Vai al contenuto

Post raccomandati

.... dove si trova la lista aggiornata dei pilot?ni iscritti?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Faccio l'iscrizione , anche se probabilmente ci sar? soltanto per le gare in serata.

comunque:

Nick: Kimi-Ale

Nome InGame: Alessandro Alessio

N? gara: 21

Nome del team: exTreme #1

Vettura: Sauber C9

Non ho ancora parlato con Kraven, ma credo che parteciper? al campionato , e credo che il team sia formato da me e lui.

Link al post
Condividi su altri siti
.... dove si trova la lista aggiornata dei pilot?ni iscritti?

197004[/snapback]

quoto...il 3d si ? incasinato di brutto...occorrerebbe un uomo di buona volonta (ciao gio come v?? wink.gif ) che aggiornasse gli iscritti nel Regolamento.

in questo modo avrei pi? chiara anke la situazione skin e potrei rompere i cucu a chi non mi ha fatto ancora pervenire i filez 0aham.gif

OT mode ON thumbs_up.gif

skin di ennas pronta ma attenderei ancora qualche d? in attesa di altre skin prima di uppare winky_smile.gif

OT mode OFF thumbs_down.gif

Link al post
Condividi su altri siti
veramente io e gio abbiamo aggiornato la lista...

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...?showtopic=5248

smile.gif

197990[/snapback]

perfetto volevo assicurarmi fosse aggiornata...grazie preparo nel 3d skin un elenco per capire chi ancora non ha provveduto ad inviare la skin. Grassie wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

- Nick : Zio Pino (Diego Ferretti)

- n? gara : 30

- nome del team : Darkside Ferrari Team

- autovettura utilizzata nel GTP : Jaguar

in questo campionato il Darkside Ferrari Team sar? composto da me e Fabrizio "Telaf" Telasio

ciao Diego

ps: le livree le spedisco al pi? presto (ma dove?? blink.gif )

Link al post
Condividi su altri siti
- Nick : Zio Pino (Diego Ferretti)

- n? gara : 30

- nome del team : Darkside Ferrari Team

- autovettura utilizzata nel GTP : Jaguar

in questo campionato il Darkside Ferrari Team sar? composto da me e Fabrizio "Telaf" Telasio

ciao Diego

ps: le livree le spedisco al pi? presto (ma dove?? blink.gif )

198039[/snapback]

contatta via pm sux per l'indirizzo mail smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Capperi! Era ora ke ti iscrivessi capo thumbs_up.gif0aham.giftongue.gif

Via mail ti ho inviato l'indirizzo di Sux al quale inviare la car smile.gif

@ Sux: a questo punto ti invio una nuova livrea corrispondente a quella del Darkside Ferrari Team, Davide aka Daar il painter del team la prepara entro pokissime ore (massimo sabato)............cos? faccio contento lo zio 0aham.gifheart.giftounge_smile.gifsmile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ok, ho spedito a Diego Cassinelli le 2 car (day e night) col numero 30

ciao Diego

Link al post
Condividi su altri siti

Kiedo a PRGiorgio e Scarde ed al resto della DG alcune delucidazioni sul regolamento relativamente i team..........spero nn mi sia sfuggito ma nn mi pare si parli di un numero max di piloti per team...........

E' possibile per il Darkside Ferrari Team iscrivere un terzo pilota? ovviamente i punti verranno portati dai primi due del team come da regolamento.............aspetto delucidazioni in merito smile.gif

Questo porterebbe ad avere un altro pilota benk? premetto nn potr? sempre partecipare a tutte le gare in calendario.........il pilota in questione gi? partecipa ad altri champ, GTP compreso......

Tnx

Telaf

Link al post
Condividi su altri siti
E' possibile per il Darkside Ferrari Team iscrivere un terzo pilota? ovviamente i punti verranno portati dai primi due del team come da regolamento.............aspetto delucidazioni in merito  smile.gif

198267[/snapback]

certo che ? possibile 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Vedendo la scarsit? di piloti iscritti a questo campionato, non sarebbe male fare un po di pubblicit?.

Guarda caso nel CIN si sta discutendo

http://www.cin.cc/modules.php?name=Forums&...ewtopic&t=13680

su un eventuale campionato GTP e magari c'? gente interessata a fare qualche gara.

Perch? non provate a proporre?

ciao Diego

Link al post
Condividi su altri siti

[cut]

#6 PRGiorgio..........(Sauber) - Martini Racing Team

#11 Telaf.................(Jaguar) - ??????????

#17 Joe Tanto..........(Jaguar) - Leon Lions Team

[cut]

PRGiorgio.................se vuoi metto l'avatar e la firma pi? grandi dry.gifbiggrin.giftounge_smile.gifwink.gif

Bye bye

Telaf

Link al post
Condividi su altri siti
Vedendo la scarsit? di piloti iscritti a questo campionato, non sarebbe male fare un po di pubblicit?.

su un eventuale campionato GTP e magari c'? gente interessata a fare qualche gara.

ciao Diego

198387[/snapback]

quoto, non si sa mai.

Link al post
Condividi su altri siti

ciao Diego

198387[/snapback]

quoto, non si sa mai.

198501[/snapback]

giorgio si ? gi? buttato a testa bassa nel topic indicato biggrin.gif

ah,comunicazione al numero 11 Telaf ( hihi.gif) ...aggiornata la tua situazione team

Link al post
Condividi su altri siti

La speranza ? sempre quella di avere il maggior numero di partecipanti in questo campionato.............ma se ricordo bene gi? nei mesi di marzo e aprile si sono dedicati a GTP con delle test-race ke evidentemente nn hanno incontrato il favore della maggioranza e per questo motivo si sono indirizzati verso GTR ke personalmente al momento proprio nn riesco ad apprezzare e fa le polveri sullo scaffale..................cmq se dovessero decidere di dedicarsi a GTP, credo ke organizzeranno un champ tutto loro parallelo a quello Nascar ke ovviamente ? quello principale..........forse qlcn di loro potrebbe anke partecipare al ns champ, benk? nn credo ke i gg di gara siano per loro ottimali essendo abituati a correre la sera.........

ah,comunicazione al numero 11 Telaf ( hihi.gif) ...aggiornata la tua situazione team

198514[/snapback]

AHAHAHAHA chebbastardoooooo laugh.gif

Grazie Scarde, sei sempre disponibile............. per ringraziarti ho fatto inviare a casa tua, da dai miei amici, un piccolo presente da attaccare alla porta di casa...............si tratta di una testa di cavallo dry.gif ............te la invidier? tutta Castelmella ph34r.gif

Bye bye wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
per ringraziarti ho fatto inviare a casa tua, da dai miei amici, un piccolo presente da attaccare alla porta di casa...............si tratta di una testa di cavallo  dry.gif ............te la invidier? tutta Castelmella

che c*lo, sto morendo dall'invidia!!

Pensa che bello quando la testa con questo caldo inizier? a decomporsi allietando l'intero condominio ed attirando un nugolo di avvoltoi e jene sotto casa.

Che amico Telaf!! rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

LOL sequel laugh.gif

PRGiorgio & Scarde............leggendo ancora il regolamento noto ke nn viene premiato ki ottiene il GPV / Most Laps Led / Highest Climber* in gara.................nn so se ci avete gi? pensato e se nel caso avete scartato queste opzioni, ma se cos? nn fosse potrebbe essere interessante premiare con 1 o 2 punti o una frazione ki ottiene a fine gara uno di questi "titoli" con la regola ke venga applicata solo a colui ke completa la gara anke se doppiato (quindi con la voce "running" nell'export)...cosa ne pensate? Sarebbe interessante perk? tutti cerkerebbero di portare a termine la gara per avere ulteriori punti e perk? quei piloti ke nn possono partecipare a tutte le gare potrebbero aumentare il proprio punteggio e rendere pi? interessante la classifica piloti e team perk? no? Anke se in questo secondo caso sarebbero penalizzati i team con meno piloti..........

* Highest Climber: per questo "titolo" partecipano solamente i piloti ke, oltre avere concluso la gara, hanno concluso il giro di qualifica entro per esempio il 110% (per evitare altre astuzie) dalla pole per evitare astuzie ke sequel al NROS ha gi? dovuto "combattere" modificando il regolamento a campionato iniziato......

Altra nota ke mi lascia perplesso relativa il regolamento..........? la possibilit? di scartare due gare sulle 8 in calendario..........nn vi sembrano troppe? O si aumentano le gare in calendario o gli scarti si portano ad 1...........ke ne dite?

Queste sono mie idee per rendere pi? interessante il champ e nn per voler stravolgerlo ovviamente wink.gif

La vs decisione resta cmq quella definitiva smile.gif

Bye bye

Telaf

Link al post
Condividi su altri siti

Telaf, gli interventi come il tuo sono ottimi, precisi e puntuali.

Tuttavia abbiamo gi? discusso a lungo di questo con Scarde e altri,

e siamo arrivati alla conclusione, come trovi in regolamento, che:

- per scoraggiare i ritiri, viene dato 1 punto a tutti quelli che terminano la gara, anche se doppiati (tagliano il traguardo)

- i punteggi extra 'standard' non piacciono molto, tanto ? vero che abbiamo avuto pressioni per non mettere il punto per chi finisce la gara

- originariamente dovevano essere scartati 3 risultati di 8; abbiamo gi? portato a 2

Comunque grazie mille, e segnalate se trovate 'buchi' nel regolamento.

Link al post
Condividi su altri siti