scarde 0 Inviato 29 Marzo, 2005 Fatevi sotto! Gruppo A sabato 02/04 scarde zakke angel maxl giorgio ale Gruppo B domenica 03/04 driver mde (turtle) ludwig ames mark Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Marzo, 2005 Driver 1972 - Gruppo B Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Marzo, 2005 Rubens Tarantello - Gruppo B Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 29 Marzo, 2005 The Insuperable aka DDE - Girone A Presente! (si spera.. ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 30 Marzo, 2005 Zakke86 - Gruppo A Presente ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Marzo, 2005 Mauro "mde" Castelli - girone B presente? aspettiamo di vedere se lud si fa vivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 30 Marzo, 2005 Io se avanza un posto in griglia lo occupo volentieri vedr? (se ci sar?) di non fare casini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Marzo, 2005 Io se avanza un posto in griglia lo occupo volentieri vedr? (se ci sar?) di non fare casini 122734[/snapback] certo, you are welcome altroch? casini, qsto rischia di vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Marzo, 2005 Io se avanza un posto in griglia lo occupo volentieri vedr? (se ci sar?) di non fare casini 122734[/snapback] certo, you are welcome altroch? casini, qsto rischia di vincere 122768[/snapback] Si, insieme a te... Siete quelli che si sono allenati di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Marzo, 2005 gli allenamenti pi? efficaci sono quelli immediatamente prima della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 30 Marzo, 2005 Angel gruppo A presente .... ( per affetto vorrei correre con la bella gnocca nel B ... ma per meriti.... hihihiih) ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 30 Marzo, 2005 Cosa uppi... vai a studiare barbone!!!! Penso di esserci anche io .. GrA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 30 Marzo, 2005 presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 31 Marzo, 2005 Presente - B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 1 Aprile, 2005 Putroppo sono ancora senza volante, quindi pu? prendere il mio posto suxturtle... Spero di esserci per la prossima gara ma se non potr? allenarmi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 se ames e mark non si iscrivono non raggiungete i 5 iscritti necessari per correre.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 1 Aprile, 2005 asse....ehm presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Aprile, 2005 eccellente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti