi piace.... continuo a girare ma non riesco a stare in pista... faccio decine e decine di giri senza essere veloce ... non sento la macchina... nn riesco a trovare feeling. La fisica ? troppo piatta. E' una sensazione stranissima che nn mi ? mai capitata prima d'ora... ho usato tantissimi simulatori e dopo pochi giri non ero veloce ma per lo meno riuscivo a stare in pista... qui invece ? un calvario... sempre dritto!!! anche il FF certo nn mi aiuta.

 

quindi, anche se a malincuore, ritiro l'iscrizione sad.gifsad.gif

 

ciao e al prossimo champ.... sperando che nn si corra con sto cesso di gioco!!!! dry.gifdry.gif

 

ciao thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta ricordarsi che non stai guidando una formula 1 o una monoposto in generale, quindi che non si pu? staccare a 100metri dalla curva. Vedrai che se vai un po' pi? tranquillo la macchina gira, anche troppo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta ricordarsi che non stai guidando una formula 1 o una monoposto in generale, quindi che non si pu? staccare a 100metri dalla curva. Vedrai che se vai un po' pi? tranquillo la macchina gira, anche troppo!

143297[/snapback]

 

Quelli davanti a me per? sembrava non frenassero mai, com'? sta storia? dry.gifhihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta ricordarsi che non stai guidando una formula 1 o una monoposto in generale, quindi che non si pu? staccare a 100metri dalla curva. Vedrai che se vai un po' pi? tranquillo la macchina gira, anche troppo!

143297[/snapback]

 

Quelli davanti a me per? sembrava non frenassero mai, com'? sta storia? dry.gifhihi.gif

143301[/snapback]

 

Ehhh sapessi........ :shifty:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ritiro l'iscrizione al campionato...

 

lo faccio per il semplice motivo, che questo mod proprio nn mi piace.... continuo a girare ma non riesco a stare in pista... faccio decine e decine di giri senza essere veloce ... non sento la macchina... nn riesco a trovare feeling. La fisica ? troppo piatta. E' una sensazione stranissima che nn mi ? mai capitata prima d'ora... ho usato tantissimi simulatori e dopo pochi giri non ero veloce ma per lo meno riuscivo a stare in pista... qui invece ? un calvario... sempre dritto!!! anche il FF certo nn mi aiuta.

 

quindi, anche se a malincuore, ritiro l'iscrizione 

 

ciao e al prossimo champ.... sperando che nn si corra con sto cesso di gioco!!!! 

 

ciao 

Ma se ci riesco io!!!! tongue.gif

Forse ti fai prendere dalla sensazione di andare troppo piano in alcune curve. Devi solo non farti prendere la mano e, prima di spingere, aspettare che le gomme siano in temperatura

 

Certo, non devi guardare i tempi che fanno i migliori, accontentati di lottare con le seconde linee e poi...

 

Fa ancora qalche tentativo, daiiii

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta ricordarsi che non stai guidando una formula 1 o una monoposto in generale, quindi che non si pu? staccare a 100metri dalla curva. Vedrai che se vai un po' pi? tranquillo la macchina gira, anche troppo!

143297[/snapback]

 

Sono della opinione di Zakke, e Francesco, ieri ti ho battuto nella gara da 40 minuti!

(va bene che ti sei schianatato, ma lo hai fatto perch? non hai retto la pressione di me sempre a 1 sec dietro) hihihihi

 

E in realt? sono della stessa opinione di Zakke.

Non che mi voglia ritirare, anzi.

Mi adeguo alla decisione della maggioranza.

E comunque spero le gare siano con tanti tanti giocatori.

Ecco perch? ? divertente gtp (nascar), altrimenti starei con il buon netkar.

 

Certo, nascar ha tantissimo in pi?, in tutto il contorno della guida: multiplayer, pit stop, ecc. ecc (a parte che mancano le partenze!)

ma dalle sensazioni di guida.... a votle mi sembra di essere su un motoscafo non su una vettura sport, giro troppo o troppo poco il volante ma la reazione non la sento, n? come momento (angolare), n? come force feedback, veramente pessimo, n? come trasferimenti di carico laterali.

 

Nonostante questo, se davvero siamo in una quindicina tutti in pista assieme, diventa fantastico, divertente per questo.

 

Certo, se ci dobbiamo dividere in due gironi da 8 l'uno, allora ben venga il vecchio netkar.

 

Per cui Zakke, stai con noi, pensa che divertente una gara con pit stop, pit babes, 15 che ci scanniamo!

Eddai!

Se usi la sauber fatti passare un assetto da un veterano e stai con quello finch? ci prendi la mano.

 

 

Anzi, ragazzi troviamo altra gente per correre con noi!

mettiamo annunci in giro!

yep!

G

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a 'sto punto esco allo scoperto pure io hihi.gif

provando veramente poco,all'inizio mi pareva anche carino.

ma in realt? non mi ci trovo molto.in sostanza concordo con tutto quello che dice giorgio.il ff ad esempio ? semplicemente ridicolo,il peggiore mai provato.

per?,il multyplayer pu? salvare questo mod,ed ? proprio quello in cui confido smile.gif

 

alla fin fine correre col gtp la vedo una scelta di ripiego:deciso l'abbandono di nK,l'impossibilit? di usare gtr,il rifiuto totale di correre su ovali...non vi erano altre alternative.

 

in sostanza:waiting for r-factor & nK pro biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iniziando col dire che non so se far? il campionato , purtroppo penso di non averne il tempo , e quindi parlo come esterno.

 

Ma partiamo con le cose serie!

Fabio , Giorgio , Simo.... secondo me la state facendo fuori dalla tazza! biggrin.gif

 

Oggi come oggi per giocare ad una sim bisogna scendere a compromessi e NR e GPL sono i migliori compromessi IMHO presenti al momento.

 

nK ? stato scartato per il multi.

NR viene scartato per la fisica?Perch? non vi sentite a proprio agio?

 

 

Mass? dai ragazzi , non diciamo sciocchezze.

Io credo che soltanto dobbiate girare e girare... e spingere... ? li che viene il divertimento! wink.gif

Il discorso vale per tutte le SIM... girate e girate.

Invece di venire sul forum a postare , prendete il volante e girate!

Non vi ricordate i primi passi con nK? smile.gif

 

Altra cosa... il FF...c? un mondo da modificare nel FF dei papy.

Ovvio che se provate qualche volta e poi dite , no non mi piace e piantate li ? inutile.

Quando state rodendo perch? non state in pista o perch? il FF non vi piace , provate a smanettare sul setup o sul FF.

 

Come dice Si3v : Chi si astiene dalla lotta , ? un gran fijo de na mign*tta biggrin.gif

 

Dai ragazzi... girate e girate e girate... wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paraculacci che non siete altro..... user posted image

 

A parte questo, io invece i problemi che dite di avere voi li avevo con Nk, ma ho continuato senza fiatare.

Trovo invece che il Gtp sia un simulatore sensibilmente superiore sotto TUTTI gli aspetti rispetto al vostro adorato Nk

 

P.s. ricordo ancora le polemiche verso Nk dopo l'ultima gara di Donington... rolleyes.gif

 

P.p.s. in sostanza quoto kimi biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono della opinione di Zakke, e Francesco, ieri ti ho battuto nella gara da 40 minuti!

(va bene che ti sei schianatato, ma lo hai fatto perch? non hai retto la pressione di me sempre a 1 sec dietro) hihihihi

 

s? biggrin.gif come no, ne riparliamo quando le gare contano! tounge_smile.gif

 

Comunque, per la cronaca, mi sono schiantato perch? a gomme fredde non stavo in pista. Come anche alla partenza, ho avuto molte difficolt? nei primi 2 giri, dopo di che ti ho sempre tenuto a distanza di sicurezza pur andando tranquillo per poter fare una sola sosta shades_smile.giflaugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
.... secondo me la state facendo fuori dalla tazza! biggrin.gif

osti,devo raddrizzare la mira biggrin.gifhihi.gif

 

cmq Ale io ho detto che confido nel multy,perch? son sicuro che in quel modo lo rivaluter? biggrin.gif

ma il feeling ? diverso,e su questo non ci piove...il fatto cmq di girare praticamente da un anno con solo nK indubbiamente ha la sua influenza.

 

cmq..ho detto che mi ritiro? sleep.gifrolleyes.gif

solo che ho bisogno di tempo per girare e girare...tempo che ora non ho.

certo che se si inizia a settembre ? un'altra storia biggrin.gif

 

Trovo invece che il Gtp sia un simulatore sensibilmente superiore sotto TUTTI gli aspetti rispetto al vostro adorato Nk

ames,partendo dalla base di un sim commericale si hanno notevoli agevolazioni...ricorda che nK ? stato creato nel tempo libero e soprattutto da zero.

sar? con nK pro che si vedr? un lavoro veramente notevole smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Trovo invece che il Gtp sia un simulatore sensibilmente superiore sotto TUTTI gli aspetti rispetto al vostro adorato Nk

ames,partendo dalla base di un sim commericale si hanno notevoli agevolazioni...ricorda che nK ? stato creato nel tempo libero e soprattutto da zero.

sar? con nK pro che si vedr? un lavoro veramente notevole smile.gif

143873[/snapback]

 

? quello che spero anch'io, anche se sinceramente ho pi? aspettative per "First Racing" wink.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Trovo invece che il Gtp sia un simulatore sensibilmente superiore sotto TUTTI gli aspetti rispetto al vostro adorato Nk

ames,partendo dalla base di un sim commericale si hanno notevoli agevolazioni...ricorda che nK ? stato creato nel tempo libero e soprattutto da zero.

sar? con nK pro che si vedr? un lavoro veramente notevole smile.gif

143873[/snapback]

 

? quello che spero anch'io, anche se sinceramente ho pi? aspettative per "First Racing" wink.gif

143882[/snapback]

vero,c'? anche questo in cantiere.per? la sua uscita ? molto + in l?....ci sar? da aspettare un bel p?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
osti,devo raddrizzare la mira biggrin.gifhihi.gif

 

 

Muhhahha laugh.giflaugh.giflaugh.gif

 

cmq Ale io ho detto che confido nel multy,perch? son sicuro che in quel modo lo rivaluter? biggrin.gif

ma il feeling ? diverso,e su questo non ci piove...il fatto cmq di girare praticamente da un anno con solo nK indubbiamente ha la sua influenza.

 

Eh certo cavoli!.

Come dicevo con Kraven ieri ho rigiocato con nK a Imola con la F3000 e fidatevi... che mi sembravo tutt'altro che un pilota biggrin.gif

Il discorso come dico sempre ? GIRARE , GIRARE e GIRARE wink.gif

 

cmq..ho detto che mi ritiro? sleep.gif  rolleyes.gif

solo che ho bisogno di tempo per girare e girare...tempo che ora non ho.

certo che se si inizia a settembre ? un'altra storia biggrin.gif

 

Su questo non posso che quotarti wink.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero,c'? anche questo in cantiere.per? la sua uscita ? molto + in l?....ci sar? da aspettare un bel p?

143887[/snapback]

 

ah... e qual'? l'uscita di nkpro?

 

p.s. kimi.

chi dice che si ritira prima ancora di partire? per chi mi hai preso? hihihihi

 

si, comunque il giudizio lo daremo a fine campionato. forse per quel tempo avr? cambiato idea.

 

rimango dell'idea che nk ? molto pi? diretto nelle sensazioni di guida e il FF ? decisamente un gradino pi? in alto.

su tutto il resto... beh, lasciamo perdere winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh,l'uscita di nK pro non ? di certo imminente,ma di first racing io personalmente non ho sentito proprio nulla come periodo indicativo di immissione sul mercato.il vantaggio ? che partono da un motore grafico gi? molto valido(nr2003).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vi nascondo neanche io che non amo particolarmente la fisica e il FF del GTP mod.

Ricordo che con nK trovai subito feeling, qua invece si impara interpretando.

Anche dal punto di vista della concentrazione credo sia piuttosto diverso..comunque io aspetto solamente un massive test per tirare delle conclusioni sicuramente pi? reali e obiettive.

 

Dai Fabio, non ritirarti.. c'? tempo di migliorare wink.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema mio non ? quelli di non fare il tempo.... quello nn riuscivo a farlo manco con nK dove sicuramente mi trovavo bene...

 

qui il problema ? stare in pista.... trovo impossibile fare le curve... e non mi rifersico a curve difficili come ad Eau Rouge, ma a curve semplici... o sterzo troppo e finisco per prati o sterzo troppo poco e vado a muro.... anche le traiettorie non riesco a tenerle... mi sembra di usare un timone di una nave non una macchina... e questo ripeto mi succede solo ed esclusivamente con sto diavolo di GTP... ho provato anche altri modo per NR e n? con il Trans-Am e ne con il TPTCC trovo tanta difficolt?... potrei girare per anni senza concludere un bel nulla...

 

l'unica cosa che rende questo mod migliore di nK ? il multy che supporta tanti piloti, pit-stop.... per il resto la FISICA ? anni luce lontana da nk

 

questo ? tutto

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per giudicare la fisica bisognerebbe aver guidato queste macchine tongue.gif .

 

E' strano x? io ho sempre avuto grandi difficolt? ad "ambientarmi" con nuovi simulatori ma con GTP mi sono trovato subito abbastanza bene ,anche se, in verit?, si ? effettivamente rivelato pi? ostico di quanto pensassi.

 

Io ti consiglierei di provare la Jaguar, mi pare pi? docile ma soprattutto cerca di avere un approccio pi? graduale, senza cercare subito il limite e magari su circuiti pi? scorrevoli (x es Watkins Glen).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
imango dell'idea che nk ? molto pi? diretto nelle sensazioni di guida e il FF ? decisamente un gradino pi? in alto.

su tutto il resto... beh, lasciamo perdere winky_smile.gif

 

provate a mettere a manetta il caster oltre che a smanettare nei setup del ff d? qualche sensazione in pi? lo starzo si indurisce e sembra pi? diretto....

 

zakke con il setup di default stavo per piangere ank'io...non riuscivo a girare, ho smanettato un po qua e un po la ed ? decisamente migliorato il tutto....come inserivo la macchina mi partiva in sovrasterzo e non la tenevo pi?...penso anke che guidare una monoposto sia diverso che guidare un ruote coperte e che quindi abituati come siamo al buon vecchio nk heart.gifheart.gifheart.gif dobbiamo capire il comportamento di queste macchine e girare girare girare...le gomme poi cominciano a lavorare bene dopo 3/4 giri diventando affidabili mentre nei primi giri sono insidiose e molto scivolose...aggiunte a qualche incertezza nella guida e alla voglia di partire forte si ha come risultato la perdita di controllo...non conto pi? le volte in cui esco dai box e dopo due curve mi trovo per prati perch? mi dimentico che le 4 signorine sono molto molto esigenti e vogliono essere cotte a puntino prima di darti un p? di soddisfazioni 0aham.gif staiii COOONNN NOIIIIIIII 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×