michelin 0 Inviato 3 Marzo, 2005 Ciao a tutti!! Il teamart 2005, in che cartella, o directory lo devo mettere?... grazie!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mugello 0 Inviato 3 Marzo, 2005 devi usare il carset creator 4 per inserire le immagini del 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 3 Marzo, 2005 Dove lo trovo? come si usa? grazie ciao!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mugello 0 Inviato 3 Marzo, 2005 lo trovi in questo sito nella sezione editor;per l'uso guarda il post inserimento team art 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 3 Marzo, 2005 per l'uso guarda il post inserimento team art 2005. Cos'?? nonlo vedo!! dove lo trovo?...grazie! ciao!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 3 Marzo, 2005 Qualche " buonanima".. avendo io scaricato ,il teamart 2005, eil carset creator 4, x filo e x segno come si installa sta benedetta pach? grazieeee!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mugello 0 Inviato 3 Marzo, 2005 dopo aver lanciato e settato il csc4(car set creator 4) vai alla sezione uomini box seleziona importa tutto sotto i nomi delle scuderie (parte dx dello schermo) poi con un po' di pazienza devi sostituire i file. Nella parte sottostante la figura del pilota (es M. Schumacher) clicca su carica immagine( load .TGA o load GPI a seconda del tipo di file che vuoi inserire ; mi sembra che nel team art 2005 siano .TGA) ; ripeti questo passaggio x tutti i piloti le auto e i loghi dei team. una volta fatto tutto cio clicca su esporta tutto (sotto i nomi delle scuderie nella parte dx dello schermo) P.S. fai attenzione alle posizioni (es. l'originale di gp4 pone come secondo team la Mclaren ma quest'anno e la BAR) comunque quando torno da lavoro se c'ce qualcosa che non va ti saro' + preciso se vuoi qualche altro chiarimento nn c'e' prblema di pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 3 Marzo, 2005 Ti ringrazio...Mugello, ora provo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 3 Marzo, 2005 Ciao Mugello! ho provato le ho aperte in TGA, e le ho salvate in GPI, ho fatto expota, ma non ? cambiato niente!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 3 Marzo, 2005 Ciao Mugello! ho provato le ho aperte in TGA, e le ho salvate in GPI, ho fatto expota, ma non ? cambiato niente!! 114335[/snapback] devi importare le immagini del gioco (c'? il tasto import all), sostituire le tga vecchie con quelle nuove e poi cliccare export all, senza salvarle in gpi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 3 Marzo, 2005 MA, BISOGNA FARE SALVA, O QUALCOSALTRO? A ME SONO VENUTE SOLO LE FOTO NUOVE DEI PILOTI( CHE SONO PURE + BRUTTE DELLE ALTRE) E NEANCHE IN ORDINE CON LE SQUADRE!! CIAO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelin 0 Inviato 4 Marzo, 2005 In conclusione, conviene metterlo o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti