Spamming Driver 3 Inviato 2 Maggio, 2005 Allora, diamo inizio alle procedure per l'apertura del campionato con le GTP. Postate: - Nick - n? gara - nome del team - autovettura utilizzata nel GTP Per quanto riguarda il nome del team, pu? anche essere messo in un secondo momento, se e quando saranno decise le coppie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 2 Maggio, 2005 Nick: Driver1972 n? gara: 27 Nome Team: Vettura usata: Jaguar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Nick: Francesco lfs n? gara: 42 Nome Team: Rose Team (ufficiale ) Vettura usata: Sauber (chassis 3) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 2 Maggio, 2005 - Nick: X Turtle - n? gara 41 (MITIKO NITRO HAGACCI) - nome del team LLT - Leon Lions Team - autovettura utilizzata nel GTP Toyota EDIT: sulla toy devo pensare pensare pensare....e provare provare provare...ma per il design ? stato amore a prima vista... in caso di palesi difficolt? nel guidarla abdicher? penso in favore della sau or jag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Nick: Maxl Rose n? gara: 33 Nome Team: Rose Team I Vettura usata: Sauber (chassis 3) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 2 Maggio, 2005 (modificato) Nick: MMx edit: disinstallato tutto e iscrizione rimossa Modificato 25 Giugno, 2005 da Vale46 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Maggio, 2005 - Nick scarde - n? gara 28 - nome del team RodTeam - autovettura utilizzata nel GTP Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Nick: ILBRIGNA n? gara: 23 Nome Team: INPS - Vettura usata: Sauber (chassis 3) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 2 Maggio, 2005 - Nick Zakke86 - n? gara 86 - nome del team RodTeam - autovettura utilizzata nel GTP Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 2 Maggio, 2005 - Nick: sgm - n? gara: 4 - nome del team: - - autovettura utilizzata nel GTP: Mazda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Nick: Joe Tanto n? gara: 17 Nome Team: - Vettura usata: Jaguar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 3 Maggio, 2005 - Nick: TheAngel - n? gara: 6 - nome del team: Martini Racing Team (aperte le iscrizioni) - autovettura utilizzata nel GTP: sto provando ora ma credo il tipo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 3 Maggio, 2005 Nick: RodAntony n? gara: 89 Nome Team: Rod Team Vettura usata: Toyota GT ONE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 3 Maggio, 2005 Ok, eccomi per l'iscrizione Nick: The Insuperable N? gara: 6 Team: Rod Team A Vettura: Jaguar (chassis 2) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 3 Maggio, 2005 Nick: Gigi N?gara: 57 Team: Rose Team-Mega Soffy (da definire) Vettura: Jaguar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Maggio, 2005 Nick: mde n? gara: 13 nome del team: boh sono single, mi piacerebbe stare con michele o il gay o francesco o angel o sux o matomo o gigi o brigna... ma se c'? qlcuno tra i nn citati che vuole correre con me benvenga, diciamo che il primo che me lo propone (a parte maxl) sar? il mio socio autovettura utilizzata nel GTP: nn ho ancora deciso ma sar? gialla con 2 bande nere, il mio socio potrebbe averla nera con 2 bande gialle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 5 Maggio, 2005 Ok, eccomi per l'iscrizione Nick: The Insuperable N? gara: 6 Team: Rod Team x Vettura: Sauber (chassis 3) 137196[/snapback] ??? non vuoi il numero del campione??? vuoi spezzare la tradizione? e dai beccati 'sto 1! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 17 Maggio, 2005 se il regolamento rester? questo che ? appena stato pubblicato, purtroppo mi ? impossibile correre . Al momento quindi, ritiro l'iscrizione dal campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Maggio, 2005 intendi per gioved? sera?si pu? sempre spostare e fare mercoled? ad esempio(giorgio non sa che hai il nros) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 17 Maggio, 2005 s?, il mio problema ? quello. Per? se finalmente avete trovato una soluzione che va bene a tutti, non voglio incasinarvi di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti