MKL 0 Inviato 20 Febbraio, 2005 Mentre scaricavo alcuni circuiti per netKar ho letto che alcuni tracciati erano "autorizzati" altri no. Qualcuno mi pu? spiegare questa differenza ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 20 Febbraio, 2005 Mentre scaricavo alcuni circuiti per netKar ho letto che alcuni tracciati erano "autorizzati" altri no. Qualcuno mi pu? spiegare questa differenza ? 110687[/snapback] Allora.... semplice: quelli autorizzati sono stati valutati dallostaff di nK per vedere se le piste erano esenti da bug e/o cose strane della fisica della pista stessa. Quelli non autorizzati sono ancora in fase beta, che ? possibile usare in modalit? Track Day ma hanno dei bug. Ad esempio nell'A1-Ring, alla terza curva se passi a filo del cordolo esterno, c'? un "buco" che ti fa piantare la vettura dove si trova e il posteriore si alza a 90? rispetto all'asfalto. Quindi solo le piste autorizzate "ufficialmente" possono essere usate online per il multiplayer; visto che si tratta di gare devo assolutamente essere esenti da bug. Comunque MKL, per quanto riguarda netKar ti consiglio di vedere nella sezione "online racing" di questo forum: li puoi parlare e/o chiedere informazioni con chi netKar ce l'ha in mano tutti i giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 21 Febbraio, 2005 Mentre scaricavo alcuni circuiti per netKar ho letto che alcuni tracciati erano "autorizzati" altri no. Qualcuno mi pu? spiegare questa differenza ? 110687[/snapback] Allora.... semplice: quelli autorizzati sono stati valutati dallostaff di nK per vedere se le piste erano esenti da bug e/o cose strane della fisica della pista stessa. Quelli non autorizzati sono ancora in fase beta, che ? possibile usare in modalit? Track Day ma hanno dei bug. Ad esempio nell'A1-Ring, alla terza curva se passi a filo del cordolo esterno, c'? un "buco" che ti fa piantare la vettura dove si trova e il posteriore si alza a 90? rispetto all'asfalto. Quindi solo le piste autorizzate "ufficialmente" possono essere usate online per il multiplayer; visto che si tratta di gare devo assolutamente essere esenti da bug. Comunque MKL, per quanto riguarda netKar ti consiglio di vedere nella sezione "online racing" di questo forum: li puoi parlare e/o chiedere informazioni con chi netKar ce l'ha in mano tutti i giorni 110692[/snapback] OK Grazie dell'informazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti