Spamming Driver 3 Inviato 13 Aprile, 2005 santi numi. quanto ti capisco. dalla fine del secondo mese le cose iniziano a migliorare e migliorano continuamente : - ) ... fino a ch? non inizier? a camminare. allora... distuzione ! :- D 128422[/snapback] Sar? quando comincer? a parlare e dire "anche io vojo volante.. brum brum...dai papi...io gioco con tuo volante..... brum brum" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Aprile, 2005 santi numi. quanto ti capisco. dalla fine del secondo mese le cose iniziano a migliorare e migliorano continuamente : - ) ... fino a ch? non inizier? a camminare. allora... distuzione ! :- D 128422[/snapback] Sar? quando comincer? a parlare e dire "anche io vojo volante.. brum brum...dai papi...io gioco con tuo volante..... brum brum" 128500[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 14 Aprile, 2005 AUGURISSIMI AL NEO PAPA' ..... A CHI TOCCA ADESSO??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Aprile, 2005 AUGURISSIMI AL NEO PAPA' ..... A CHI TOCCA ADESSO??? 128521[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Aprile, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Aprile, 2005 128528[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Aprile, 2005 128528[/snapback] 128531[/snapback] Prima di farvi sapere della nascita di un piccolo Driver.... dovrete aspettare ancora almeno un paio d'anni...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti