supersimone 0 Inviato 5 Aprile, 2005 mi potreste reallizzare una firma sulla nuova ferrari F2005 per le foto fate voi... meglio se ci sono quelle del bharain (nn quella listata lutto) quella che ha girato nelle qualifiche con schumacher.. grazie (anticipatamente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 6 Aprile, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 6 Aprile, 2005 gazie!!!!! bellisima ---------------------------- io sono poco pratico di ste cose solo un problema... quando metto l'url dice che il formato nn ? valido... cosa devo fare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 6 Aprile, 2005 devi mettere "http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/uploads/post-1-1112789325.jpg" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 6 Aprile, 2005 ok grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 7 Aprile, 2005 Compliemnti davvero molto bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
supersimone 0 Inviato 7 Aprile, 2005 ma che programma usate ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Aprile, 2005 ma che proagramma usate ??? 126435[/snapback] Photoshop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 8 Aprile, 2005 ma che proagramma usate ??? 126435[/snapback] questa l'ho fatta con Paint Shop Pro 7 (in genere uso l'8) e il touch pad del notebook (un po' scomodo )... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 8 Aprile, 2005 Molto bella Mau. io poi mi prenoto epr una sulla PS05 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti