cq17 0 Inviato 19 Aprile, 2005 Ciao a tutti. Da qualche tempo ho dedicato un piccolo sito internet molto artigianale al pilota statunitense Brett Lunger, che nella seconda met? dei 70 corse in F.1. (www.bluhp.net) Vorrei finalmente mettere mano al sito e completarlo: sar? grato a chiunque potr? fornirmi materiale in merito. Grazie a tutti Ciao cq17 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IoStoConLaOsella 0 Inviato 10 Maggio, 2005 Ciao cg17, ti faccio le mie congratulazioni perch? il tuo ? un sito molto interessante, e ben fatto. Se posso ti aiuter? molto volentieri, perch? anche io ho una passione per i piloti meno conosciuti ma non per questo meno meritevoli di attenzione. In bocca al lupo per tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dedo27 0 Inviato 15 Maggio, 2005 Veramente un ottimo sito! I miei complimenti davvero! Se dovessi venire in possesso di materiale per ampliarlo, anch' io ti aiuterei volentieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti