The Insuperable 0 Inviato 8 Febbraio, 2005 Ora mi sorge un dubbio ... ? l'1.36.2xx che l'hai fatto carico di benzina... o sbaglio 107296[/snapback] Certo, l'ho fatto pieno di benza. E far? sempre cos?. Nello scorso campionato, a parte le prime due gare, ho sempre usato il carico di gara2 pure per gara1. Senza contare che mi trovo meglio con una macchina piena.. Comunque, ho visto il tuo replay. La tosa a 100 all'ora, la salita delle Acque a 150, la variante bassa a 105 ed un incredibile pulizia di guida uniti ad un assetto ottimo meccanicamente.. Che dire, un applauso sincero. Alla luce di queste prestazioni monstre, chiedo uno sdoppiamento girone piloti e girone pipones... 107317[/snapback] Leggete nel topic dei gironi, invece di scrivere qua, banda di spammoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 9 Febbraio, 2005 Il mio pb ? migliorato 1'35"733 con 22 litri a bordo, addirittura meglio di quando avevo 3 litri Per? nel run con 3 litri, ho sbagliato la frenata della variante bassa, quindi IMHO posso scendere sull'1'35"2xx. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 9 Febbraio, 2005 Mettere nu replay no eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 9 Febbraio, 2005 Come vuoi, tanto il riferimento rimane Kimi Ho messo il replay sia con 3 che con 22 litri e l'assetto. http://www.gd-labs.org/dde.zip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Febbraio, 2005 in questi giorni trascorsi senza internet(e in pi? con un formattone! ) ho migliorato a imola. 1.36.2 carico di benzina e sbagliando anche una curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Febbraio, 2005 se riesco a far funzionare nK vorrei farmi 2 giri... nel caso trovo qlcuno oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Febbraio, 2005 si io. ip up alle 17 30: 82.52.32.99 chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Febbraio, 2005 scusa giorgio, ho avuto un po di problemi nel far funzionare nK, ci sono riuscito solo verso sera e ormai nn avevo pi? tempo x girare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Febbraio, 2005 Nuovo pb (con la skin di maxl, che mi deve aver impallato il replay perch? non riesco a rivedermelo -____- ) : 1.37.512 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 finalmente dopo milllllllllllemila sbattimenti sono riuscito a far camminare di nuovo nK... che dire? signori, io alzo bandiera bianca, purtroppo devo constatare che le F3k sono nettamente al di sopra delle mie possibilit? finch? si correva con le mini ok, impari l apista, parti, fai il c*lo a maxl e sei contento, con le FRen la cosa s'? fatta pi? seria setup e mica setup... ma cazzarola, qui se nn mi alleno almeno 10 ore a settimana nn posso sperare nemmeno di finire le gare!! la F3k chiede troppo da me, ragazzi io nn ce la faccio! ? gi? tanto se riesco a fare una mezz'ora di test prima di ogni gara, come cavolo faccio a correre con sti mostriiii?? ad imola dop mezz'ora da incubo ho strappato un misero 1.39.xx, costanza 0, sicurezza 0... e sabato c'? gi? la 1a garaaaaa?? hemm... quasi quasi mi d? malato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Febbraio, 2005 Ho messo la mia skin e ho fatto 1.36.8... e il replay se vede... Per? mi viene un dubbio sul timing: ero circa sul 37 e qlcsa prima della variante bassa, e solo in quel tratto ho fatto sul mezzo secondo sul mio tempo lanciato di prima, che pure nell'ultimo settore mi sembrava guidato bene (per i miei standard)... insomma nemmeno avessi il turbo della supra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 io nn mi fiderei troppo degli intertempi di imola, unico circuito tra l'altro ad avere un infinit? di aggiornamenti durante il giro, secondo me nn sono molto affidabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 LOL Io direi che sto nella situescion di mauro. Sul long run non ho provato ancora una cippa, ho solo il pb e basta. In questa settimana avr? poco tempo. Sperem Comunque, a quanto vedo, Kraven sta ingranando alla grande. Bisogna tenerlo d'occhio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Febbraio, 2005 LOL Io direi che sto nella situescion di mauro. Sul long run non ho provato ancora una cippa, ho solo il pb e basta. In questa settimana avr? poco tempo. Sperem Comunque, a quanto vedo, Kraven sta ingranando alla grande. Bisogna tenerlo d'occhio. 109145[/snapback] Mah in verit? il pb ? molto lontano dalla mia andatura da gara... ho fatto un paio di prove e girando concetrato riesco a fare al massimo sei/sette giri sul 1.38 (a volte basso, a volte alto) per poi schiantarmi... Soprattutto mi preoccupa il primo mezzo giro a gomme fredde... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Febbraio, 2005 Soprattutto mi preoccupa il primo mezzo giro a gomme fredde... 109155[/snapback] vedrai che bello 7 macchine che devono affrontare contemporaneamente la prima chicane con gomme e freni freddi.... hehehe resta il fatto che io me ne sono sempre sbattuto della velocit? sul giro singolo,tanto in gara ? totalmente inutile LOL Io direi che sto nella situescion di mauro se questa non ? pretattica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 finalmente dopo milllllllllllemila sbattimenti sono riuscito a far camminare di nuovo nK... che dire? signori, io alzo bandiera bianca, purtroppo devo constatare che le F3k sono nettamente al di sopra delle mie possibilit? finch? si correva con le mini ok, impari l apista, parti, fai il c*lo a maxl e sei contento, con le FRen la cosa s'? fatta pi? seria setup e mica setup... ma cazzarola, qui se nn mi alleno almeno 10 ore a settimana nn posso sperare nemmeno di finire le gare!! la F3k chiede troppo da me, ragazzi io nn ce la faccio! ? gi? tanto se riesco a fare una mezz'ora di test prima di ogni gara, come cavolo faccio a correre con sti mostriiii?? ad imola dop mezz'ora da incubo ho strappato un misero 1.39.xx, costanza 0, sicurezza 0... e sabato c'? gi? la 1a garaaaaa?? hemm... quasi quasi mi d? malato 109065[/snapback] chi ha clonato l'account di mde??!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 finalmente dopo milllllllllllemila sbattimenti sono riuscito a far camminare di nuovo nK... che dire? signori, io alzo bandiera bianca, purtroppo devo constatare che le F3k sono nettamente al di sopra delle mie possibilit? finch? si correva con le mini ok, impari l apista, parti, fai il c*lo a maxl e sei contento, con le FRen la cosa s'? fatta pi? seria setup e mica setup... ma cazzarola, qui se nn mi alleno almeno 10 ore a settimana nn posso sperare nemmeno di finire le gare!! la F3k chiede troppo da me, ragazzi io nn ce la faccio! ? gi? tanto se riesco a fare una mezz'ora di test prima di ogni gara, come cavolo faccio a correre con sti mostriiii?? ad imola dop mezz'ora da incubo ho strappato un misero 1.39.xx, costanza 0, sicurezza 0... e sabato c'? gi? la 1a garaaaaa?? hemm... quasi quasi mi d? malato 109065[/snapback] chi ha clonato l'account di mde??!?!? 109193[/snapback] E' sicuramente lui brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 resta il fatto che io me ne sono sempre sbattuto della velocit? sul giro singolo,tanto in gara ? totalmente inutile 109158[/snapback] dipende dalla diff di velocit?, finch? stai a mezzo sec o anche 1" dal pi? veloce nn ci sono problemi, ma se sul tuo pb ti becchi 3 o 4 sec, in gara se ti va bene te ne becchi 2... alla fine dovr? confidare nella griglia inversa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 chi ha clonato l'account di mde??!?!? 109193[/snapback] no max, sono veramente in difficolt?, dovr? violentarmi e gettarmi anima e corpo in una strategia di conserva totale, vediamo almeno se riesco a passeggiare con qste macchinine E' sicuramente lui brigna 109195[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Febbraio, 2005 no max, sono veramente in difficolt?, dovr? violentarmi e gettarmi anima e corpo in una strategia di conserva totale, vediamo almeno se riesco a passeggiare con qste macchinine Perfetto...allora prevedo un'ennesima sfida Maxl vs. mde nelle retrovie!!!!! Io ho fatto una volta 1.37.2 ma penso che sia stato uno sbaglio...l'ultima volta che ho provato (una sett. fa ) giravo in 1.38.5... Ci vediamo l? dietro e ti apro il c..o!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti