redcar 0 Inviato 30 Aprile, 2005 Ciao, ? possibile avere una firma con schumi e la f2005... Per le foto fate voi siete troppo bravi!! Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 10 Maggio, 2005 Ehm...almeno se posso mettermi in fila? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 10 Maggio, 2005 si, siamo lenti ma le facciamo tranqui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 14 Maggio, 2005 Grazie, allora aspetto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 20 Maggio, 2005 .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 20 Maggio, 2005 favolosa come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 21 Maggio, 2005 ma....ma siete troppo bravi!!!!!!!!!!!! non finiro mai di ringraziarvi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 21 Maggio, 2005 Emh... per? mi da errore se la linko, dice che l'estensione non ? corretta Non si potrebbe aggiungere anche la scritta del forum, se ? troppo una rottura lascia perdere e grazie cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 29 Maggio, 2005 x non aprire un altra discussione me la potete ridurre a firma e metterla online? grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 29 Maggio, 2005 Emh... per? mi da errore se la linko, dice che l'estensione non ? corretta Non si potrebbe aggiungere anche la scritta del forum, se ? troppo una rottura lascia perdere e grazie cmq 148987[/snapback] si, ti faccio avere il link via mp, ok? ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 29 Maggio, 2005 Albe per? ? un po troppo piccolo, un po + grande come l'altra poi me la mettete in web? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 29 Maggio, 2005 No, ? che ? piccola di per se come foto. L'altezza massima per le immagini nelle firme ? di 140 (come quella) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 29 Maggio, 2005 ah, allora sono tutte irregolari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 29 Maggio, 2005 Non viene bene viene stretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 29 Maggio, 2005 .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 29 Maggio, 2005 Chiedi e mau arriva. Mitico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 29 Maggio, 2005 ? STUPENDAAAAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEEEEEEEEE potresti metterla nel web? nn me la fa usare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 30 Maggio, 2005 Grazie mille che me l'hai anche aggiunta Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 5 Giugno, 2005 Emh... per? mi da errore se la linko, dice che l'estensione non ? corretta Non si potrebbe aggiungere anche la scritta del forum, se ? troppo una rottura lascia perdere e grazie cmq 148987[/snapback] si, ti faccio avere il link via mp, ok? ciao 158049[/snapback] Scusa sono senza adsl da un po.... Cmq sembra non mi sia arrivato nessun mp. Grazie ancora!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 26 Giugno, 2005 Scusa sono senza adsl da un po.... Cmq sembra non mi sia arrivato nessun mp. Grazie ancora!! Up... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti