Cooperman 0 Inviato 18 Marzo, 2005 RAGAZZI CON GP4 SI PU? GIOCARE ON LINE ? SE SI QUALCUNO VUOLE SFIDARMI ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dovi34 0 Inviato 18 Marzo, 2005 RAGAZZI CON GP4 SI PU? GIOCARE ON LINE ? SE SI QUALCUNO VUOLE SFIDARMI ? 118414[/snapback] C'ho gi? provato. Mi hanno detto che ? lentissimo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cooperman 0 Inviato 18 Marzo, 2005 POTREMMO PROVARE. IO HO L'ADSL A 1.5 MB/S QUINDI... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 19 Marzo, 2005 Gp4 non ? predisposto per giocare On-line, solo via LAN. tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 20 Marzo, 2005 se vuoi giocare online pigliati F1 Challenge 99-02, con mod di ogni tipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cooperman 0 Inviato 21 Marzo, 2005 Si ma fa schifo secondo me ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cooperman 0 Inviato 21 Marzo, 2005 Quindi se uno ? a 10 km di distanza non c'? modo di giocare su gp4 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 21 Marzo, 2005 Si ma fa schifo secondo me! mha, secondo me e molti ? il + realistico e non chiede un gran pc come gp4, e ci sono tantissimi mod, mentre x gp4 pochissimi e soli di F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cooperman 0 Inviato 21 Marzo, 2005 grazie lo cerco per il fatto di giocare a gp4 ? c'? un ragazzo di 20 km che dovremmo giocare ( o vorremmo )...quindi non si pu? ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 21 Marzo, 2005 grazie lo cerco per il fatto di giocare a gp4 ? c'? un ragazzo di 20 km che dovremmo giocare ( o vorremmo )...quindi non si pu? ? 119451[/snapback] o porta il suo pc a casa tua, oppure se vuoi puoi comperare un cavo telefonico di 20 km e farti la lan. ma non credo sia conveniente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 22 Marzo, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti