Vai al contenuto
mde

Rose Team

Post raccomandati

direttamente dalla sez "piloti" del sito www.roseteam.it...tanto x conoscerli meglio biggrin.gif

 

FRANCESCO LFS

Pilota dal passato kartistico, fa della regolarit? il suo punto di forza?.. come dire che la velocit? scarseggia! Difficilmente commette errori in gara, sempre concentrato e il suo approccio alle competizioni ? senz?altro dei migliori. Un modo per innervosirlo? Ditegli che Schumacher ? meglio di Senna. E? anche il nostro Web designer.

 

GIGI 57

Il pap? di tutti noi. Un uomo, una fonte di sapere. Potrebbe benissimo presentarsi ad un quiz a premi sulla F1 tanto ? la sua preparazione in materia,ma lui cosa fa? Si cimenta con le gare on-line! La leggenda vuole che sia riuscito nell?impresa di arrivare secondo anche correndo da solo. Le sue speranze di piazzamento risiedono nell'accoglimento di una petizione che chiede l?abbattimento delle "barriere architettoniche" su tutti i circuiti, petizione che lui stesso ha presentato. Il talento ci sarebbe anche, ma il pi? delle volte si estrania e fa gara a s? perch? incomincia a pensare cose tipo ?chi si ? ritirato al 4? giro nel GP d?olanda del ?52??

Per farlo arrabbiare ditegli che Senna ? stato pi? forte di Schumacher

 

MATOMO

L?ultimo acquisto del team. Si narra un gran bene delle sue potenzialit? ancora per? tutte da scoprire. Potrebbe essere il prossimo "the king"? E? ancora presto per dirlo,comunque ? un candidato serio per il campionato? Insomma, serio!?!?!?

 

MAXL ROSE

Mettiamola cos?: l?esperienza a disposizione della scuderia. Parlategli di tutto ma non di CHICANE. La sua pista preferita ? il deserto di sale (molto larga e completamente diritta). Possibilit? di podio? Si, se ad arrivare si ? in 3! Ma nonostante ci?, presente e pronto a lottare fino in fondo?

 

MDE

Come definirlo? Combattente ? l?aggettivo che pi? si avvicina alla sua caratteristica! Con lui nei paraggi, la tranquillit? in gara ? un optional? Sempre pronto al sorpasso, sar? la vera mina vagante del campionato!!! Pu? ambire anche al successo finale se la sua tattica "aggressiva" dar? i frutti sperati!!!

 

MMX

Ecco un ragazzo che ? sempre meglio avere davanti?Ha una passione sfrenata per il tornio, ? un gran conoscitore musicale e fa dello SPAM uno stile di vita. Che c?entra questo con le gare? E? quello che ci chiediamo anche noi!!! Nonostante ci? ? veloce e sar? un sicuro protagonista del campionato.

 

PIRCI

L?oggetto misterioso del team. Capita per caso dalle nostre parti, ma subito si nota che il ragazzo ha i mezzi per far parte della scuderia!!! Paragonato da molti a dr. Jekyll & Mr. Hyde per le sue molteplici sfaccettature, impegna costantemente tutti i membri del team a mantenerlo sulla retta via!! Il suo soprannome ?Bruciato? dice tutto!! Possibile outsider!

 

SGM

Ed eccoci al fiore all?occhiello del nostro team. Il suo soprannome "the king" dice tutto? E? senza dubbio l?uomo da battere,quello pi? veloce di tutti noi. Se non commette errori non c?? gara, ma?sotto pressione qualche errore lo ha gi? commesso. Riuscir? a gestire tutta questa pressione???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era proprio necessario esporci al pubblico ludibrio anche in questo forum? hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
era proprio necessario esporci al pubblico ludibrio anche in questo forum? hihi.gif

Bhe..... prima o dopo a MDE la cosa gli si ritorcer? contro..... lascia che qualcuno cominci a postare le immagini dei suoi sorpassi da "ariete"........ hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
era proprio necessario esporci al pubblico ludibrio anche in questo forum? hihi.gif

Bhe..... prima o dopo a MDE la cosa gli si ritorcer? contro..... lascia che qualcuno cominci a postare le immagini dei suoi sorpassi da "ariete"........ hihi.gif

... in pi? aggiungendo che la vittima ? lui ... scalaspecchio.gif

 

laugh.giflaugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
era proprio necessario esporci al pubblico ludibrio anche in questo forum? hihi.gif

Bhe..... prima o dopo a MDE la cosa gli si ritorcer? contro..... lascia che qualcuno cominci a postare le immagini dei suoi sorpassi da "ariete"........ hihi.gif

... in pi? aggiungendo che la vittima ? lui ... scalaspecchio.gif

 

laugh.giflaugh.gif

Bhe..... che ti aspetti????.............

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fra, io ho provato a vederti in pista, ma in sette giri non ce l'ho fatta a doppiarti... magari la prossima volta ne mettiamo dieci, ok? hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per forza, a furia di prove generali dove manca met? dei partecipanti, qua facciamo pasqua... rolleyes.gifhihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti un anno fa di questi tempi si parlava di iniziare un champ di lfs... da allora abbiamo fatto una sola gara!!

 

nascar ruleZ di brutto!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nascar ruleZ, soprattutto perch? i campionati non li organizziamo noi... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque a me sono giunte voci che il Fra non sia affatto lento!!!!

ci mette solo un p? ad entrare in clima agonistico,diciamo che i tempi incomincia a farli dall'8vo giro in poi....come dite??? noi ne facciamo solo 7??? huh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

deve scaldare le gomme...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...con il phon, quindi impiega un po'... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nascar ruleZ, soprattutto perch? i campionati non li organizziamo noi... hihi.gif

Ti sta piacendo il CTstar, vero?! smile.gif

 

Hai visto?! Chi ti ha spinto a partecipare?! cool.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, ? bellino, ma non posso andare avanti cos?, mi addormento mentre guido! ieri ho fatto pure 2 vittime... rolleyes.gif

 

la prossima gara la dovr? fare con una flebo di caff? a portata di mano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi ricordo che sabato c'? la prima di campionato!!! cool.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, aspetta, facciamo prima una prova generale a cocomaro! tongue.gif

 

 

dai, su, che sabato devo andare del ginecologo... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, ? bellino, ma non posso andare avanti cos?, mi addormento mentre guido! ieri ho fatto pure 2 vittime... rolleyes.gif

 

la prossima gara la dovr? fare con una flebo di caff? a portata di mano...

anche perch? passando in B le gare saranno anche pi? lunghe... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vi ricordo che sabato c'? la prima di campionato!!! cool.gif

devo solo imparare a partire!

 

se riesco a sfilare in testa alla prima curva, viste le difficolt? di sorpasso, vi terr? dietro tranquillamente per tutti i primi 6 giri... poi al 7? non mi vedrete proprio pi?

 

cool.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, ? bellino, ma non posso andare avanti cos?, mi addormento mentre guido! ieri ho fatto pure 2 vittime... rolleyes.gif

 

la prossima gara la dovr? fare con una flebo di caff? a portata di mano...

anche perch? passando in B le gare saranno anche pi? lunghe... hihi.gif

ma io non voglio passare in B! il luned? c'? ER! rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×