Teo 0 Inviato 10 Febbraio, 2005 Ciao a tutti , ho un piccolo problema , quando carico Gp4 tramite il Csm e faccio partire la Mp2004 mi carica nella GpxInfo tutte le info (Logo Fia , pitboard ecc...) io invece vorrei caricare solo il mio pannello personalizzato . C'? un modo per caricare di default sempre e solo il mio pannello ? Grazie Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
32BOBO32 0 Inviato 10 Febbraio, 2005 Togli l'opzione di Avvio veloce dal CSM e cos? verr? visualizzata la schermata tipica della GPxPatch, Vai nell'apposita sezione (6^ scheda mi pare) e seleziona pannelli che vuoi visualizzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Teo 0 Inviato 10 Febbraio, 2005 Ciao 32BOBO32 , prima mi sono spiegato male , questo l'ho capito ? che mi scoccia ogni volta deselezionare quelli che non mi interessano e andare a pescare quello che mi sono fatto io. Se ci fosse la possibilit? di cambiare un qualche *.ini per fare tutto in automatico mi farebbe molto comodo. Ciao e grazie P.S = volevo inserire 2 immagini ma come al solito non mi si caricano , rispettano sia il formato che la dimensione. ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
32BOBO32 0 Inviato 10 Febbraio, 2005 Certo: C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4\GPSAVES\Carsets\2004\Data\GpxPatch\gpxcinfo.ini Modifica questo file e sei apposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Teo 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 Ciao 32BOBO32 , scusa per la tardiva risposta , grazie mille per l'aiuto appena ci rigioco provo a modificare il file che dici tu. Ciaooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti