MKL 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Ed ecco che ritornano le gare online di F1 Challenge con un campionato di Formula Renault. Chi ne volesse far parte posti pure. Maggiori informazioni per via MP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 30 Gennaio, 2005 IO VORREI FARNE PARTE. per? il mod dov'??? hanno detto che non esiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 30 Gennaio, 2005 Link del mod di Formula Renault, cmq dopo che faremo i team bisogna installare un'add on con i nostri caschi e le nostre livree. A poposito chi vuole far parte del mio team ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 30 Gennaio, 2005 io se si potrebbe, ma in quanti siamo?? e i circuiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 Da ora sono aperte le iscrizioni, l'iscrizione al campionato ? valida per tutte le gare, ma se qualcuno vuole iscriversi a campionato gi? inziato pu? farlo tranquillamente, l'iscrizione dev'essere fatta in questo modo Nome: Cognome: Nick: Team: Numero: il calendario ufficiale sar? pronto dopo ch? tutti saranno iscritti, ma i circuiti da utilizzare (e che vi passer?) saranno: A1 Ring, Imola, Jerez, Long Beach, Magni Course, Montecarlo, Nurburgring, Silverstone, Spa, Ti Aida, Zandrvoot, Zolder. Il regolamento ? il seguente. Ogni sessione sar? della durata seguente: Prove libere 15minuti Qualifiche: un giro per ogni pilota Gara: durata media di 20 giri con una sosta obbligatoria. E' vietato barare. Se qualcuno bara modificando i file di sitema, pu? essere squalificato, (non preocupatevi so come scovare chi bara) Chi pensa di aver subito una scorrettezza in gara deve segnalarlo entro le 24 ore successive alla gara, una giuria analizzer? il replay e giudicher? se penalizzare di uno o due punti chi ha commesso la scorrettezza. Chi non pu? gareggiare deve segnalarlo entro le 24 ore precedente al gran premio altrimenti verr? penalizzato di un punto (se per caso capitano problemi al pc, allora ? ammessa la scusa) Il punteggio ? il seguente: Qualifiche 1 punto a chi fa la pole Gara 5 Punti al vincitore 4 al secondo 3 al terzo 2 al quarto 1 al quinto ? vietato usare la chat durante i giri di qualifica e durante la gara, chi la usa viene penalizzato di 2 punti in qualifica e di 1 in gara. Questo ? il regolamento. Iscrivetevi a questo campionato !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NorthWind 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 spam! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 3 Febbraio, 2005 ehm North chi sei? cmq io mi iscrivo Nome: Andrea Cognome: **** questo non lo metto Nick: Andrea_Schumi Team: MKL Team Numero: 27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Febbraio, 2005 Nome: Davide Cognome: **** questo non lo metto Nick: Davide2606 Team: MKL Team Numero: 14 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Febbraio, 2005 Ho provato appena adesso il mod molto bello. Ho provato la pista adi Donigton e ho fatto 1:40.875,voi quanto fate su quella pista,era la prima volta che giravo(totale8giri) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 Nome: Michele Cognome: **** questo non lo metto Nick: MKL Team: MKL Team (il mio team ) Numero: 18 vedo che ho gi? 2 piloti nel mio team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 A tutti i piloti del team MKL. Createvi il casco o fatemi sapere che casco userete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 3 Febbraio, 2005 Ricordo a tutti una cosa. Chi vorrebbe crearsi un team non deve fare altro che disegnarsi la livrea e inserire gli sponsors, e sopretutto iniziate a postare le livree. Questa ? la livrea del MKL Team PS il casco non ? il mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 3 Febbraio, 2005 Ricordo a tutti una cosa. Chi vorrebbe crearsi un team non deve fare altro che disegnarsi la livrea e inserire gli sponsors, e sopretutto iniziate a postare le livree. Questa ? la livrea del MKL Team PS il casco non ? il mio 105663[/snapback] Bella Q Che tempo fai a Donigton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 Nessun'altro utente di questo forum vorrebbe partecipare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 4 Febbraio, 2005 dai Alessio fatti avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 4 Febbraio, 2005 dai Alessio fatti avanti 105785[/snapback] devo riscaricare il mod e poi devo sentire il mio manager che progetti ha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 4 Febbraio, 2005 e chi sarebbe il tuo manager??? ritornando in topice, ma quanti team saremo????? (siamo in poki) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 credo di esserci..gia scaricato il mod...e a sentire il tempo di davide....credo di essere abbastanza competitivo...almeno rispetto a lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Febbraio, 2005 Nome: Vincenzo Cognome: **** questo non lo metto Nick: Bara () Team: nn ancora stabilito Numero: 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 4 Febbraio, 2005 credo di esserci..gia scaricato il mod...e a sentire il tempo di davide....credo di essere abbastanza competitivo...almeno rispetto a lui... 105814[/snapback] Quanto fai,pura curiosit? Ho migliorato 1:39.903 Comnq ? il secondo giorno che lo provo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti