mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 ? uno sporco lavoro ma qlcuno doveva pur farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 sai,non ci sono cascato manco per un secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 immagino, ? da 3 anni che sul forum DI.net al 1? aprile escono decine di post come qsto ma il dovere ? dovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 immagino, ? da 3 anni che sul forum DI.net al 1? aprile escono decine di post come qsto 123475[/snapback] no,di solito si parla di Racing Legends Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Aprile, 2005 Infatti ce n'? uno anche su RL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 ah ma a voi funziona? pensavo di approfittare del fatto che era giu... com'? che io nn accedo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 no a me non va ho detto cos? perch? in ogni occasione si sparla di RL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Aprile, 2005 Non va nemmeno a me, ma prima avevo dato un'occhiata e c'era il 3d su RL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 eheh... che scherzone...vedere uno screen di RL ? come vedere un ufo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 1 Aprile, 2005 ma c..... io c'ero cascato e stavo qui a cercare il link ..... bella gnocca sei anche divertente ... allora divorzi o continui a prendermi in giro anche su quello .. io mi illudo sai ..mica si pu? sempre andare al motel 30 sec. tu hai finito e poi dormi ... e che diamine!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 uahahhaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 ma c..... io c'ero cascato e stavo qui a cercare il link ..... bella gnocca sei anche divertente ... allora divorzi o continui a prendermi in giro anche su quello .. io mi illudo sai ..mica si pu? sempre andare al motel 30 sec. tu hai finito e poi dormi ... e che diamine!! 123495[/snapback] ecco vedi? il fatto ? che? nn so pi? bene cosa provo? forse dovremmo prenderci una pausa? insomma ho bisogno di riflettere? per? vorrei che restassimo amici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 1 Aprile, 2005 ma c..... io c'ero cascato e stavo qui a cercare il link ..... bella gnocca sei anche divertente ... allora divorzi o continui a prendermi in giro anche su quello .. io mi illudo sai ..mica si pu? sempre andare al motel 30 sec. tu hai finito e poi dormi ... e che diamine!! 123495[/snapback] ecco vedi? il fatto ? che? nn so pi? bene cosa provo? forse dovremmo prenderci una pausa? insomma ho bisogno di riflettere? per? vorrei che restassimo amici 123517[/snapback] STRONZ (A) ...potrei essere bannato per questo ma trattasi di aggettivo, presente nel dizionario della lingua italiana, che, tra l'altro, a te si addice benissimo.... W il ROD TEAM ... W MAXL ROSE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Aprile, 2005 W il ROD TEAM ... W MAXL ROSE!!! 123539[/snapback] a parte che queste 2 esclamazioni insieme non c'azzeccano , poi grazie per l'apprezamento ,ma io NON sono una seconda scelta per nessuno!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 STRONZ (A) ...potrei essere bannato per questo ma trattasi di aggettivo, presente nel dizionario della lingua italiana, che, tra l'altro, a te si addice benissimo.... W il ROD TEAM ... W MAXL ROSE!!! 123539[/snapback] mi aspettavo una reazione pi? matura da te il fatto ? che la mia spiccata sensibilit? si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista ma soprattuttto.... hai abboccato ancora!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 1 Aprile, 2005 Allora tutto risolto??? ... gi? mi mancavano quei fantastici 30 secondi al motel 2000 uscita vigevanese tutti i marted? alle 12,30 ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 mah nn so... mi hai un po deluso... ci penser? sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 1 Aprile, 2005 W il ROD TEAM ... W MAXL ROSE!!! 123539[/snapback] a parte che queste 2 esclamazioni insieme non c'azzeccano , poi grazie per l'apprezamento ,ma io NON sono una seconda scelta per nessuno!!!! 123547[/snapback] ma che scelta e scelta ti ho solo usato per far ingelosire la bella gnocca ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Aprile, 2005 il solito mio problema... tutte le donne mi trattano come un uomo oggetto ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 zerbino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti