The Insuperable 0 Inviato 27 Aprile, 2005 Ultima gara @Donington 30 Aprile 2005, ore 15.00 GRUPPO A Kimi 49 Maxl 48 DDE 47 Giorgio 47 scarde 33 Zakke 33 suxturtle 24 GRUPPO B TheAngel 24 mde 22 Kraven 21 Ames 20 Driver1972 18 Ludwig 16 Mark 7 RodAntony 0 Iscritti GRUPPO A Maxl The Insuperable scarde Zakke giorgio GRUPPO B The Angel mde Kraven Ames (Lud) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Aprile, 2005 ah mannaggia...ma mde ? nel gruppo B???? che disdetta!!!! cmq. PRESENTE!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Aprile, 2005 presente (ma senza allenamento ) cazz ieri dovevo aprire il topic ma mi ? sfuggito di mente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 27 Aprile, 2005 ASSENTE ...weekend da taxista alla mamma e alla nonna...vi penser? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Aprile, 2005 presente! gruppo B naturalmente... far? il taxista x le strade di donington Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 27 Aprile, 2005 presente.... che sfiga volevo correre con sux.... va be sar? x un'altra volta ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 27 Aprile, 2005 Non so se ci sono... vi dico qualcosa pi? avanti nella settimana. Che periodo di m**** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 27 Aprile, 2005 Non so se ci sono... vi dico qualcosa pi? avanti nella settimana. Che periodo di m**** 133776[/snapback] No dai, non puoi mancare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 28 Aprile, 2005 Presente ..... B con mde ...che bello non vedo l'ora ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Aprile, 2005 Girone B: presente Edit: visto che nel nostro girone mi sa che siamo in 3, potremmo anche fare gara insieme... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Aprile, 2005 Edit: visto che nel nostro girone mi sa che siamo in 3, potremmo anche fare gara insieme... 134083[/snapback] siete 3 iscritti;driver penso ci sar?,e gi? cos? sarebbe numero minimo raggiunto.poi ci sono ames,lud...non dovremmo avere problemi. ma in ogni caso non ci sar? la fusione dei due gruppi,soprattutto considerando che siamo all'ultima gara e in fin dei conti c'? un titolo in ballo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 28 Aprile, 2005 No dai, non puoi mancare! 133965[/snapback] Mi spiace Davide... mi spiace un p? per tutti , probabilmente non ci potr? essere e probabilmente non mi vedrete e sentirete pi? per un p? di tempo. Ho dei casini in casa e a scuola , quindi il tempo per postare e per provare ? veramente pochissimo. Scusate ancora A presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 28 Aprile, 2005 spero non sia nulla di troppo grave a presto cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 28 Aprile, 2005 No dai, non puoi mancare! 133965[/snapback] Mi spiace Davide... mi spiace un p? per tutti , probabilmente non ci potr? essere e probabilmente non mi vedrete e sentirete pi? per un p? di tempo. Ho dei casini in casa e a scuola , quindi il tempo per postare e per provare ? veramente pochissimo. Scusate ancora A presto 134227[/snapback] Ti auguro di uscirne il prima e il meglio possibile! Ti aspettiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 28 Aprile, 2005 Ergh... ehm.... gulp..... Assente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Aprile, 2005 No dai, non puoi mancare! 133965[/snapback] Mi spiace Davide... mi spiace un p? per tutti , probabilmente non ci potr? essere e probabilmente non mi vedrete e sentirete pi? per un p? di tempo. Ho dei casini in casa e a scuola , quindi il tempo per postare e per provare ? veramente pochissimo. Scusate ancora A presto 134227[/snapback] Ti auguro di uscirne il prima e il meglio possibile! Ti aspettiamo 134396[/snapback] idem tranquillo ale, scuola e famiglia prima di tutto, ora pensa a recuperare il terreno perso, tanto noi siam sempre qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Aprile, 2005 mi aggiungo agli altri : quando sistemi i casini vari,noi siamo qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 29 Aprile, 2005 No dai, non puoi mancare! 133965[/snapback] Mi spiace Davide... mi spiace un p? per tutti , probabilmente non ci potr? essere e probabilmente non mi vedrete e sentirete pi? per un p? di tempo. Ho dei casini in casa e a scuola , quindi il tempo per postare e per provare ? veramente pochissimo. Scusate ancora A presto 134227[/snapback] Mi dispiace che abbia problemi. Spero che non siano gravi e passino in fretta. Torna presto! Edit: visto che nel nostro girone mi sa che siamo in 3, potremmo anche fare gara insieme... 134083[/snapback] siete 3 iscritti;driver penso ci sar?,e gi? cos? sarebbe numero minimo raggiunto.poi ci sono ames,lud...non dovremmo avere problemi. ma in ogni caso non ci sar? la fusione dei due gruppi,soprattutto considerando che siamo all'ultima gara e in fin dei conti c'? un titolo in ballo 134127[/snapback] Mumble.. Per ora di A manca solo giorgio a questo punto. In B non credo si aggiunger? pi? nessuno. MMmmmm, idea. Se il numero rimane questo, potremmo fare le gare su un unico server. A queste condizioni: 1) I piloti di B partono dietro a quelli di A in tutti i casi 2) I piloti di B favoriscono in ogni caso i sorpassi di quelli di A 3) I piloti di B prendono i punti che gli spettano stando regolarmente in B 4) I piloti di B, seppur davanti ai piloti di A a fine gara, hanno la loro classifica di classe. Mi spiego meglio: 1. A2 2. B2 3. B1 4. A1 5. B3 6. A3 7. A6 8. A4 9. A5 Quindi si generano due classifiche separate con i relativi punteggi. in A: 1. A2 2. A1 3. A3 4. A6 5. A4 6. A5 in B: 1. B2 2. B1 3. B3 Penso non sia male. Anche perch? mi sembra inutile rimandare l'evento.. anche successivamente gli iscritti sarebbero solo questi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 29 Aprile, 2005 eccomi, non posso non concludere con una bella figur di m***a il champ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 29 Aprile, 2005 @ DDE ..in linea di principio l'idea ? buona ..ora per? credo sia difficile, in gara, agevolare il sorpasso..pensa solo al fatto ...vedo la macchina negli specchi ..di chi ? (ricordarsi la livrea) ..e poi a Don lasciare strada ? difficlissimo se non i rettilineo ..nel resto se perdi la traettoria sei nei casini ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti