Mark 0 Inviato 30 Marzo, 2005 Ragazzi, ma Lud ora cosa crede? Che la gara si svolge domani? No perch? se ? cos? e ora non si pu? collegare non possiamo mica spostarla. ? anche vero per? che ancora non si ? iscritto: da regolamento fino a quando c'? tempo per iscriversi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Marzo, 2005 24 ore prima del via... in teoria le quattro di sabato pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Marzo, 2005 se lud nn si palesa entro venerd? sera significa che nn corre, altrimenti si sapr? da lui cosa si deve fare... sempre che a voi stia bene sapere la risp definitiva cos? in ritardo... pi? che mandargli PM nn so cosa fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Marzo, 2005 aspettiamo...tanto c'? ancora tempo pi? che altro,al momento vedo solo 4 iscritti per girone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 31 Marzo, 2005 aspettiamo...tanto c'? ancora tempo pi? che altro,al momento vedo solo 4 iscritti per girone... 122989[/snapback] beh, presumo che tutti coloro che hanno dato l'ok si iscriveranno, gli unici incerti restano Lud e Rod punto situazione: mde Kraven Driver1972 Mark Ludwig Ames Rod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 31 Marzo, 2005 Va bene per domenica! Scusate se non ho risposto prima! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 31 Marzo, 2005 Va bene per domenica! Scusate se non ho risposto prima! 123103[/snapback] figurati, grazieeeeeee!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 31 Marzo, 2005 allora ? confermato, appuntamento domenica ore 16.00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 1 Aprile, 2005 se lud d? l'ok siete a posto smile.gif se rod non corre,via libera a turtle thumbs_up.gif per me ? ok io ci sono sisisisisisisisisisisisisiisis VVRROOOOOOMMMMMMMMMMMMMM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 1 Aprile, 2005 allora alle 16 ?? .. io per le 17 devo essere in campo all'agor? .. finale scudetto hockey ...vedr? di fare almeno la prima manches ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 1 Aprile, 2005 ritiro ultimo post ..era per girone B domenica ... scusate .periodaccio ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti