cirolem 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 Ciao a tutti ho appena installato Gp4 con il volanti Microsoft SIDE WINDER FORCE FEEDBACK WHEEL,e quando sono nei men? non riesco a selezionare nulla perch? continua a muoversi la selezione,ho installato l'ultima pach ufficiale ma nulla. Spulciando in tutto il forum sconsigliate questa pach! Come posso risolvere il primo problemino,e come faccio a rimuovere la pach 9.6. Grazie ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cirolem 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 nessuno mi aiuta? o non siete capaci? scherzo impossibile che nessuno sappia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mugello 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 disinstalla la patch 9.6 (meglio se rimuovi tutto il gioco e lo reinstalli) ; poi aggiorna con gli ultimi file il tuo volante ; prova a calibrarlo dal pannello di controllo di windos e poi rilancia il gioco dovrebbe andare BUON DIVERTIMENTO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cirolem 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 con quali file devo aggiornare il volante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mugello 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 con i file del volante magari scaricati direttamente dal sito della microsoft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti