yDNA 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Nick: yDNA N? gara: 81 Nome del team: Autovettura utilizzata nel GTP: Toyota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Nick: yDNA N? gara: 81 Nome del team: Autovettura utilizzata nel GTP: Toyota 199587[/snapback] fantastico, iscritto. manda appena puoi la tua skin a sux: MP a sux sei invitato a partecipare agli allenamenti con noi mercoled? sera e alla gara di TEST di sabato. qui: gara sabato nel primo post tutte le informazioni! Benvenutoooo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Daar 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Nick: Daar N? gara: 69 Nome del team: DarksideFerrariTeam Autovettura utilizzata nel GTP: Jaguar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Nick: Daar N? gara: 69 Nome del team: DarksideFerrariTeam Autovettura utilizzata nel GTP: Jaguar 199650[/snapback] Benvenuto anche a te! manda appena puoi la tua skin a sux: MP a sux sei invitato a partecipare agli allenamenti con noi mercoled? sera e alla gara di TEST di sabato. qui: gara sabato nel primo post tutte le informazioni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Nick: Daar N? gara: 69 Nome del team: DarksideFerrariTeam Autovettura utilizzata nel GTP: Jaguar 199650[/snapback] azz, un'altro malefico dark!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max71 0 Inviato 22 Agosto, 2005 mi aggiungo pure io - Nick: Max71 ( in gara Ponti M. ) - n? gara: 71 - nome del team: Old Drivers Racing Team (ODRT) - autovettura utilizzata nel GTP: Jaguar ci vediamo in pista... ciao Max p.s. strano ?!... ... non vedo mazda iscritte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 22 Agosto, 2005 mi aggiungo pure io - Nick: Max71 ( in gara Ponti M. ) - n? gara: 71 - nome del team: Old Drivers Racing Team (ODRT) - autovettura utilizzata nel GTP: Jaguar ci vediamo in pista... ciao Max p.s. strano ?!... ... non vedo mazda iscritte 199761[/snapback] potevi prenderla te non ti pare? Tantovinci anche con un bradipo a motore!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Agosto, 2005 mi aggiungo pure io - Nick: Max71 ( in gara Ponti M. ) - n? gara: 71 - nome del team: Old Drivers Racing Team (ODRT) - autovettura utilizzata nel GTP: Jaguar ci vediamo in pista... ciao Max p.s. strano ?!... ... non vedo mazda iscritte 199761[/snapback] Bene, sei stato iscritto con la Mazda! hihih. Non riscrivo le stesse cose a te come nei post sopra, tanto ho visto che hai letto. Comunque un BENVENUTO e.... l'atmosfera si SCALDA! yeppa! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 22 Agosto, 2005 benvenuti a tutti ah,visto che noi non siamo molto pratici del mondo di nascar&co,voi sarete obbligati a correre zavorrati inserir? la postilla in regolamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 22 Agosto, 2005 Nick: Daar N? gara: 69 Nome del team: DarksideFerrariTeam Autovettura utilizzata nel GTP: Jaguar 199650[/snapback] azz, un'altro malefico dark!! 199702[/snapback] AHAHAHAHAHA LOL Benvenuto Daar Li facciamo tutti neri @ Sux...........Daar aka Davide Artioli............noi ci capiamo Benvenuto anke a te Max Bye bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Daar 0 Inviato 23 Agosto, 2005 Ciao a tutti ho aggiunto la mia mail nella firma , mo proviamo se ? tutto ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 24 Agosto, 2005 Ne approfitto per dare il benvenuto ai nuovi ulteriori iscritti. NB: non fatevi ingannare dalla dicitura "Campione in carica", mi vedrete solo nelle retrovie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 24 Agosto, 2005 Porca miseria...il Dark al completo.... o Zio ...ma senti la mia mancanza??? E il prode Telaf, non sarebbe ora di farlo riposare un po' invece di farlo correre ogni volta che sono in rete, giusto per controllare, spiare, telefonare ???? cmq mi sa che qui ci faremo nuovi nemici gia' solo a leggere The insuperable, mi vien l'acquolina in bocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 24 Agosto, 2005 cmq mi sa che qui ci faremo nuovi nemici gia' solo a leggere The insuperable, mi vien l'acquolina in bocca 200346[/snapback] saremo il vostro incubo peggiore beh c'? gente che se la cava sicuramente,ma il fatto che non siamo pratici dei sim papy di sicuro ci penalizzer?. poi immagino che il tuo paraurti posteriore reclami vendetta dopo la toccata di oulton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zio Pino 0 Inviato 24 Agosto, 2005 Porca miseria...il Dark al completo.... o Zio ...ma senti la mia mancanza??? come no come la peste bubbonica E il prode Telaf, non sarebbe ora di farlo riposare un po' invece di farlo correre ogni volta che sono in rete, giusto per controllare, spiare, telefonare ???? hai voglia...con quel che mi costa...facciamolo lavorare e poi ? giusto che sia nella miglior forma visto che ti dovr? bastonare a dovere...sai io mi sono rilassato troppo e non vorrei darti troppo poco filo da torcere Telaf invece ? in grande forma! cmq mi sa che qui ci faremo nuovi nemici gia' solo a leggere The insuperable, mi vien l'acquolina in bocca 200346[/snapback] sai com'?, gia me la facevo sotto pensando a te leggendo certi nick...mi vien voglia di emigrare ciao caro Diego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 25 Agosto, 2005 Capo, sempre a disposizione Ogni suo ordine per me ? un desiderio Il Suo prode Telaf Per quel piccolo aumento ke le ho kiesto ? possibile fare qualcosa? S? com'?........il mutuo........... Bye bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 25 Agosto, 2005 gia' solo a leggere The insuperable, mi vien l'acquolina in bocca 200346[/snapback] Si, ho sentito anke io di un nuovo iscritto con il nick di MauTappo.........e lo staff lo vorrebbe utilizzare come pace-car in considerazione delle sue doti velocistike Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 26 Agosto, 2005 rinnovo l'iscrizione al campionato: Postate: - Nick: Zakke86 - n? gara: #86 - nome del team: RodTeam - autovettura utilizzata nel GTP: Sauber Mercedes.. appena becco Turtle con MSN gli d? la mia skin e la metter? nel carpack ciao... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 26 Agosto, 2005 gia' solo a leggere The insuperable, mi vien l'acquolina in bocca 200346[/snapback] Si, ho sentito anke io di un nuovo iscritto con il nick di MauTappo.........e lo staff lo vorrebbe utilizzare come pace-car in considerazione delle sue doti velocistike Bye bye Telaf 200600[/snapback] Tanto per comiciar guardati il rank dove tu sai e davanti a te un altro troverai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 26 Agosto, 2005 rinnovo l'iscrizione al campionato: Postate: - Nick: Zakke86 - n? gara: #86 - nome del team: RodTeam - autovettura utilizzata nel GTP: Sauber Mercedes.. appena becco Turtle con MSN gli d? la mia skin e la metter? nel carpack ciao... 201010[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti