boroz 0 Inviato 25 Aprile, 2005 Salve so che sar? rilasciato il mod 1979 per gp4 ma ancora non se ne sa nulla per quanto riguarda l'uscita (si parla che uscir? prima una versione beta). Vorrei sapere se esistono in rete le singole auto da poter scaricare nel mio gp4. Anche la sola ferrari. Ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 25 Aprile, 2005 Salve so che sar? rilasciato il mod 1979 per gp4 ma ancora non se ne sa nulla per quanto riguarda l'uscita (si parla che uscir? prima una versione beta). Vorrei sapere se esistono in rete le singole auto da poter scaricare nel mio gp4. Anche la sola ferrari. Ciao a tutti 132635[/snapback] no, non esite nulla. solo screenshot e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
boroz 0 Inviato 25 Aprile, 2005 Esiste allora qualche sito dove scaricare altre auto (realmente esistite) da poi inserire su gp4? Poi volevo un altro chiarimento. C'? la possibilit? di fare le qualifiche con il "doppio turno"? Se si ditemi cosa devo fare CIAO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 25 Aprile, 2005 Esiste allora qualche sito dove scaricare altre auto (realmente esistite) da poi inserire su gp4? Poi volevo un altro chiarimento. C'? la possibilit? di fare le qualifiche con il "doppio turno"? Se si ditemi cosa devo fare CIAO 132727[/snapback] vai su www.grandprixgames.org e trovi molte auto. se ti interessa ci sono dei mod in circolazione (1988, 1986, 1994 e 1995) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti