Vai al contenuto
mde

iscrizioni 6^ gara Donington

Post raccomandati

bene, dopo un lungo silenzio torno in qsta sez x anunciare che sono aperte le iscrizioni al prox appuntamento del mini trophy happy.gif

a gigi... che aspetti a farci sapere qlcosa??? mad.giftongue.gif

situazione iscritti:

1. driver

2. MMx

3. francesco

4. mde

5. ?

6. ?

se c'? gigi siamo in 5 e resta il posto x una eventuale ripensamento del fallito o una wild card... direi che i presupposti x correre ci sono happy.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ripensamento del fallito???!!?!?!?huh.gif

ma guarda che il tuo nome fa gi? parte della lista!!!!! tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Per motivi pediatrico-ostetriciologici l'appuntamento di Dondindon ? stato spostato a data da destinarsi. Per accontentare il folto pubblico accorso ? stata diSPUTATA una gara non valevole per il campionato che ha visto il trionfo incontrastato del grande fuoriclasse bresciano Gigi Papetti, a tutti noto come GIGI57. Degli altri non si hanno traccia. Qualcuno racconta di averli incontrati in una stanza di MSN mentre si accapigliavano, scaricandosi reciprocamente le responsabilit? riguardo a evitabili incidenti che avrebbero potuto FORSE cambiare l'esito della gara.

Si udiva inoltre distintamente uno strano slogan: NACAR, NACAR! o forse era NASAR, NASAR pensieroso.gif ?

Link al post
Condividi su altri siti
Per accontentare il folto pubblico accorso ? stata diSPUTATA una gara non valevole per il campionato che ha visto il trionfo incontrastato del grande fuoriclasse bresciano Gigi Papetti, a tutti noto come GIGI57.

Fuoriclasse........ whatchutalkingabout_smile.gifblink.gifwhatchutalkingabout_smile.gifblink.gif

Diciamo che se non mi autoeliminavo ( inlacrime.gif ) il 2? gradino del podio era tuo.....

Link al post
Condividi su altri siti

io confermo quanto detto da gigi....

nettamente migliorato sia in velocit?,sia in affidabilit?!!!!

se continua di questo passo il premio di "Passi da gigante" ? suo senza dubbio!!! wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
rolleyes.gif confermato dal recente record personale a Dondindon...e senza tagliare discese e chicane mad.gif

Link al post
Condividi su altri siti
rolleyes.gif confermato dal recente record personale a Dondindon...e senza tagliare discese e chicane mad.gif

AZZ......... ph34r.gif

Comunque io al massimo posso tagliare le gomme alla Mini di Maxl...... ph34r.gif

................................ hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

impossibile... la mia mescola ? una miscela di ghisa e titanio!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
impossibile... la mia mescola ? una miscela di ghisa e titanio!!! biggrin.gif

Ecco spiegato il motivo tale per cui non riesci a frenare..... a tenere la strada..... a urtare concorrenti a destra e a manca..... ohmy.gif

ZIO PAPERO!!!!!!!!!!!!!!

Maxl.... monta delle gomme normali...... che possano fare presa sull'asfalto, invece di scivolare dappertutto come quelle che hai adesso!!!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

monta delle gomme normali......

Non ti sembra di pretendere troppo huh.gif ? ce lo vedi Maxl con qualcosa di "normale" ? rotfl.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando si recupera Dondindon?

mad.gif Vorrei delle risposte certe sulle nuove date del calendario, visto che ho tutta un'organizzazione da pianificare, collaudi, prove nella galleria del vento, impegni con il mio sponsor ecc... admin.gifsalterello.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quando si recupera Dondindon?

mad.gif Vorrei delle risposte certe sulle nuove date del calendario, visto che ho tutta un'organizzazione da pianificare, collaudi, prove nella galleria del vento, impegni con il mio sponsor ecc... admin.gif  salterello.gif

si da il caso che esiste un forum ufficiale del rose team, all'interno puoi trovare con facilit? tutte le info che ti servono tongue.gif

sabato 31 gennaio happy.gif

partenza ore 14.45 rolleyes.gif

rolleyes.gif

ricapitolando, i presenti x la gara di domani sono:

1. mde

2. Maxl

3. MMx

4. Matomo (?)

5. Francesco LFS

6. Driver

7. Gigi57 (?)

se fossero tutti confermati la griglia sarebbe:

1. gigi

2. _____ francesco

3. driver

4. _____ matomo

5. maxl

6. _____ mde

e MMx... CICCIA!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

mamminch...... ancora affianco a mde debbo partire biggrin.gif

vabb? essere nettamente il pi? forte,ma cos? ? una gara ad handicap (mde tongue.gif)

Link al post
Condividi su altri siti

vabb? essere nettamente il pi? forte,ma cos? ? una gara ad handicap (mde tongue.gif)

hai detto bene, ? frustrante avere la certezza di partire meglio di chi mi sta a fianco e contemporaneamente sapere che verr? scaraventato fuori appena mi affianco... gi? l'handicap della griglia inversa ? notevole, ma buttafuorimaxl a fianco ? veramente troppo!! mad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

hai detto bene, ? frustrante avere la certezza di partire meglio di chi mi sta a fianco e contemporaneamente sapere che verr? scaraventato fuori appena mi affianco... gi? l'handicap della griglia inversa ? notevole, ma buttafuorimaxl a fianco ? veramente troppo!! mad.gif

AZZ!!!!!!!!............ mad.gif

Tu ti lamenti perch? ce l'hai a fianco?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!??! huh.gif

PENSA A ME CHE CE L'HO PROPRIO DIETRO!!!!!!!!!!!!!!!! sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Devo fare i miei complimenti per il lavoro svolto da mde,che in pochissimo tempo ? riuscito ad infangare la mia immagine pulita e correta di pilota che mi ero costruito in anni di fatica!!!

E' riuscito a capovolgere la situazione,mostrando me medesimo come distruttore estremo (ricordo che mde vuol dire Mauro Distruttore Estremo) e riuscendo a farsi passare per un angelo candido!!!

Mi ricordo agli albori, quando l'uomo zigzag driver aveva ancora un briciolo di barlume ed inveiva costantemente contro quel pericolo pubblico che di nome fa mde!!!

Evidentemente la campagna denigratoria svolta nei miei confronti,ha ottenuto il risultato sperato.

...Ah,ma aspettate di chi stiamo parlando???

...Ah di Driver1972,vabb? allora ritiro tutto,? evidente che ci? che dice non fa testo,purtroppo quando non ce la si fa a tenere il passo con gli altri pi? forti ci si attacca anche a questo... biggrin.gif

Piuttosto sig.Autista 1972,cerchi di tenere a freno quel morbo alle mani,e se le ? possibile veda di partire tenendo un linea retta evitando noiosi sfarfallii al mio monitor... tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Rettifico tutto............

domani non posso essere presente alla gara di Donington.

Vado a Maranello a vedere le prove della F-2004 laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Devo fare i miei complimenti per il lavoro svolto da mde,che in pochissimo tempo ? riuscito ad infangare la mia immagine pulita e correta di pilota che mi ero costruito in anni di fatica!!!

E' riuscito a capovolgere la situazione,mostrando me medesimo come distruttore estremo (ricordo che mde vuol dire Mauro Distruttore Estremo) e riuscendo a farsi passare per un angelo candido!!!

ognuno semina ci? che raccoglie caro sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti