mde 0 Inviato 22 Gennaio, 2004 bene, dopo un lungo silenzio torno in qsta sez x anunciare che sono aperte le iscrizioni al prox appuntamento del mini trophy a gigi... che aspetti a farci sapere qlcosa??? situazione iscritti: 1. driver 2. MMx 3. francesco 4. mde 5. ? 6. ? se c'? gigi siamo in 5 e resta il posto x una eventuale ripensamento del fallito o una wild card... direi che i presupposti x correre ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Gennaio, 2004 ripensamento del fallito???!!?!?!? ma guarda che il tuo nome fa gi? parte della lista!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 24 Gennaio, 2004 Per motivi pediatrico-ostetriciologici l'appuntamento di Dondindon ? stato spostato a data da destinarsi. Per accontentare il folto pubblico accorso ? stata diSPUTATA una gara non valevole per il campionato che ha visto il trionfo incontrastato del grande fuoriclasse bresciano Gigi Papetti, a tutti noto come GIGI57. Degli altri non si hanno traccia. Qualcuno racconta di averli incontrati in una stanza di MSN mentre si accapigliavano, scaricandosi reciprocamente le responsabilit? riguardo a evitabili incidenti che avrebbero potuto FORSE cambiare l'esito della gara. Si udiva inoltre distintamente uno strano slogan: NACAR, NACAR! o forse era NASAR, NASAR ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 24 Gennaio, 2004 Per accontentare il folto pubblico accorso ? stata diSPUTATA una gara non valevole per il campionato che ha visto il trionfo incontrastato del grande fuoriclasse bresciano Gigi Papetti, a tutti noto come GIGI57. Fuoriclasse........ Diciamo che se non mi autoeliminavo ( ) il 2? gradino del podio era tuo..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 26 Gennaio, 2004 io confermo quanto detto da gigi.... nettamente migliorato sia in velocit?,sia in affidabilit?!!!! se continua di questo passo il premio di "Passi da gigante" ? suo senza dubbio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 26 Gennaio, 2004 confermato dal recente record personale a Dondindon...e senza tagliare discese e chicane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 26 Gennaio, 2004 confermato dal recente record personale a Dondindon...e senza tagliare discese e chicane AZZ......... Comunque io al massimo posso tagliare le gomme alla Mini di Maxl...... ................................ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 27 Gennaio, 2004 impossibile... la mia mescola ? una miscela di ghisa e titanio!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 27 Gennaio, 2004 impossibile... la mia mescola ? una miscela di ghisa e titanio!!! Ecco spiegato il motivo tale per cui non riesci a frenare..... a tenere la strada..... a urtare concorrenti a destra e a manca..... ZIO PAPERO!!!!!!!!!!!!!! Maxl.... monta delle gomme normali...... che possano fare presa sull'asfalto, invece di scivolare dappertutto come quelle che hai adesso!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 28 Gennaio, 2004 monta delle gomme normali...... Non ti sembra di pretendere troppo ? ce lo vedi Maxl con qualcosa di "normale" ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 30 Gennaio, 2004 Ma quando si recupera Dondindon? Vorrei delle risposte certe sulle nuove date del calendario, visto che ho tutta un'organizzazione da pianificare, collaudi, prove nella galleria del vento, impegni con il mio sponsor ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Gennaio, 2004 Ma quando si recupera Dondindon? Vorrei delle risposte certe sulle nuove date del calendario, visto che ho tutta un'organizzazione da pianificare, collaudi, prove nella galleria del vento, impegni con il mio sponsor ecc... si da il caso che esiste un forum ufficiale del rose team, all'interno puoi trovare con facilit? tutte le info che ti servono sabato 31 gennaio partenza ore 14.45 ricapitolando, i presenti x la gara di domani sono: 1. mde 2. Maxl 3. MMx 4. Matomo (?) 5. Francesco LFS 6. Driver 7. Gigi57 (?) se fossero tutti confermati la griglia sarebbe: 1. gigi 2. _____ francesco 3. driver 4. _____ matomo 5. maxl 6. _____ mde e MMx... CICCIA!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Gennaio, 2004 mamminch...... ancora affianco a mde debbo partire vabb? essere nettamente il pi? forte,ma cos? ? una gara ad handicap (mde ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Gennaio, 2004 mamminch...... ancora affianco a mde debbo partire vabb? essere nettamente il pi? forte,ma cos? ? una gara ad handicap (mde ) hai detto bene, ? frustrante avere la certezza di partire meglio di chi mi sta a fianco e contemporaneamente sapere che verr? scaraventato fuori appena mi affianco... gi? l'handicap della griglia inversa ? notevole, ma buttafuorimaxl a fianco ? veramente troppo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 30 Gennaio, 2004 mamminch...... ancora affianco a mde debbo partire vabb? essere nettamente il pi? forte,ma cos? ? una gara ad handicap (mde ) hai detto bene, ? frustrante avere la certezza di partire meglio di chi mi sta a fianco e contemporaneamente sapere che verr? scaraventato fuori appena mi affianco... gi? l'handicap della griglia inversa ? notevole, ma buttafuorimaxl a fianco ? veramente troppo!! AZZ!!!!!!!!............ Tu ti lamenti perch? ce l'hai a fianco?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!??! PENSA A ME CHE CE L'HO PROPRIO DIETRO!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Gennaio, 2004 Devo fare i miei complimenti per il lavoro svolto da mde,che in pochissimo tempo ? riuscito ad infangare la mia immagine pulita e correta di pilota che mi ero costruito in anni di fatica!!! E' riuscito a capovolgere la situazione,mostrando me medesimo come distruttore estremo (ricordo che mde vuol dire Mauro Distruttore Estremo) e riuscendo a farsi passare per un angelo candido!!! Mi ricordo agli albori, quando l'uomo zigzag driver aveva ancora un briciolo di barlume ed inveiva costantemente contro quel pericolo pubblico che di nome fa mde!!! Evidentemente la campagna denigratoria svolta nei miei confronti,ha ottenuto il risultato sperato. ...Ah,ma aspettate di chi stiamo parlando??? ...Ah di Driver1972,vabb? allora ritiro tutto,? evidente che ci? che dice non fa testo,purtroppo quando non ce la si fa a tenere il passo con gli altri pi? forti ci si attacca anche a questo... Piuttosto sig.Autista 1972,cerchi di tenere a freno quel morbo alle mani,e se le ? possibile veda di partire tenendo un linea retta evitando noiosi sfarfallii al mio monitor... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 30 Gennaio, 2004 Rettifico tutto............ domani non posso essere presente alla gara di Donington. Vado a Maranello a vedere le prove della F-2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Febbraio, 2004 Devo fare i miei complimenti per il lavoro svolto da mde,che in pochissimo tempo ? riuscito ad infangare la mia immagine pulita e correta di pilota che mi ero costruito in anni di fatica!!! E' riuscito a capovolgere la situazione,mostrando me medesimo come distruttore estremo (ricordo che mde vuol dire Mauro Distruttore Estremo) e riuscendo a farsi passare per un angelo candido!!! ognuno semina ci? che raccoglie caro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti