mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 server chiuso. parteciparono: - giorgio - maxl - lud - brigna tempi: giorgio 1 17 959 (guadagno 2" rispetto ad allenamento precedente) maxl 1 18 6 -lud 1 20 X brigna: tempi non significativi 112516[/snapback] porcazozza sono ancora messo malissimo risp alla concorrenza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 il delirio ? riuscire a fare 20 giri!!!! Sabato sono riuscito nel mio nuovissimo record personale e cio? fare 5 giri 5 senza uscire di pista ...ovviamente trascurando i tempi L'unica speranza ? quella di andare al trotto e sperare che il cavatappi mi restituisca qualche corpo abbandonato!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 1a speranza: nn finire contro il tuo corpo abbandonato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 ho rivisto il replay di quello che ? successo alla Rivazza : devo dirti che come mi era apparso prima di perdere i sensi,la mia macchinina non si ? girata come la vedevi tu,ma si ? solo impennata ed ? rimasta dritta in traiettoria!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 beh, nn ? la prima volta che capita qlcosa del genere, avidentemente anche negli incidenti ogni pc ha la sua dinamica personale, con scarde ben 2 volte ho avuto un contatto che mi ha portato al ritiro senza che lui si accorgesse di nulla... almeno ho le prove di nn essere io il visionario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Senza considerare che alla Rivazza io avevo frenato come sempre (ero a 80 all'ora).. E' stato Maxl che voleva superarmi a velocit? warp! server chiuso. parteciparono: - giorgio - maxl - lud - brigna tempi: giorgio 1 17 959 (guadagno 2" rispetto ad allenamento precedente) maxl 1 18 6 -lud 1 20 X brigna: tempi non significativi 112516[/snapback] porcazozza sono ancora messo malissimo risp alla concorrenza! 112988[/snapback] .. comunque sempre dietro a Maxl! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 haha qnto sei bastardo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 28 Febbraio, 2005 Senza considerare che alla Rivazza io avevo frenato come sempre (ero a 80 all'ora).. E' stato Maxl che voleva superarmi a velocit? warp! In effetti guardando il replay ho notato che sono arrivato un p? velocino,nn me ne ero reso conto dal vivo perch? ero intento a cercare i miei punti di riferimento!!! .. comunque sempre dietro a Maxl! hihi: 113031[/snapback] questo tonno qui mi sta diventando sempre pi? simpatico!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 2 Marzo, 2005 82.52.12.219 up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 3 Marzo, 2005 Qui ? tutto troppo tranquillo in vista di sabato!!!!! Gatta ci cova!!!! Tutti zitti zitti pronti a fare il botto!!!!! speriamo di nn essere io a farlo il botto stampandomi su uno qualsiasi dei muretti americani!!!! gi? che ci siamo,incominciate a dirmi quanti lt. occorrono per le 2 manches. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Marzo, 2005 io ? da venerd? scorso che non giro...non ho tempo.oggi idem,domani devo trovare almeno 30 minuti per provare un p? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Marzo, 2005 Io non giro da mercoled? scorso... ho comprato Gothic II e se non trovo tempo domani, far? una gara di assoluto relax... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 3 Marzo, 2005 seeeeeeeeeeeeee.... a rag?,purtroppo sono molto pi? vecchio di voi e 'sti trucchetti li usavo quando voi nemmeno eravate nati!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Marzo, 2005 seeeeeeeeeeeeee.... a rag?,purtroppo sono molto pi? vecchio di voi e 'sti trucchetti li usavo quando voi nemmeno eravate nati!!! 114195[/snapback] lol v? che io dico per davvero,non ho bisogno di trucchetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 3 Marzo, 2005 seeeeeeeeeeeeee.... a rag?,purtroppo sono molto pi? vecchio di voi e 'sti trucchetti li usavo quando voi nemmeno eravate nati!!! 114195[/snapback] Se vuoi ti passo un salvataggio con pi? di 35 ore di gioco e ti scansiono lo scontrino con tanto di data... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 3 Marzo, 2005 pure io sono nella stessa situazione, appena kimi ha detto di aver fatto 1 16 ho smesso per sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 3 Marzo, 2005 pure io sono nella stessa situazione, appena kimi ha detto di aver fatto 1 16 ho smesso per sempre 114227[/snapback] loooooool ? la stessa tattica che uso anche io,almeno quando faccio la figura di merd (oopss scusa mde ) ho la scusa pronta che mi fa sentire meno pippa "si vabb?,ma io ho girato poco,altrimenti .... " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 3 Marzo, 2005 LOL no cmq ? vero! non mi vien voglia di giarare a Nk con gtr tra le mani in pi? nK non ? che mi appassioni tanto come gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Marzo, 2005 ? la stessa tattica che uso anche io,almeno quando faccio la figura di merd (oopss scusa mde ) ho la scusa pronta che mi fa sentire meno pippa "si vabb?,ma io ho girato poco,altrimenti .... " 114233[/snapback] ho capito come fate ad inventarvi le cose... vai avanti con una serie di battute senza fondamento e tra 1 anno ti ripresenti dicendomi che ho avuto il cagotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 3 Marzo, 2005 Manco io sto toccando nK dalla settimana scorsa..non scherzo. Massimo domani devo riprendere la mano. Comunque, spero che non lasciate per la strada il champ..pi? siamo, meglio ?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti