Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 ? da un po...che se provo ad installare The Sims o Caesar 3, mi da lo stesso errore che nn mi avevano mai dato...allego screen...HELPH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 oltre a the sims caesar 3 si aggiunge anche Viper Racing Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Gennaio, 2005 io con Windows XP riesco a giocare benissimo sia a Caesar III ke a The Sims Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 io ci ho sempre giocato benissimo..? da poco che danno sti errori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 come si risponde sempre in questi casi: hai fatto qualche cambio hard/software da quando funzionavano? installato qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 prova a disattivare la protezione di norton antivirus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Io con Windows XP gioco benissimo sia a Viper Racing si al mitico The Sims (comprese tutte le espansioni) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 come si risponde sempre in questi casi: hai fatto qualche cambio hard/software da quando funzionavano? installato qualcosa? 104471[/snapback] no nessun cambiamento... ci sn proposte di aiuto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 come si risponde sempre in questi casi: hai fatto qualche cambio hard/software da quando funzionavano? installato qualcosa? 104471[/snapback] no nessun cambiamento... ci sn proposte di aiuto? 104520[/snapback] ti ho suggerito di provare a disattivare norton antivirus... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 31 Gennaio, 2005 HELPH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DISATTIVANDO IL NORTON NN CAMBIA NIENTE!! HELPHJ!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fastboy 0 Inviato 31 Gennaio, 2005 forse hai fatto qualche aggiornamento che nn dovevi fare! prova a fare un ripristino di sistema a quando riuscivi a giocarci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 31 Gennaio, 2005 a formatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 31 Gennaio, 2005 a formatta 104846[/snapback] sei sempre di grande aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Febbraio, 2005 eh gia gia..... cmq dubito che possa fare il ripristino nn c giochi cn quei cd da anni luce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti