pietrotore 0 Inviato 7 Aprile, 2005 ho notato che installando il carset melbourne si installa solo il circuito, ma non so come, un'altra volta ero riuscito ad installare anche tutto il campionato. Ero riuscito ad installare anche sepang, poi per un qualche errore mi si ? cancellato tutto. Ma ci sono da qualche parte le istruzioni in italiano per il CSM e l'installazione dei circuiti? Voi del sito avete preparato qualcosa? ciao pietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pietrotore 0 Inviato 9 Aprile, 2005 possibile che nessuna mi dia una mano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 10 Aprile, 2005 il carset ? delle auto e non dei circuiti io ho risolto cos?, ma non so se ? un caso! Ho disinstallato completamente il vecchio CSM, poi ho reinstallato il nuovo build 29, ho riavviato, ho installato tutti i carset compreso sakir, e poi dal bottone configure ho selezionato Sakir dal sottomen? track, e ora funziona!! 126968[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti