mde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 Visto che fate tanto gli spiritosi....... adesso vi metto un bel warning a entrambi per essere andati OT in questo topic. 128185[/snapback] ups... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 13 Aprile, 2005 da dietro .... 128184[/snapback] se ti serviva la foto di driver di spalle potevi chiedermela 128188[/snapback] fossi matto... poi mi avresti risposto :"col caxxo che te la do...e gli assetti e il gruv?" no grazie, preferisco vivere!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Aprile, 2005 Va bene. L'avete voluta voi. Seconda casella di warning. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 13 Aprile, 2005 Visto che fate tanto gli spiritosi....... adesso vi metto un bel warning a entrambi per essere andati OT in questo topic. 128185[/snapback] ups... 128189[/snapback] ...e la sfida continua!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 13 Aprile, 2005 Va bene. L'avete voluta voi. Seconda casella di warning. 128191[/snapback] azz... qui l'affare s'ingrossa!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 da dietro .... 128184[/snapback] se ti serviva la foto di driver di spalle potevi chiedermela 128188[/snapback] fossi matto... poi mi avresti risposto :"col caxxo che te la do...e gli assetti e il gruv?" no grazie, preferisco vivere!!!! 128190[/snapback] x chi mi prendi??? mica mi chiamo maxl rose qndo faccio una cosa x un amico nn lo faccio pesare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 Va bene. L'avete voluta voi. Seconda casella di warning. 128191[/snapback] nooo cavolo... scusa davide, nn volevo farti arrabbiare... se chiedo ufficialmente scusa a te e a tutto il forum mi rimuovi i warning? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Aprile, 2005 Ma se te li avevo gi? tolti?????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 Ma se te li avevo gi? tolti?????????? 128196[/snapback] azz... anche a maxl?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Aprile, 2005 Ma se te li avevo gi? tolti?????????? 128196[/snapback] azz... anche a maxl?? 128197[/snapback] Si.... solo che adesso un warning gli ? stato messo da Vale.... e quello io non lo posso levare..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 dimenticavo: DRIVER1972 Avvertito il Apr 13 2005, 09:55 AM Aggiunto al livello di avvertimento OT nel topic diiscrizione alla gara di Misano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 Ma se te li avevo gi? tolti?????????? 128196[/snapback] azz... anche a maxl?? 128197[/snapback] Si.... solo che adesso un warning gli ? stato messo da Vale.... e quello io non lo posso levare..... 128198[/snapback] DOH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 13 Aprile, 2005 Ma se te li avevo gi? tolti?????????? 128196[/snapback] azz... anche a maxl?? 128197[/snapback] Si.... solo che adesso un warning gli ? stato messo da Vale.... e quello io non lo posso levare..... 128198[/snapback] volgarit????!?!?! era solo la citazione di una canzone!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 13 Aprile, 2005 dimenticavo: DRIVER1972 Avvertito il Apr 13 2005, 09:55 AM Aggiunto al livello di avvertimento OT nel topic diiscrizione alla gara di Misano 128200[/snapback] Emb??.... se io facessi notare ogni tuo errore, ogni messaggio successivo al tuo sarebbe pieno di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 13 Aprile, 2005 anche perch? mde ? gi? un errore di suo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 volgarit????!?!?! era solo la citazione di una canzone!!!!! 128202[/snapback] no ? che leggendo "scopa nel c*lo" si ? sentito chiamato in causa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 13 Aprile, 2005 volgarit????!?!?! era solo la citazione di una canzone!!!!! 128202[/snapback] no ? che leggendo "scopa nel c*lo" si ? sentito chiamato in causa 128205[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 ora basta, trovo qsti OT del tutto inopportuni e di cattivo gusto invito chi di dovere a cancellare tutti i post OT di qsto thread che deve rimanere pi? pulito possibile onde facilitarne la lettura da parte dei partecipanti al torneo e degli organizzatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 13 Aprile, 2005 CI SONOOOOOO ... PREPARATE IL MARTINI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 CI SONOOOOOO ... PREPARATE IL MARTINI!!! 128235[/snapback] finalmente insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti