Spamming Driver 3 Inviato 13 Marzo, 2005 FELICITAZIONI A LUDWIG E ALLA SUA FAMIGLIA Anche lui diventato pap? AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Marzo, 2005 Auguri di cuore!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Marzo, 2005 eh si,Auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Marzo, 2005 Auguri Lud! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 13 Marzo, 2005 Auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 13 Marzo, 2005 Auguri ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Marzo, 2005 ma daaaaaaaaaaiiiiiiiiiii fantastico! attendiamo qualche fotina naturalmente ! :- D tutto bene? ti senti rinco***nito vero? ehi, non si torna pi? indietro! vedrai che impazzire! yeppa! auguri, LUD grande STALLONE! ;- ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 14 Marzo, 2005 Auguri Lud! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Marzo, 2005 auguri ale!! ora sar? uno scherzo sverniciarti in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 14 Marzo, 2005 Auguroni Ale!!! Un altro che caler? in prestazioni Spupazzati il pupo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Marzo, 2005 Eh... che dire... qui si sta diventando zii a raffica.... datevi una calmata vabb?...... parlo io che da parte di Moglie ho "solo" 8 nipoti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 14 Marzo, 2005 Grazie a tutti. Un altro che caler? in prestazioni sono gi? calato parecchio di prestazioni all'ultima gara a laguna + in basso di cos? non posso! ora sar? uno scherzo sverniciarti in pista La fiancata dx me l'hai gi? fatta ad Imola , adesso tocca a quella sx. tutto bene? ti senti rinco***nito vero? Si tutto bene ... eeh... si, mi sento molto rinco***nito !!!! Appena riesco metter? una fotina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 15 Marzo, 2005 Eccolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 15 Marzo, 2005 AUGURISSIMI brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 17 Marzo, 2005 In ritardissimo... scusate ... AUGURI!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Marzo, 2005 alura ale come va? sonno arretrato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Aprile, 2005 Luuuuuuuuuuuuuud ci sei? dovresti essere nel pieno del periodo terribile! Io ho ricominciato a dormire dalla met? del secondo mese! come va? colichine, eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 13 Aprile, 2005 Alla faccia del sonno arretrato..... quando torno a casa dal lavoro mi butto sul letto e cerco di dormire almeno un'oretta! Oggi non ce l'ho fatta perch? sono andato stato a Bergamo e sono tornato a casa alle 21:00, domani devo andare a Novara e Venerd? sono ancora fuori citt? Spero di dormire un po' nel WE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Aprile, 2005 santi numi. quanto ti capisco. dalla fine del secondo mese le cose iniziano a migliorare e migliorano continuamente : - ) ... fino a ch? non inizier? a camminare. allora... distuzione ! :- D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti