RodAntony 0 Inviato 26 Febbraio, 2005 Spiegazione aggiornamento: L'update si divide in 2 opzioni, quella FULL di 365MB e quella BASIC di 94MB, le differenze tra queste due patch sono che nella BASIC non sono presenti circuiti, video e musiche. Per chi scaricher? la BASIC ci saranno altre 2 patch di completamento per farla diventare una FULL, sono il Track Pack, che ha tutti i circuiti e pesa 112MB, e il videomenu pack di 131MB, naturalmente queste ultime due patch non sono indispensabili per la corretta funzionalit? della patch BASIC. INDISPENSABILI INVECE PER ENTRAMBE LE PATCH sono la GPxPatch e il Carset Manager. Download GPxPatch Download Carset Manager Domani sar? tutto online! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 26 Febbraio, 2005 Bene Rod spero metterete + server, chiss? domani come sar? lento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 27 Febbraio, 2005 Rod, quando arriva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 27 Febbraio, 2005 La dovrebbe mettere oggi on-line Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 27 Febbraio, 2005 LA PATCH E' ONLINE www.f1gp4.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Florence 0 Inviato 1 Marzo, 2005 Buongiorno , ho scaricato l' S2004 Update Tracks e scompattando il RAR trovo i file.wad delle piste a sto punto la domanda : per caricarle devo usare solo Carset Manager o si riesce a fare con WadUpdater ? se si come ? GRAZIE!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 1 Marzo, 2005 Buongiorno , ho scaricato l' S2004 Update Tracks e scompattando il RAR trovo i file.wad delle piste a sto punto la domanda : per caricarle devo usare solo Carset Manager o si riesce a fare con WadUpdater ? se si come ? GRAZIE!!!! 113491[/snapback] metti tutto al posto dei circuiti originali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Glelegp4 Inviato 28 Luglio, 2005 Ciao a tutti, perch? quando Installo GPXPatch (lo installo correttamente), quando lo avvio mi esce l'errore "Impossibile correggere la versione criptata di GPx?. Mi potete suggerire alcuni link per risolvere queto problema? Grazie Gabriele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 28 Luglio, 2005 Ciao a tutti, perch? quando Installo GPXPatch (lo installo correttamente), quando lo avvio mi esce l'errore "Impossibile correggere la versione criptata di GPx?. Mi potete suggerire alcuni link per risolvere queto problema? Grazie Gabriele 193912[/snapback] forse non hai messo il gp4 decriptato, lo trovi sul sito www.f1gp4.it nella sessione path Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti