mde 0 Inviato 4 Novembre, 2003 siti di riferimento: www.drivingitalia.net supporter del progetto forum ufficiale www.nkzone dove trovare tutti i file e tenersi aggiornati sulle novit? inoltre vi segnalo l'indispensabile nK server configurator x semplificare le operazioni di hosting Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Novembre, 2003 tutorial per il multi istruzioni per hostare: 1. scaricare il nK server configurator e scompattare nella dir principale di nK 2. lanciare il file nKSrv.exe 3. impostare i parametri secondo le vs preferenze 4. lanciare il file netkar.exe 5. seguire la guida in cima a qsto thread NB. l'operazione 5 deve essere eseguita anche da chi hosta, la creazione di una stanza nn implica necessariamente la partecipazione alla gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 4 Novembre, 2003 Scusa MDE...... come devo fare per settare a mio piacimento i parametri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 4 Novembre, 2003 ma qual ? l'ultima versione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 4 Novembre, 2003 la 0.99, se ben ricordo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Novembre, 2003 Scusate 1 secondo gente..... adesso ho il PC nuovo....netKar mi parte.... ma la grafica mi fa qualcosa che non va.... Mi spiego: il volante sparisce ed appare...... lo stesso il cruscotto.... mi restano sono gli aghi del contagiri e del contakilometri (questo per tutte le auto).... e poi mi sembra che sia molto lento............ Mi potete dare qualche dritta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 14 Novembre, 2003 hai aggiornato le direct x? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Novembre, 2003 hai aggiornato le direct x? aspetta. devo vedere che versione ho..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Novembre, 2003 se di scheda video hai una Radeon, sincerati di installare i driver 3.9, evitando i 3.8 che danno problemi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Novembre, 2003 se di scheda video hai una Radeon, sincerati di installare i driver 3.9, evitando i 3.8 che danno problemi... Ho una ATI RADEON 9200 con 128 M di RAM..... dov'? che posso scaricare quel driver? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Novembre, 2003 se di scheda video hai una Radeon, sincerati di installare i driver 3.9, evitando i 3.8 che danno problemi... Ho una ATI RADEON 9200 con 128 M di RAM..... dov'? che posso scaricare quel driver? Grazie Questo ? il driver che ho installato..... 6.14.10.6387 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Novembre, 2003 che sistema operativo hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Novembre, 2003 che sistema operativo hai? XP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Novembre, 2003 comunque, QUI ci sono i catalyst 3.9 per windows 98/ME, ora cerco quelli per XP... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Novembre, 2003 ho trovato anche quelli per XP... QUA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 15 Novembre, 2003 ho trovato anche quelli per XP... QUA Grazie mille Dici che mi risolve anche il problema per GP4? Mi succede questo: dopo 1 o 2 giri mi si pianta il PC e mi dice che il SO l'ha fatto per non far danni al PC..... io ho ancora il video del PC vecchio (non l'ho comprato).... un P3 a 750 con win98..... non vorrei fosse per quello...... mi sai dire qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Novembre, 2003 pu? darsi che la tua scheda video abbia, alla risoluzione che hai scelto per giocare a GP4, una frequenza di refresh troppo elevata, il che in teoria dovrebbe causare lo spegnimento del monitor, per? forse con windowsxp ti termina tutto per paura di casini hardware... di preciso per? non so, visto che xp l'ho usato per circa 3 minuti... comunque, prova a giocare in 640x480, cos? non dovrebbero esserci problemi, oppure, se trovi il modo, a impostare manualmente le frequenze di refresh della scheda video, in modo che il monitor sia in grado di reggerle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Novembre, 2003 Grazie MMx.... adesso funziona tutto regolarmente A parte GP4. sigh ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 17 Novembre, 2003 prego... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Aprile, 2004 tramite il forum ufficiale di nK ho scoperto l'esistenza di uno straordinario topic riassuntivo realizzato da Pecosbill andate qui x sapere tutto, ma proprio tutto ci? che bisogna fare x installare e far funzionare la meglio nK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti