Vai al contenuto
Kraven Van Helsing

Allenamenti A Imola

Post raccomandati

mmm il fatto che nel tuo post nn compaiano tempi ? piuttosto preoccupante unsure.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
mmm il fatto che nel tuo post nn compaiano tempi ? piuttosto preoccupante unsure.gif

106955[/snapback]

biggrin.gif

Ti dico solo che per un pelo non sono riuscito andare sotto il 35 shades_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Sulla sessione di Giorgio ho migliorato il Setup e anche il tempo.

1.36.279

Difficile per me andare ulteriormente sotto.

Ti dico solo che per un pelo non sono riuscito andare sotto il 35

MABAFFANGULOVA!!!! confused_smile.gifmad.gifconfused_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Sulla sessione di Giorgio ho migliorato il Setup e anche il tempo.

1.36.279

Difficile per me andare ulteriormente sotto.

Ti dico solo che per un pelo non sono riuscito andare sotto il 35

MABAFFANGULOVA!!!! confused_smile.gifmad.gifconfused_smile.gif

106971[/snapback]

Maxl dai...

Don't Rosik... Be Happy laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

P.S.biggrin.gif'ora in poi ti alleno e ti passo i setup ... solo a te tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

P.S.biggrin.gif'ora in poi ti alleno e ti passo i setup ... solo a te tongue.gif

106999[/snapback]

kiss.gif

dovrai avere moltaaaaa pazienza...in cambio offro traiettorie fantasiose e ti firmo la liberatoria anche x utilizzare i filmati che mi vedranno coinvolto,a scopo didattico :"cos? nn si guida" biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

106999[/snapback]

non ? giusto sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

106999[/snapback]

non ? giusto sad.gif

107108[/snapback]

Se vuoi ti passo il mio....

Io ci faccio 1:41 basso... gli altri ci fanno 1:37 basso... ma porc... muro.gif

Link al post
Condividi su altri siti

106999[/snapback]

non ? giusto sad.gif

107108[/snapback]

L'unico segreto di nK ? prenderci confidenza e per prenderci confidenza serve girare...

Quando scarde si stupiva di come mi venissero fuori facilmente i tempi con nK io non mi stupivo perch? la fisica di nK (sopratutto della F Renault o delle altre non stradali) ormai la conosco a memoria.

Per questo mi viene facile fare i tempi.

Non ho i vecchi player , ma ricordo che alla release 0.93 ero a circa 330.000 Km laugh.gif

Per questo reputo ottimi piloti sia Scarde che DDE , si sono da pochissimo avvicinati a nK eppure viaggiano gi? forte nei confronti di uno come me che ha mangiato pane e nK per quasi 3 anni consecutivi wink.gif.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi si scarica il replay... sigh...

Cmq io ho fatto 1.38.4 nella pausa pranzo... un buon modo di festeggiare i 2000 km hihi.gif

Edit: che ***** mi rido user posted image

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi si scarica il replay... sigh...

Cmq io ho fatto 1.38.4 nella pausa pranzo... un buon modo di festeggiare i 2000 km hihi.gif

Edit: che ***** mi rido user posted image

107202[/snapback]

Krave ma tu sei Tarantello?

Se si sul serverone di Giorgio hai fatto un 1.37.7xx

wink.gif

Se sono solo 2000 Km che usi nK hai molta strada da fare... e IMHO hai gi? cominciato bene smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Si sono Tarantello user posted image

Non me lo ricordavo il 37.7 perch? i personal best fatti in multy non me li salva... mumble mumble...

Cmq ora ho provato con un 23 litrini di benza per simulare la gara endurance e mi immaginavo peggio... nel senso che si guida cmq bene la macchina, e io che con GPx e GPL ero abituato a barconi a remi... user posted image

Quanto al setup, sto raccogliendo tutto quello che trovo online... user posted image e devo dire che certi particolari simulati in nK sono davvero raffinatezze che non mi sarei aspettato...

Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, mumble, guarda bene che dopo un po' di tempo di giri il comportamento della macchina ? comunque diverso..

Giusto per dire, il tempo di Imola l'ho fatto con 21 litri in corpo ma finora non ho controllato in long run cosa ne esce fuori. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui il mio giro migliore potrebbe alzarsi in gara ma nel contempo essere pi? o meno vicino agli altri giri di gara.

Ho visto ora che nel pacchetto di Kimi ci sono due assetti (uno per Qual e uno per Race) quindi presumo che il tempo sia stato ottenuto con un assetto estremo qual'? quello per le qualifiche biggrin.gif

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif io mi sto rassegnando  nippon5_15.gif

106977[/snapback]

Come dice Kimi, pratica pratica pratica!

Senza dimenticare che alla prima gara dello scorso campionato, non avevo sinceramente giudicato bene Giorgio (9 secondi di distacco dal tempo migliore).. Non gli davo per niente la possibilit? di lottare per le prime posizioni ed invece..

Poi certo, se, come un esempio a caso, Maxl, non hai talento, sempre pippa rimani! hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Bhe, mumble, guarda bene che dopo un po' di tempo di giri il comportamento della macchina ? comunque diverso..

Giusto per dire, il tempo di Imola l'ho fatto con 21 litri in corpo ma finora non ho controllato in long run cosa ne esce fuori. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui il mio giro migliore potrebbe alzarsi in gara ma nel contempo essere pi? o meno vicino agli altri giri di gara.

107244[/snapback]

Ma user posted image

user posted image

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto ora che nel pacchetto di Kimi ci sono due assetti (uno per Qual e uno per Race) quindi presumo che il tempo sia stato ottenuto con un assetto estremo qual'? quello per le qualifiche biggrin.gif

107244[/snapback]

Ci hai preso DDE ho usato l'assetto da qualifica , anche se per ora ? solo una bozza ... penso si possa togliere ancora qualcosina... ma prima mi metto bene a posto quello da gara smile.gif

Ho visto pi? o meno che in una decina di giri si sta tranquilli sul 35 alto in assetto da gara e pieno di benza...

Ora mi sorge un dubbio ... biggrin.gif ? l'1.36.2xx che l'hai fatto carico di benzina... o sbaglio ph34r.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto pi? o meno che in una decina di giri si sta tranquilli sul 35 alto in assetto da gara e pieno di benza

ma stai parlando di IMOLA?!??!?!?!?! blink.gifunsure.gifpensieroso.gifsad.gifinlacrime.gifinlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Alla luce di queste prestazioni monstre, chiedo uno sdoppiamento girone piloti e girone pipones... sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Alla luce di queste prestazioni monstre, chiedo uno sdoppiamento girone piloti e girone pipones...  sleep.gif

107317[/snapback]

azz kraven!!!

ne stavamo parlando proprio adesso via mail con mde!!!!! Sei un paragnosta!!!!! biggrin.gif

Anch'io sarei propenso a quest'idea..ne gioverebbe il divertimento di tutti,con gare un p? + combattute!!

Allo stato attuale vedo principalmente 2 complicazioni :

1- Trovare 7 piloti con la P maiuscola (molto + facile trovare 7 Pippones)

2- Mettersi d'accordo sui giorni da correre... ? molto + facile suddividersi per disponibilit? piuttosto che per "pippaggine" .... purtroppo!!! sad.gif

Ma se qualcuno ha un'idea in merito ? il benvenuto!!! 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo visto che la situaz preferenze ? gi? ora piuttosto squilibrata, la stragrande maggioranza preferirebbe correre al sabato pomeriggio mentre una minoranza preferisce la sera... a qsto punto nn si pu? sperare di accontentare tutti, tanto vale decidere le date a priori (magari correre anche in contemporanea) e vedere cosa succede... se si dovesse correre insieme ci si potrebbe dividere a piacere wink.gif

qnto al discorso "piloti" e "pippe" basta poco, si pu? lasciar scegliere liberamente (magari sono pippa ma mi voglio confrontare con la crema del torneo) oppure fare una sorta di gara hotlap e dividere le 2 met? della classifica finale

ps. so che siamo ampiamente OT ma ? un po il ns marchio di fabbrica, se qlche moderatore ossessionato dall'ordine vuole porvi rimedio, vi ricordo che esiste la possibilit? di spostare i singoli post tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Paragnostissimo user posted image

hihi.gif

Cmq correre in due gironi il sabato pome in parallelo sarebbe una soluzione sensata e non credo sia troppo "problematica"...

La preselezione via hotlapping ? una buona idea...

Link al post
Condividi su altri siti