Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Febbraio, 2005 Stavo facendo due giretti all'A1 ring quando... Beh, vedrete tra i replay, l'ho uppato sul serverone di prgiorgio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Febbraio, 2005 Oddio Potrebbe anche essere un bug della pista. Se cos? fosse non la potremmo usare nel campionato, a mio parere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Febbraio, 2005 che ? successo? in precedenza avevamo gi? riscontrato un paio di buchi a bordo pista, si tratta di qlcosa di pi? grave? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Febbraio, 2005 Beh il replay dice tutto... stavo semplicemente andando un p? largo in uscita quando mi sono trovato a bordo di una dune buggy 3000... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Febbraio, 2005 Beh il replay dice tutto... stavo semplicemente andando un p? largo in uscita quando mi sono trovato a bordo di una dune buggy 3000... 108570[/snapback] ? successo nell'ultima curva? allora ? tutto ok, capita rarissimamente, anche a me era successo una volta in prova ma nn sono pi? riuscito a ripeterlo, poi ci ? riuscito benissimo DDE in finale parlando seriamente nn so che dire, si sa che all'A1 ci sono un paio di buchi, si tratta di decidere se accettare il rischio e le conseguenze oppure eliminarla, finora avevamo optato x la prima soluzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Febbraio, 2005 Ho osservato al rallentatore il replay e ho provato per un paio di giri a rifare la stessa traiettoria alla stessa velocit?... e non ? successo nulla... Accetto il rischio. P.s. non sapevo dell'ultima curva, il fattaccio ? accaduto nella frenata in discesa dopo la Remus... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Febbraio, 2005 azz... questa nn l'avevo mai sentita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 12 Febbraio, 2005 Ho osservato al rallentatore il replay e ho provato per un paio di giri a rifare la stessa traiettoria alla stessa velocit?... e non ? successo nulla... Accetto il rischio. P.s. non sapevo dell'ultima curva, il fattaccio ? accaduto nella frenata in discesa dopo la Remus... 108573[/snapback] Veramente ? successo anche a me in track day e a Ludwig in finale. Comunque IMHO sono veramente episodi sporadici, non credo ci sia da preoccuparsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Febbraio, 2005 io avevo capito che lud aveva avuto il problema al tornantino in salita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 12 Febbraio, 2005 io avevo capito che lud aveva avuto il problema al tornantino in salita 108591[/snapback] La Remus dovrebbe essere il tornantino in salita, insomma la seconda curva. Non mi pare che l? ci siano problemi. Mi pare che la testimonianza del bug alla terza curva per Ludwig la si possa ottenere dai replay, ma non ne sono sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 Il bug che avevo beccato in finale era in uscita della terza curva. Per intenderci quella dove sono stato passato all'esterno da Giorgio in Gara 2 . In pratica se la fate all'esterno e rasentate il prato dovreste trovarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Febbraio, 2005 Il bug che avevo beccato in finale era in uscita della terza curva. Per intenderci quella dove sono stato passato all'esterno da Giorgio in Gara 2 . In pratica se la fate all'esterno e rasentate il prato dovreste trovarla. 108700[/snapback] Esatto, proprio quello che ? successo a me... Menomale che era un test privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti