Dijkstra 0 Inviato 9 Aprile, 2005 Ho installato questo carset ma se faccio partire il gioco ? come che non abbia installato nulla...infatti mi annulla anche gli agg. di sepang, dove sto sbagliandO??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
babolat 0 Inviato 9 Aprile, 2005 Anche a me capita cos?, circa. Io installo il carset sakhir ma ? come se non avessi installato niente........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 9 Aprile, 2005 dovete farlo partire con il carset manager Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dijkstra 0 Inviato 9 Aprile, 2005 l'ho installato con il csm ma nulla....io credo che sia errata la versione del csm; dove trovo l'ultima per sakir??? E inoltre come faccio ad inserire la grafica tv delle qualifiche dove vedo il cronometro con gli intermedi verdi e arancioni se in vantaggio o in ritardo??? dove la scarico, come la installo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 10 Aprile, 2005 risolto qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti