davidedila 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 Ho appena comprato un masterizzatore dvd (link) e sono indeciso su quale tipo di dvd comprare....dite la vostra ....grazie a tutti ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 ? indifferente,tanto quel masterizzatore supporta entrambi i formati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Febbraio, 2005 X nn aprire un'altro topic qual'? la differenza tra i dvd"+" e i dvd"-" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 X nn aprire un'altro topic qual'? la differenza tra i dvd"+" e i dvd"-" 111571[/snapback] dipende dalle case costruttrici, alcune preferiscono un formato altre un altro formato, addirittura la Panasonic ha un formato tutto suo che ? il RAM. Mentre Verbatim ? la miglior marca "tuttologa" perch? fa sia -R/RW/DL che +R/RW/DL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 23 Febbraio, 2005 X nn aprire un'altro topic qual'? la differenza tra i dvd"+" e i dvd"-" 111571[/snapback] dipende dalle case costruttrici, alcune preferiscono un formato altre un altro formato, addirittura la Panasonic ha un formato tutto suo che ? il RAM. Mentre Verbatim ? la miglior marca "tuttologa" perch? fa sia -R/RW/DL che +R/RW/DL 111586[/snapback] Si mam nn avete risposto ancora alla mia domanda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 X nn aprire un'altro topic qual'? la differenza tra i dvd"+" e i dvd"-" 111571[/snapback] dipende dalle case costruttrici, alcune preferiscono un formato altre un altro formato, addirittura la Panasonic ha un formato tutto suo che ? il RAM. Mentre Verbatim ? la miglior marca "tuttologa" perch? fa sia -R/RW/DL che +R/RW/DL 111586[/snapback] Si mam nn avete risposto ancora alla mia domanda. 111603[/snapback] ti ho risposto, la differenza ? NULLA cambia solo che uno ? un tipo di formato, l'altro ? un altro tipo, ? come dire la Ferrari di Schumacher e quella di Barrichello, sono tutte e due F2004B, ma una ha il numero 1 l'altro il 2, per fare un esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 23 Febbraio, 2005 X nn aprire un'altro topic qual'? la differenza tra i dvd"+" e i dvd"-" 111571[/snapback] dipende dalle case costruttrici, alcune preferiscono un formato altre un altro formato, addirittura la Panasonic ha un formato tutto suo che ? il RAM. Mentre Verbatim ? la miglior marca "tuttologa" perch? fa sia -R/RW/DL che +R/RW/DL 111586[/snapback] Si mam nn avete risposto ancora alla mia domanda. 111603[/snapback] ti ho risposto, la differenza ? NULLA cambia solo che uno ? un tipo di formato, l'altro ? un altro tipo, ? come dire la Ferrari di Schumacher e quella di Barrichello, sono tutte e due F2004B, ma una ha il numero 1 l'altro il 2, per fare un esempio. 111609[/snapback] e sulla verit? di queste affermazioni si potrebbe discutere a lungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 c'? anche da considerare che i +R costano qualcosina di + rispetto ai -R; infatti i primi burner -R costavano abbastanza se paragonati ai +R, poi la cosa ? andata normalizzandosi con l'uscita dei primi "combo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 4 Marzo, 2005 io li ho trovati allo stesso prezzo sia r che rw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 4 Marzo, 2005 io li ho trovati allo stesso prezzo sia r che rw 114400[/snapback] adesso qualche mese fa non era cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti