Florence 0 Inviato 16 Marzo, 2005 Premesso che ho installato la MP2003 V2 sperando che funzioni ho fatto na prova , ho copia to nella directory principale di GP4 i file.wad dei circuiti season update 2004 tracks di ROD , funzio nare funziona l' unica cosa che non capisco e' per che' ogni tanto ci sono dei blocchi immagine di frazioni di secondo , sicuro di aver sbagliato qualcosa Vi chiedo come si puo' risolvere il proble ma??? Grazie a tutti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 16 Marzo, 2005 eh beh, con la mp2003 non ti posso assicurare che funzioni correttamente, soprattutto perch? dovresti copiare anche la cartella circuits che trovi nel mio update. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pierox 0 Inviato 21 Marzo, 2005 ciao ho fatto la stessa cosa anche io che gioco con la mp2003 ho scaricato i circuiti 2004 e lo estratti a posto di quelli e funzionano tutti ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti