Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Purtroppo mi trovo fuori sede,e il materiale che posso portare attualmente ? poco... Ma andiamo per gradi ed iniziamo ad illustrare la situazione!!!!! Direi che per iniziare il processo a DDE possa bastare un piccolissimo video,fatto dal mio camera car... a questo ovviamente appena possibile ne seguiranno altri da tutte le inquadrature possibili... ce n'? una anche dalle mie mutande!!!! Oltre ai video,signori e signore della giuria, porter? altro materiale fotografico e scritto che inchioder? l'imputato alle sue responsbilt? senza nessuna possibilit? di replica!!! VIDEO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 2 Maggio, 2005 i miei anni di giurisprudenza sono al servizio di Maxl ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Mi unisco al reclamo di Maxl. Chiedo che ufficialmente venga annullata e rifatta la gara di donington in quanto ? stata l'unica gara corsa fuori regolamento. Vi avverto anche che sono per i giochi di squadra che proprio non volevo vedere; dal prossimo campionato lascer? da parte i comportamenti leali (video dalla stessa gara). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Mi unisco al reclamo di Maxl. Chiedo che ufficialmente venga annullata e rifatta la gara di donington in quanto ? stata l'unica gara corsa fuori regolamento. Vi avverto anche che sono per i giochi di squadra che proprio non volevo vedere; dal prossimo campionato lascer? da parte i comportamenti leali (video dalla stessa gara). 136002[/snapback] ? uno scherzo vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Ames ? terrorizzato!!!! Tranquillo Ames,non voglio rifare la gara... voglio solo giustizia... voglio far squalificare DDE a vita... voglio togliere MILLE punti a tutti... voglio solo essere il campione del mondoooooo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Maggio, 2005 ora.mettete da parte gli scherzi per un attimo. Maxl,hai intenzione di sporgere reclamo ufficiale?si o no? se si,ci sono i giudici scarde Driver Kimi-Ale The Insuperable PRGiorgio 5-1 che decideranno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Ames ? terrorizzato!!!! Tranquillo Ames,non voglio rifare la gara... voglio solo giustizia... voglio far squalificare DDE a vita... voglio togliere MILLE punti a tutti... voglio solo essere il campione del mondoooooo.... 136149[/snapback] no maxl il tuo "reclamo" lo capisco guardando il filmato (anche se sec me ? un normale "incidente" di gara senza ecessive colpe per nessuno) ma non capivo il filmato di giorgio dato che non mi sembra ci siano manovre scorrette. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 ora.mettete da parte gli scherzi per un attimo. non ci penso nemmeno!!! voglio inchiodare il tonno alle proprie responsabilit?!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 136170[/snapback] non preoccuparti che inchioder? anche te!!! C'? una parte che ti riguarda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Maggio, 2005 ricorda che a imola con le renault io ho sorvolato su quello che ? successo dopo la variante alta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 anche io se ? per quello!!!! e poi non ? mai signorile,rivangare una cosa successa secoli fa ... o lo si fa al momento o si lascia perdere per sempre!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 2 Maggio, 2005 ora.mettete da parte gli scherzi per un attimo. Maxl,hai intenzione di sporgere reclamo ufficiale?si o no? se si,ci sono i giudici scarde Driver Kimi-Ale The Insuperable PRGiorgio 5-1 che decideranno 136150[/snapback] Manco Berlusconi ? arrivato a tanto per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 EDIT : ma si pu? scrivere "berlusconi" in un forum??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 2 Maggio, 2005 e poi non ? mai signorile,rivangare una cosa successa secoli fa ... o lo si fa al momento o si lascia perdere per sempre!!! 136182[/snapback] infatti...e neanche al momento del fatto contestai la cosa e tu cosa hai contro di me,visto che a doning non c'ero? se riguarda gare precedenti,ti quoto la frase di una persona veramente saggia: e poi non ? mai signorile,rivangare una cosa successa secoli fa ... o lo si fa al momento o si lascia perdere per sempre!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 2 Maggio, 2005 EDIT : ma si pu? scrivere "berlusconi" in un forum??? 136184[/snapback] Non mi pare che uno dei comandamenti reciti: non nominare il nome di Silvio invano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 e poi non ? mai signorile,rivangare una cosa successa secoli fa ... o lo si fa al momento o si lascia perdere per sempre!!! 136182[/snapback] infatti...e neanche al momento del fatto contestai la cosa e tu cosa hai contro di me,visto che a doning non c'ero? se riguarda gare precedenti,ti quoto la frase di una persona veramente saggia: e poi non ? mai signorile,rivangare una cosa successa secoli fa ... o lo si fa al momento o si lascia perdere per sempre!!! 136186[/snapback] LOOOOOLLL scarde,tu c'entri indirettamente... fa parte della mia linea accusatoria!!!!! spero di schizzare via dal lavoro velocemente stasera per incominciare a dare corpo a tutto ci?!!!! Ci sar? da divertirsi... spero!!!! Se non ce la faccio stasera,mi faccio un cidd? del materiale e domani durante la pausa pranzo vedo di buttar gi? qualcosa!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Signori, dall'alto della mia esperienza vorrei spezzare una lancia nel costato di Maxl Rose. Con i precedenti che ha, mi riferisco agli incidenti con il suo degno compare Massimo Distruttore Estremo, come possiamo pensare di dar torto a The Insuperable anche solo per un momento. Ho finito ILBRIGNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 2 Maggio, 2005 ... compare Massimo Distruttore Estremo, .... Ehmm.... Brigna...... Mauro, si chiama Mauro il Distruttore in questione.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Maggio, 2005 Signori, dall'alto della mia esperienza vorrei spezzare una lancia nel costato di Maxl Rose. Con i precedenti che ha, mi riferisco agli incidenti con il suo degno compare Massimo Distruttore Estremo, come possiamo pensare di dar torto a The Insuperable anche solo per un momento. Ho finito ILBRIGNA 136224[/snapback] Aaaaahhhhhh tu quoque, Brigna fili mi ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti