Vai al contenuto

Post raccomandati

lo sta facendo Diego smile.gif

185521[/snapback]

yep ti passo e-mail in pvt...cosi ne approfitto e sistemo anke gli xt...mi hanno spedito le skin le devo solo rinominare appena mi arriva la tua uppo tutto il car pack modificato e un add on per chi ha gi? scaricato il precedente per evitare di riscaricarsi tutto da capo....msg pvt in arrivo telaf 0aham.gif

186032[/snapback]

skin pervenuta wink.gif domani mattina sistemo il car pack e uppo..server di gio permettendo

grassie per il megaserver ieri gioooo bitikoooooo

rolleyes.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Molte grazie Sux della disponibilit? wink.gifthumbs_up.gif

Bye bye wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

1) le prove sui track.ini le posso fare io, tra un paio di giorni non appena mi sar? ripreso dal rientro dalle vacanze ci inizio a dare un occhiata.

2) mi fate capire bene qual'? il calendario di gara? Io ricordo che si corre il mercoled? ed il sabato, dico bene o ? ancora da decidere? La cosa mi serve per la mia eventuale iscrizione.

Tnx

Link al post
Condividi su altri siti
1) le prove sui track.ini le posso fare io, tra un paio di giorni non appena mi sar? ripreso dal rientro dalle vacanze ci inizio a dare un occhiata.

2) mi fate capire bene qual'? il calendario di gara? Io ricordo che si corre il mercoled? ed il sabato, dico bene o ? ancora da decidere? La cosa mi serve per la mia eventuale iscrizione.

Tnx

188662[/snapback]

In un precedente sondaggio,

il 66% circa delle persone avevano votato il sabato, un 34% il mercoled? sera, per cui si fanno circa 1 gara il merc sera e due di sabato.

Il calendario lo trovi qui:

calendario e regolamento

? uno dei primi post

Link al post
Condividi su altri siti

Tnx

188662[/snapback]

In un precedente sondaggio,

il 66% circa delle persone avevano votato il sabato, un 34% il mercoled? sera, per cui si fanno circa 1 gara il merc sera e due di sabato.

Il calendario lo trovi qui:

calendario e regolamento

? uno dei primi post

188669[/snapback]

ok allora ? quello che conoscevo io, pensavo fosse variato intanto.

Decider?.

Grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Sux, ho scaricato i car pack ma la mia auto ha sempre il #41 sulla livrea anzik? il #11..............ha praticamente cambiato solo rinominato il file con il numero 11 mentre la livrea ? la stessa LOL...................

Facciamo cos? te la invio io ke l'ho preparata grazie alla collaborazione di Davide wink.gif

Bye bye

Link al post
Condividi su altri siti

PGiorgio, decidendo di correre il mercoled? gente come me e Sequel e nn solo saranno necessariamente assenti dovendo correre il champ GTP sul NROS..........se ? definitivo il mercoled? nn ? un problema ma se ancora nn lo ? provate ancora a discuterne........questo porterebbe ad un numero maggiore di partecipanti, uno dei problemi del champ ? infatti questo...............

Bye bye

Link al post
Condividi su altri siti

sequel, mi pareva tu non potessi il mercoled? sera,

non preoccuparti, in quanto nei punteggi non ? ancora stato indicato una cosa richiesta da molti:

che si tengano validi i 5 migliori piazzamenti di un pilota per il campionato, non di pi? anche se fa tutte le gare....

Link al post
Condividi su altri siti
PGiorgio, decidendo di correre il mercoled? gente come me e Sequel e nn solo saranno necessariamente assenti dovendo correre il champ GTP sul NROS..........se ? definitivo il mercoled? nn ? un problema ma se ancora nn lo ? provate ancora a discuterne........questo porterebbe ad un numero maggiore di partecipanti, uno dei problemi del champ ? infatti questo...............

Bye bye

188704[/snapback]

beh, non posso che quotare, se per? il calendario non dovesse cambiare vorr? dire che eventualmente (non ho ancora deciso se iscrivermi) parteciper? solo a quelle del sabato (quando anche potr?).

Insomma cmq vada la mia presenza sar? sempre da decidere volta per volta a causa dei mie altri impegni.

By

Link al post
Condividi su altri siti

Bye bye

188704[/snapback]

beh, non posso che quotare, se per? il calendario non dovesse cambiare vorr? dire che eventualmente (non ho ancora deciso se iscrivermi) parteciper? solo a quelle del sabato (quando anche potr?).

Insomma cmq vada la mia presenza sar? sempre da decidere volta per volta a causa dei mie altri impegni.

By

188710[/snapback]

capito.

se per aumentare partecipanti dobbiamo spostare da marted? a mercoled?, secondo me ? fattibile in quanto nel sondaggio in cui avevamo scelto quale giorno infrasettimanale, i giorni pi? votati erano

1- merc

2- mart

quasi quasi apro un sondaggio-spareggio!

Link al post
Condividi su altri siti

Bye bye

188704[/snapback]

By

188710[/snapback]

capito.

se per aumentare partecipanti dobbiamo spostare da marted? a mercoled?, secondo me ? fattibile in quanto nel sondaggio in cui avevamo scelto quale giorno infrasettimanale, i giorni pi? votati erano

1- merc

2- mart

quasi quasi apro un sondaggio-spareggio!

188716[/snapback]

? scontato ma sappi che qualsiasi giorno tu scelga non riuscir? mai ad accontentare tutti, cerca solo il miglior compromesso e poi tira dritto per la tua strada, gli altri si arrangeranno, me compreso tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Diego car inviata 0aham.gif

PGiorgio..........quoto sequel, nel possibile va bene quello ke decidi smile.gif

Bye bye

Link al post
Condividi su altri siti

x me mart o merc ? indifferente, il mio problema saranno quelle del sabato

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq sono andato a controllare il calendario di NROS, nei mercoled? di gara di questo champ avrei tutte test race che almeno io posso anche non disputare dato il buono stato della mia patente quindi almeno per me il calendario cos? com'? (mercoled? e sabato) va bene.

Grazie della disponibilit?.

Penso che mi iscriver?, anzi Giorgio ritienila come una iscrizione, l'auto sar? sicuramente una sauber ma dato che non ho modo di avere una skin sceglier? una di default, forse me la scelgo tra i vari carpack che intanto ho visto in giro, non appena posso ti far? sapere i dettagli.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora credo di aver deciso, spero che il numero sia libero.

- Nick: Sequel

- n? gara: 20

- nome del team: Apocalypse Motorsport

- autovettura utilizzata nel GTP: Sauber

- skin: 70_20_Porsche del carset LeMans.

1) spero che il numero sia libero

2) per adesso sono solo poich? non ho chiesto a nessun'altro del mio team se intende partecipare, lo dir? e vediamo se qualcun'altro si fa avanti.

3) a chi dovrei inviare la skin?

By

Link al post
Condividi su altri siti

Mauro, aspettando le conferme di PGiorgio, il #20 dovrebbe essere libero.............la skin la devi inviare a Diego aka suxturtle smile.gif

Bye bye

Link al post
Condividi su altri siti

Ritornando al discorso regolamento.......................

Darei per scontato il livello danni a moderato in modo tale ke piccoli errori nn si pagano con il ritiro e cos? saremo la quasi totalit? a concludere la gara................secondo me questo livello di danni porta anke ad una percentuale minore della rottura casuale delle marce...............

Riguardo le qualifike, io proporrei di impostarle su almeno due o tre giri utili, in modo da perdonare errori del primo giro e permettere di scaldare le gomme ke al primo giro nn sono ancora al top.............ovviamente premiare con punti anke la pole (nn mi ricordo se il regolamento gi? lo contempla).............

Bye bye smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Ritornando al discorso regolamento.......................

Darei per scontato il livello danni a moderato in modo tale ke piccoli errori nn si pagano con il ritiro e cos? saremo la quasi totalit? a concludere la gara................secondo me questo livello di danni porta anke ad una percentuale minore della rottura casuale delle marce...............

Riguardo le qualifike, io proporrei di impostarle su almeno due o tre giri utili, in modo da perdonare errori del primo giro e permettere di scaldare le gomme ke al primo giro nn sono ancora al top.............ovviamente premiare con punti anke la pole (nn mi ricordo se il regolamento gi? lo contempla).............

Bye bye  smile.gif

189321[/snapback]

Sono d'accordo in tutto e per tutto 0aham.gif

(anche se i punti della pole non li prender? mai inlacrime.gif )

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti cool.gifwinky_smile.gif

Sequel mi ha parlato di questo Campionato, quindi ho deciso di partecipare visto che GTP mi piace molto (nonostante ci? resto sempre un mattone in Pista...)

blink.gifblink.gif

Per correttezza comunico subito che per le gare di Mercoled? ? tutto perfetto (orari inclusi), temo per? che il sabato difficilmente sar? presente (avendo due Figli il Week End lo dedico totalmente a loro), dico questo nel caso possano esserci problemi oppure per dare la "precedenza" a chi pu? essere libero anche il Sabato, ammetto che la scelta del Sabato a mio modestissimo parere pu? portare, forse, a molte assenze, per? io parlo da Pap?.

angel_smile.gifangel_smile.gif

Detto tutto questo (e se volete un mattone su quattro ruote in Pista) confermo la mia iscrizione !!!

sad.gifsad.gif

I miei dati:

- Nick: Tego

- n? gara: #68

- nome del team: Apocalypse Motorsport

- autovettura utilizzata nel GTP: Sauber

- skin: Personalizzata

Nel caso il n? sia gi? occupato vi prego cortesemente di dirmelo in quanto la skin NON l'ho fatta io, dovrei quindi chiedere una modifica al "mio painter"

Grazie ed a presto !!! thumbs_up.gifcool.gif

dj.gif

Movimentoooooooooo

Link al post
Condividi su altri siti

thumbs_up.gif benvenuto

il sabato ? stato scelto a votazione collettiva.abbiamo fatto 3 precedenti champ con netKar e si ? corso senza problemi in quel giorno smile.gif

p.s. stralol la firma! laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti