Mclarenthebest 0 Inviato 12 Maggio, 2005 chi ha voglia di fare una garetta online a imola? PS : chi vuole puo usare tutti gli aiuti quindi puo partecipare chiunque. Se volete hosto io poi se qualcuno ha un ADSL piu veloce di 1.2 Mega se puo hostare lui, fatevi avanti che nn ? bello giocare da soli, e il computer ? scarso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 12 Maggio, 2005 qualche pomeriggio che non ho un caxxo da fare forse si, cmq posta quando giochi che io vengo (sopratutto di sera tranne il venerdi sera) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 12 Maggio, 2005 Ah fate voi postate qua quando vi va meglio che poi ci si mette d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
irvinex 0 Inviato 18 Maggio, 2005 Per esempio Venerd? pomeriggio verso le 18.30m sono libero. Se vuoi facciamo una garetta da urlo ok? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti