Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Marzo, 2005 Dopo Gara 1 di ieri pomeriggio, quando volevo andare a salvare il replay della gara mi ? apparsa la seguente finestra: "Microsoft Visual C++ Runtime Library Buffer overrun detected! Program: C:\WINDOWS\Explorer.exe A buffer overrun has been detected which has corrupted the program's internal state. The program cannot safely continue execution and must now be terminated OK" Per fortuna non uso IE per navigare in internet, ma non posso nemmeno aprire le cartelle a questo punto, perch? la cosa si ripresenta... Cosa posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 7 Marzo, 2005 hai Norton 2005? se si: -Men? opzioni di Nav 2005 -Andare su protezione da worm internet -Come personalizzare le impostazioni -Men? controllo programmi -Selezionare Consenti a tutte alla voce Microsoft Internet Explorer... se invece non hai Norton prova semplicemente a reinstallare Explorer... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 7 Marzo, 2005 hai Norton 2005? se si: -Men? opzioni di Nav 2005 -Andare su protezione da worm internet -Come personalizzare le impostazioni -Men? controllo programmi -Selezionare Consenti a tutte alla voce Microsoft Internet Explorer... se invece non hai Norton prova semplicemente a reinstallare Explorer... 115475[/snapback] Non ho pi? Norton 2005... ed Explorer.exe dove lo trovo? Perch? questa cosa mi succede solo quando sono online... In questo caso ogni cartella provoca il suddetto errore. Quando invece non sono online posso aprire quante cartelle voglio... Sigh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 7 Marzo, 2005 internet explorer lo trovi qui: http://www.microsoft.com/windows/ie_intl/it/default.mspx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore salvog87 Inviato 3 Aprile, 2005 Scusate anch'io ho avuto lo stesso problema ed ho norton 2005 e quando mi si presenta si chiude norton e non posso scaricare la posta se non lo riapro, mi si chiude explorer ecc.. per? nel menu del controllo programmi di norton non c'? selezionata alcuna voce, dovr? reinstallare explorer? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti